Supernova più debole
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capone Bege
    56.67%
    17
  • Jewerly Bonney
    23.33%
    7
  • Urouge
    16.67%
    5
  • Scratchmen Apoo
    3.33%
    1
  • Eustass Kidd
    0.00%
    0
  • Basil Hawkins
    0.00%
    0
  • Drake
    0.00%
    0
  • Killer
    0.00%
    0
  • Trafalgar Law
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Supernova più debole

Esclusi Rufy e Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kisame96 @ 21/8/2012, 23:05) 
    hahahaha ve lo giuro!!! quella di apoo si che è musica!!

    ecco,ne ho la conferma :troll: :asdg:
     
    Top
    .
  2. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ti aspettavi apapapapapa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    per me decisamente capone
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,832

    Status
    Anonymous
    Capone è sottovalutato,assai ;)
     
    Top
    .
  5. -Yu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capone!
    il monaco pazzo non si tocca >_>
     
    Top
    .
  6. G4ntZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga troppo sottovalutato capone -.-" dico boney!
     
    Top
    .
  7. PoorTwistedMe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è lotta a due fra Capone e Urouge...Bonney ha un frutto insidioso e per quel poco che abbiamo visto lo sa usare, quindi si piazza sopra loro due...
    Urouge per quanto visto si basa molto sulla forza bruta, e non sembra avere altro...Per quanto bloccare un Pacifista a mani nude sia una bella impresa siamo in One Piece, e le sole palate dure e pure non bastano per avanzare...
    Capone mi piace molto come design e può essere un personaggio interessante, tuttavia ha un potere troppo dipendente dagli altri e che punta sulla gran quantità di carne da macello (vedasi soldatucoli) cosa che ad alti livelli serve come il fertilizzante in Alaska (Mugiwara a Gyoncorde per esempio?). Per quanto visto Capone rischia addirittura di non avere vere e proprie capacità combattive (intendo dire che non lo vedremo certo fare calci rotanti o simili...).
    A questo punto, voto Capone
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonney e si è visto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Capone per me è il più scarso fra le supernove, ma non distante di molto da Bonney e Urouge
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,972
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Kidd
    Law
    Drake
    Hawkins
    Apo
    Bonney
    Capone

    Urouge non saprei dove metterlo, a Sabaody mi era sembrato forte piu' o meno come Drake.
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capone basta che potenza le armi se comincia a sparare proiettili letali e addestra soldati come la cp9 non credo diventi tanto debole voi sottovalutate la potenza della mafia minghia!!!!! ... XD Bonney punta tutto sul frutto, un po di Haki e viene sconfitta, mentre Urouge punta sulla forza e di certo non basta l'haki a smuoverlo, come non basta a schivare i colpi e le orde di capone se sono più potenti del normale dopo il salto temporale. Vorrei vederli combattere un po tra di loro o con la marina, adorerei vedere un Kidd vs Smoker e Tashigi vs Drake di certo i marine non vengono risparmiato e nessuno corre per salvargli il sederino se don flamingo li ammazzava diventava il mio villan preferito ormai per i miguawara quei due sono ai livelli di Zenigata che corre dietro a Lupin, quanto ho adorato gli sfotto di Zoro su Tashigi chi diceva che si piacevano deve rileggersi le ultime rivelazioni.
     
    Top
    .
  12. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mafioso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,972
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kidd vs Smoker e Tashigi vs Drake

    Li vuoi proprio vedere morti il fumoso e Tashigi eh XD
    Comunque non saprei, Capone mi e' sembrato forte solo ed esclusivamente insieme alla sua ciurma, un po' come Moria a TB.
    Ma senza uomini da inglobare mi pare na pippa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Che a Capone basti potenziarsi per diventare più forte è ovvio :ghuz: qui non mi pare si parlasse di potenzialità ma di potenza, in cui per quello mostrato alle Sabaody, Capone è il più scarso anche secondo me, se la gioca con Bonney (che comunque ha riflessi da vendere ed è abbastanza veloce da sia anticipare il proiettile che anticipare Zoro).

    Urouge diventa più forte in proporzione al danno subito, l'unica sua mancanza (che spero abbia sopperito) è la mancanza di haki dell'armatura per combattere i Rogia ma per il resto ha un potere notevolissimo, soprattutto per un manga come OP in cui i combattimenti raramente sono da oneshot (e quando lo sono, non è un frutto a salvarti lol vedi Rufy vs Bellamy a Jaya).
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li vuoi proprio vedere morti il fumoso e Tashigi eh XD

    Mi accontento pure che finisco nel dimenticatoio come molti personaggi di Naruto che detesto tipo l'inutile team taka e yamatho, ah dimenticavo che per loro è già successo grazie sensei ... XD

    Su Bonney in uno scontro vs Capone non sappiamo se riesce a sopperire all'orda e alle tante sue armi nascoste sopra o sotto la cintura.

    La tecnica di capone e come Gekko e di Basil lo stregone lascia che siano altri a combattere al posto suo, mica si possono battere tutti in modo figo tipo Crocodile o Don Flamingo, tremavo all'idea di un alleanza tra quei due, altro che mister one, per me ha sbagliato croco a non accettare per orgoglio si piegava e al momento giusto lo inchiappettava a dovere il suo alleato come farebbe ogni vero pirata, comunque quando il fenicottero ha fatto la proposta a capitan uncino avevo paura che lui dicesse di si perchè era rimasto solo e vi prego fan dello yaoi non equivocate immaginandovi lui in ginocchio con un anello ahahahahahahah XD.
     
    Top
    .
44 replies since 10/6/2012, 10:47   801 views
  Share  
.
Top
Top