PM: Naruto 632 One Piece 710 Bleach 539 Fairy Tail 333 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Bleach 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
view post Posted on 19/5/2012, 19:00

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

più che accumulare è controllare l'accumulo...
guarda il quincy mentecatto malmenato da ayon quando accumula il reiki sulla punta della spada, sembra che abbia un limite... si può assorbire quanto reiki vuole (o quasi) ma deve comunque essere in grado di controllarlo e credo sia questo il limite, come per uno shinigami c'è un limite al potere che può usare in un singolo kidou dato dal controllo...
non credo aizen abbia un reiatsu molto maggiore di bya, solo che lui riesce a lanciare kidou di livello 90 e passa senza formula, bya pare di no...

in bleach molto spesso non è il potere a fare la differenza, ma il controllo che si ha su di esso... così che ichigo è scarso pur avendo molto più reiatsu di un comune capitano...
questo fa anche si che i power up siano "digeribili" dai lettori, dato sai che il potere c'è, basta imparare a padroneggiarlo, non è che salta fuori dal nulla

view post Posted on 19/5/2012, 22:37

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

mhh in parte è vero si

view post Posted on 20/5/2012, 01:25

Triple Hunter

Group:
Member

Status:

cmq il capitolo è interessante,anzi lo sviluppo di questa nuova saga sembra promettere bene,il nuovo tizio è bello forte

view post Posted on 20/5/2012, 01:27

Group:
Special Member

Status:

È un precario ora fa il figo poi ne tocca

view post Posted on 20/5/2012, 12:32

Triple Hunter

Group:
Member

Status:

beh si ma per il momento manco il coso gli fa danno xd,sembra piuttosto resistente

view post Posted on 20/5/2012, 12:33

Group:
Special Member

Status:

appena verrà spiegato il trucchetto ci sarà da ridere

view post Posted on 20/5/2012, 14:46

Triple Hunter

Group:
Member

Status:

cmq fanno riflettere molto le parole su ishida

view post Posted on 20/5/2012, 15:22

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Ryu-sama @ 20/5/2012, 01:25) 
cmq il capitolo è interessante,anzi lo sviluppo di questa nuova saga sembra promettere bene,il nuovo tizio è bello forte

se consideriamo il fatto che di solito i primi nemici che compaiono sono i più deboli... allora non mi meraviglia il fatto che verrà chiamata la compagnia 0.
da quanto visto Kirge è più forte di ogni vicecapitano... e forse anche più forte di Komamura... gli altri Quincy saranno di sicuro più forti per cui... la Soul Society la vedo messa proprio male...

Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2012, 16:10

Group:
Special Member

Status:

beh asp per il momento abbiamo visto che ha una difesa molto elevata ma è poi probabile che duri 2 peto secondi appena capiscono come passarla

view post Posted on 20/5/2012, 16:41

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/5/2012, 16:10) 
beh asp per il momento abbiamo visto che ha una difesa molto elevata ma è poi probabile che duri 2 peto secondi appena capiscono come passarla

:ahse: questa e come non farsi fregare i bankai
ma tanto se ora arriva pure urahara kirge non credo durerà molto... pure il re lo da per spacciato...

view post Posted on 20/5/2012, 17:35

Group:
Special Member

Status:

ah beh arriva uruhara e li dice che lui sa gia tutto , kirge da di matto e uruhara con una delle sue millemila versioni dello shikai, dice fammi un panino benihime e mentre lei li fa il panino uruhara elimina kirge con un kido infimo

view post Posted on 20/5/2012, 18:09

Group:
Special Member

Status:

per me finirà così:

Tecnica%2520Di%2520Kakashi

con kirge al posto di naruto...

view post Posted on 20/5/2012, 20:06

Group:
Special Member

Status:

si uruhara dirà , benihime esegui un dolore millenario e tutto si risolverà cosi

Aizen-sama
view post Posted on 21/5/2012, 00:54

Non centra nulla ma mi è venuta in mente una cosa.....gli Shinigami contro i Fullbringers non dovrebbero aver combattuto al 20% ? xk viene sempre limitato il reiatsu di capitani e vice nel mondo terreno............... :look:

view post Posted on 21/5/2012, 11:21

Group:
Special Member

Status:

boh sinceramente non ricordo se avevano o meno il limitatore

99 replies since 17/5/2012, 13:03