Formula 1 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto! Da anni ormai è solo Alonso a tirare la carretta (quel poco che hanno vinto in questi anni "come gare" è solo merito di Nando)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    beh ad anni mi sembra esagerato, mi ca è in ferrari da una vita, è approdato alla rossa solo nel 2010 :cerealguy:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark•Side @ 9/10/2012, 20:24) 
    beh ad anni mi sembra esagerato, mi ca è in ferrari da una vita, è approdato alla rossa solo nel 2010 :cerealguy:

    Appunto anni! Tre sono anni mica anno :guru:
     
    Top
    .
  4. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Massa più di tanto non può dare ormai....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    se è per questo non ha neanche dato più di tanto :guru: , io non capisco cosa ci faccia in ferrari :argh3: e si parla pure di confermarlo per l'anno prossimo :OMG:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse si preparano per perdere anche l'anno prossimo <_<
     
    Top
    .
  7. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so che diavolo salta in mente a quelli della direzione....era molto meglio Raikkonen
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...bhe magari tengono uno scarso per valorizzare Nando :guru:

    cmq speriamo in bene nei prossimi 4 GP ma è durissimaaaaaaa!!!se la sfiga non prendeva su Alonso 2\3 volte forse era ancora in testa con un pochetto di vantaggio....ma con i se non si fa nulla quindi speriam che massa speroni vettel il prossimo GP :guru:
     
    Top
    .
  9. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo :tlol:
     
    Top
    .
  10. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona gara per Alonso....ha fatto il possibile e ha spinto come un mulo... ora bisogna necessariamente appianare le distanze dalla Red Bull che sembra imprendibile (quantomeno quella di Vettel)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ottima gara di Alonso... Ma Vettel prende troppi punti! Fernando deve riuscire a qualificarsi primo e a non sbagliare le gomme se vuole riuscire a vincere il campionato. E se lo meriterebbe davvero.
     
    Top
    .
  12. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che il nuovo tracciato texano di Austin possa in qualche modo sbilanciare la Red Bull....poi a San Paolo la Ferrari è sempre andata bene...purtroppo prima di questo c'è il GP di Abu Dhabi dove Vettel necessariamente non deve prendere molti punti o il distacco si farebbe evidente...supponendo che l'ordine di arrivo ad Abu Dhabi sia come quello di oggi (quindi vittoria di Vettel e Alonso secondo) il pilota della Red Bull andrebbe a quota +20 decisamente troppi punti da recuperare in due gare...
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raikkonen vince il gran premio del Qatar! Alonso secondo e Vettel terzo (adesso a 2 gare dalla fine Nando deve recuperare 10 punti di svantaggio)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    c'ha tutti i culi quel crucco xò ca22o!
     
    Top
    .
  15. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vettel è stato fortunato non mi aspettavo arrivase 3° ... come dice Stefano Domenicali ha avuto ben due Saefty Car a ridurre le distanze con i piloti più lenti e quindi i sorpassi gli son riusciti a meraviglia... Alonso bella gara ottimo anche Raikkonen che ha fatto una partenza da urlo... nonostante tutto la Ferrari non è al livello della Red Bull (eccetto forse le velocità di punta sui rettilinei dove è una delle più veloci) e 10 punti da recuperare non sono pochi... speriamo bene :D
     
    Top
    .
64 replies since 20/3/2012, 00:31   518 views
  Share  
.
Top
Top