Marvel Comics News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo so: trasformeranno spidey in un cartone per bambini!! quasi rimpiango back to black!!
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già l' hanno trasformato Spidey per i ragazzini spero che non lo rovinino ancora... Stiamo a vedere e attendiamo nuove news :sisiui:

    Questa invece NON mi piace

    CITAZIONE

    Marvel: Hulk cambia titolo



    Il rilancio del Golia Verde prevede un cambio di titolo.

    Qualche settimana fa vi avevamo riportato le voci di un possibile rilancio di Hulk da parte della Marvel, nelle ultime ore queste voci pare si stiano concretizzando con la casa editrice pronta a rinominare la testata “Hulk & The Agent of Smash” sempre con Jeff Parker ai testi, che proseguirebbe le trame della “precedente” testata, mentre non si sa ancora se la nuova testata partirà da #1 ma soprattutto chi sarà il disegnatore.

    Rimanete sintonizzati!

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  3. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè, cosa mi starebbe a significare the agent of smash??
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto chemminchia è!?! Bhò non so spero solo che non ci sia l' ennesimo azzeramento della testata... Cioè è appena ricominciata .-.
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio Romita Jr su Cap :cry: Gillen su Iron Man invece mi ispira dibbrutto! E Hickman sugli Avengers *__*

    CITAZIONE

    Marvel: è tempo di Uncanny Avengers e altri rumors sul rilancio



    Pronta al lancio una “nuova” testata degli Avengers dal titolo emblematico.

    Come riportatovi precedentemente, alla fine di Avengers VS X-Men la testata Secret Avengers cambierà nome. Dapprima si pensava ad un Astonishing Avengers, invece nelle ultime ore sta prendendo piede il nome Uncanny Avengers che idealmente si ricollegherebbe agli X-Men con ai testi Rick Remender e alla matite Jerome Opena.

    Nel frattempo eccovi uno schema riassuntivo dei rumors delle ultime settimane riguardanti le possibili nuove testate, con i rispettivi team creativi, per il post Avengers VS X-Men:



    by mangaforever.net

    CITAZIONE

    Marvel: Uncanny Avengers ecco la formazione!



    Svelata la formazione degli Uncanny Avengers a pochi giorni dal SDCC!

    Ecco la nuova formazione degli Uncanny Avengers, una serie che Rick Remender ha definito “ponte” mischiando X-Men e Avengers così come la fine di Avengers VS X-Men decreterà.

    Da notare anche il restyling grafico di alcuni costumi e soprattutto la presenza di Jean Grey nel suo costume da Marvel Girl:



    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità sul dopo AvX

    CITAZIONE

    Marvel: il rilancio ha un nome, dettagli sugli X-Men di Bendis e gli Avengers di Hickman!



    Scelto il nome per il rilancio post Avengers Vs X-Men!

    Si chiamerà Marvel Now! il rilancio che la Marvel farà partire da settembre cercando di rivitalizzare testate e personaggi, in ambienti vicini alla casa delle idee si parla addirittura già di un Now! Universe che ingloberebbe il tradizionale Universo 616.

    Iniziano anche ad arrivare alcuni dettagli sulle testate: gli X-Men di Bendis, in partenza a novembre, dovrebbero intitolarsi All New X-Men con i 5 uomini-x originali, compresa Jean Grey, tornare indietro nel tempo e fronteggiare il proprio futuro.

    Gli Avengers di Hickman invece espanderanno la propria squadra fino a 18 elementi con l’autore pronto a story-arc multipli anche nello spazio!

    by mangaforever.net



    Edited by Pain dei sei mondi - 5/7/2012, 01:07
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due novità figherrime :roxlp:

    CITAZIONE

    Marvel: una mini con le origini di Thanos



    Una mini in partenza ad ottobre per rinarrare le origini del villain.

    Ad occuparsene saranno Joe Keatinge, ai testi, e Richard Elson, alle matite, che promettono di rimanere fedeli alla grandezza del personaggio così come fu concepito da Jim Starlin.

    Rimanete sintonizzati per nuovi dettagli!

    by mangaforever.net

    CITAZIONE

    Marvel: pronta Wolverine MAX!



    Al via una nuova violentissima serie per Wolverine.

    A scrivere le avventure MAX del mutante canadese sarà Jason Starr coadiuvato da Jock che si dovrebbe occupare sia delle copertina che dell’artwork interno.

    Eccovi la cover del #1 previsto per ottobre:



    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Avete presente che nell'ultimo anno dopo il reboot "The New 52" la Marvel è stata spodestata dal trono di vendite?
    Ecco la risposta della Marvel: CLICK.
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In breve quello che ho messo io negli ultimi messaggi :sisiui: Vediamo che roba ne esce... A primo impatto direi una boiata immane :asdg:
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura xD

    CITAZIONE

    Marvel NOW!: ecco la cover di Uncanny Avengers!



    Svelata in anteprima la cover di Uncanny Avengers #1!

