PM: Naruto 631 One Piece 710 Bleach 538 Fairy Tail 332 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Bleach 496: commenti degli spoiler e del capitolo 495

« Older   Newer »
view post Posted on 13/6/2012, 14:10

Double Hunter

Group:
Member

Status:

ma soifon perchè perchè perchèèèèèèèè

Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2012, 14:16

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

magari questa volta è Rukia a salvare il fratello... XD

riguardo a Soifon: dov'è Yoruichi???? eh? Lei e Zaraki sono le nemesi di questi Quincy... sono gli avversari perfetti... chi se ne frega del bankai, questi vanno mazzuolati a mani nude!

Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2012, 14:20

Group:
Power Staff

Status:

Per Ikkaku questi Quincy non saranno un problema visto che non usa il bankai manco morto :D

view post Posted on 13/6/2012, 15:01

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

è da vedere se tramite il bankai nn si siano fregati tutto il potere presente nella zanpaktou... mi spiego: tenendo conto del fattore bankai 10 volte più forte dello shikai (con tutte le sue variazioni da personaggio a personaggio), i quincy potrebbero aspettare l'attivazione del bankai così da fregare tutto il potere della spada in modo da nn fargli attivare nemmeno lo shikai... invece se fregassero solo lo shikai uno potrebbe riattivarlo xk ha ancora del potere residuo da parte

view post Posted on 13/6/2012, 15:22

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

credo anch'io che gli abbiano fregato tutto... bya alla fine non ha più la zampakuto...
comunque sia gli shinigami hanno perso: non possono usare i bankai o gli viene fregato, ma i quincy possono comunque usare i loro rilasci

ps: controllate il simbolo finale nel baloon di bya quando dice del furto: è lo stesso dell'impugnatura di zanketsu, una svastica rovesciata... qualche collegamento?

view post Posted on 13/6/2012, 15:54

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

con molta probabilità si... xk nella versione dei mangapanda (o come si chiamano) della traduzione inglese c'è: simbolo del sole he just... stolen my bankai
nn avrebbe senso lasciare intatto il simbolo del sole se fosse parte della traduzione... sec me è qualcosa che nn sono riusciti a tradurre come se fosse un elemento estraneo al discorso ma che centra con l'aver rubato il bankai
però è l'impugnatura della vecchia tensa zangetsu, ora è diversa... potrebbe comunque c'entrare qualcosa

anche se solo in quella traduzione hanno lasciato intatto il simbolo... tutte le altre lo hanno semplicemente tolto

view post Posted on 13/6/2012, 16:54

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

mhhh molto strana la cosa

view post Posted on 13/6/2012, 17:08

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

chissà se possono rubare più di un bankai alla volta...
se non fosse possibile, sarebbe la volta buona che il bankai di Renj può rendersi utile... XD

Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2012, 17:10

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

stiam messi bene ahah

view post Posted on 13/6/2012, 17:37

Group:
Member

Status:

Letto il capitolo...Qui Kubo mi ha fatto cadere un pò gli shinigami dal punto di vista intellettivo...Dico io quanto bisogna essere cretini...Che bisogno c'era di fare questo tentativo tutti contemporaneamente???? Complimenti, ne avete persi 4 in un colpo :disgust:...Poi siamo nell'esercito, credo che il bankai di un sottoposto sia molto più utile e meno dannoso per fare una prova...:asdg:
Era partita benissimo la saga, questo particolare mi ha un pò deluso...Anche se ha fatto capire, con Byakuya, che questi Quincy sono potenti ma non invincibili il che da un pò di speranza ai Gotei (se riescono a non farsi rubare come gli idioti anche i restanti Bankai, certo...)

view post Posted on 13/6/2012, 17:38

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

Quel simbolo è anche il kanji "ban", è uno dei due che vengono usati per scrivere "bankai". Io appena l'ho visto nella vignetta ho pensato che si fossero dimenticati di cancellarlo dalla scan... però in effetti è davvero impossibile che non se ne siano accorti, e poi è troppo grande... boh non saprei dire il perché di questa cosa!
Ma di certo non credo c'entri con Ichigo

view post Posted on 13/6/2012, 17:47

Group:
Power Staff

Status:

CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 13/6/2012, 17:37) 
Letto il capitolo...Qui Kubo mi ha fatto cadere un pò gli shinigami dal punto di vista intellettivo...Dico io quanto bisogna essere cretini...Che bisogno c'era di fare questo tentativo tutti contemporaneamente???? Complimenti, ne avete persi 4 in un colpo :disgust:...Poi siamo nell'esercito, credo che il bankai di un sottoposto sia molto più utile e meno dannoso per fare una prova...:asdg:
Era partita benissimo la saga, questo particolare mi ha un pò deluso...Anche se ha fatto capire, con Byakuya, che questi Quincy sono potenti ma non invincibili il che da un pò di speranza ai Gotei (se riescono a non farsi rubare come gli idioti anche i restanti Bankai, certo...)

Quoto tutto il discorso.....in particolar modo la frase sottolineata.....voglio sperare che la cavolata che hanno fatto faccia parte di un qualche loro piano altrimenti è proprio da idioti fregarsi da soli in questo modo...

56 replies since 6/6/2012, 16:59