    A disegnarla è John Cassaday che si occuperà anche degli interni dell’albo:

    marvel-portada-uncanny-avengers-1-L-l6jdM8



    Alcune annotazioni: in questa prima copertina compare Havok la cui presenza escluderebbe Cyclop. Design rinnovato e più aderente alla pellicola per Cap e Thor, che ha le evidenti fattezze di Chris Hemsworth, Rogue e Scarlet Witch portano i pantaloni…

    Nel primo numero dovremmo scoprire che Captain America ha messo in piedi questa squadra dopo essersi accorto che durante gli eventi di AvsX non ha fatto abbastanza per aiutare i mutanti.

    by mangaforever.net

    CITAZIONE

    Marvel NOW! : Nuova Serie e Nuovi Dettagli!



    Come già annunciato in precedenti articoli, a partire da Ottobre e per i successivi 5 mesi, verrà pubblicata quasi ogni settimana una nuova serie come parte del rilancio “Marvel NOW!” in seguito al termine dell’evento “Avengers Versus X-Men” che idealmente porrà fine al periodo Marvel iniziato con “Vendicatori Divisi”.

    Sappiamo già di “Uncanny Avengers“, scritto da Rick Remender e disegnato da John Cassaday in uscita a ottobre , di “All New X-Men” a novembre, che vedrà ai testi il prolifico Bendis assistito ai disegni da Stuart Immonen e di “Avengers” sempre a novembre, ad opera di Jonathan Hickman e Jerome Opena.

    Alcune di queste nuove serie, sostituiranno tematicamente serie già presenti (“Uncanny X-Men” diventerà “All New X-Men“) mentre altre (come “Uncanny Avengers”) saranno totalmente nuove.

    Ora viene annunciata, senza svelare nulla sulla trama o sul gruppo protagonista, una nuova testata vendicativa in uscita a gennaio 2013: “New Avengers” che avrà ai testi il già citato Hickman ma ai disegni Steve Epting, insomma si ricompone il team che ha già collaborato in alcuni cicli su “Fantastic Four”/”FF” durante la run di Hickman acclamata da pubblico e critica!

    Non si sa ancora molto su queste serie a parte qualche stralcio di trama trapelato dalle interviste.

    Su “Uncanny Avengers” vedremo una squadra mista di Vendicatori e X-Men (per ora sono stato svelati Thor, Capitan America, Havok, Wolverine e Rogue), affrontare la minaccia di un Teschio Rosso in arrivo direttamente dal 1945, che riverserà tutto il suo odio per i diversi contro i mutanti.

    Bendis in “All New X-Men” catapulterà il team di X-Men originali, tra cui la sola e unica Jean Grey/Marvel Girl, nell’attuale universo Marvel, in una storia che si avvicinerà per atmosfera al “Giorni di un Futuro Passato” di Chris Claremont, con i giovani X-Men per niente contenti del futuro che si troveranno davanti agli occhi!

    “Avengers” sarà invece una serie bisettimanale dove avremmo a che fare con una formazione di oltre 18 personaggi, strutturata tra one-shot e archi narrativi abbastanza lunghi, senza escludere la possibilità di vedere i nostri eroi a spasso per il cosmo, vedrà ai disegni dopo il primo ciclo disegnato da Opena, Adam Kubert, Dustin Weaver e Mike Deodato Jr. mentre sembra che lo scrittore abbia già idee per anni di storie.

    Ecco il teaser ufficiale dell’evento :

    MarvelNOW



    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Nuove news riguardanti il rilancio Marvel NOW:
    - Conterà 22 nuovi titoli e si dipanerà da ottobre a febbraio
    - Non tutto l’universo verrà rilanciato con dei #1, ad esempio non verrà rinumerato Daredevil
    - Il rilancio riguarderà anche le testate di Thor, Iron Man e Captain America
    - La Jean Grey che Bendis re-introdurrà è la Jean Grey originale non una versione alternativa nè una reincarnazione
    - John Cassaday disegnerà Uncanny Avengers
    - Il primo villain per Uncanny Avengers sarà Red Skull non una versione di Red Skull ma quello “originale” della II Guerra Mondiale
    - Avengers sarà quindicinale
    - Jerome Operna disegnerà il primo story-arc di Avengers a cui seguirà ai disegni: Adam Kubert, Dustin Weaver e Mike Deodato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho PAURA di queste immagini :(
     
    Top
    .
  13. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura... se non l'avessero presentato ufficialmente avrei subito pensati a un fake!
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me... Già far assomigliare i vari Thor e Cap agli attori del film è una stronzata megagalattica ma poi Ciclope è orribile, Hulk mi pare un Transformer, Fury nero nell' Universo 616 ( ?? ) e il ritorno di Jean Grey che non mi fa impazzire come cosa se poi la reintroducono con il costume di Marvel Girl è da spararsi :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Io il costume di Thor lo trovo molto più figo di quello classico, non mi piacciono però i costumi di Jean Grey, Ciclope, Capitan America e Hulk.
    Veder sbucare Nick Fury anche nell'universo classico non mi disturba come cosa, a patto che sia data una buona motivazione (stessa cosa per Jean).
     
    Top
    .
145 replies since 13/6/2012, 19:53   1694 views
  Share  
.
Top
Top