PM: Naruto 635 One Piece 712 Bleach 542 Fairy Tail 336 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 111 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Punisher War Zone

« Older   Newer »
view post Posted on 2/7/2012, 15:35          

Triple Hunter

Group:
Manga Expert
Reputazione:
+24

Status:

Confermo, non mi interessa, e non mi piacciono nemmeno così tanto gli Avengers.
Aspetto invece con curiosità Avengers vs X-Men, la Panini ha già detto all'incirca quando inizierà a pubblicarlo?

view post Posted on 2/7/2012, 16:04          

Triple Hunter

Group:
Power Staff
Reputazione:
+169

Status:

Il prologo di AvX ovvero X-Sanction inizierà a uscire da Agosto :sisiui:

Comunque per non andare OT se ti interessa AvX c'è il suo topic QUI

view post Posted on 2/7/2012, 16:47          

Triple Hunter

Group:
Manga Expert
Reputazione:
+24

Status:

Grazie dell'info, chiedo scusa per l'OT.
Comunque, tornando a questo nuovo evento This Is War, dopo che mi sono un pò informato su wikipedia e altre fonti l'ho trovato ancora più deludente, in quanto è praticamente la 3° volta che ripropongono uno scenario simile: il "What if...?" Punisher Kills the Marvel Universe del 1995, il Marvel Universe Vs. the Punisher del 2010, e ora a distanza di nemmeno 2 anni ripresentano un' altra Punisher War Zone?
Ho iniziato da poco a leggere comics, ma una volta la Marvel non era soprannominata "La casa delle idee"?

CITAZIONE (krik @ 30/6/2012, 11:45) 
CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 29/6/2012, 21:25) 
Ehm.... qualcuno mi spiega come potrebbe mai lontanamente il Punisher mettere in crisi tutti quei supereroi dai poteri più stravaganti?
Bhà, non mi sembra nulla di speciale, trovo più interessante Avengers vs X-Men.

procurati il punitore distrugge il marvel unuiverse di ennis e dopo mi dirai XD

Non l'ho mai letto, perciò non posso discutere sulla qualità della storia, ma da quanto ne so gli Avengers (che sembrano proprio essere il bersaglio del Punisher questa volta) hanno sconfitto dei, alieni e distruttori di mondo come Loki, Galactus, Ultron, Thanos (ecc.), com'è possibile che vengano messi in crisi o addirittura battuti da un uomo, seppur sia Castle?
Bhà, mi sembra un controsenso.....

view post Posted on 2/7/2012, 18:16          

Triple Hunter

Group:
Power Staff
Reputazione:
+169

Status:

E non è tutto a breve in Italia uscirà Wolverine Vs The Marvel Universe ma non contenti in USA a breve inizierà Deadpool Vs The Marvel Universe... Per me ste storie sono per i fanboy dei personaggi che combattono da soli contro tutti :asdg:

view post Posted on 2/7/2012, 18:43          

Triple Hunter

Group:
Manga Expert
Reputazione:
+24

Status:

M-ma.... perchè?D:
Insomma, ok, l'idea di base non è affatto malvagia, anzi, ma non capisco perchè applicarla a tutti i supereroi più spietati, quasi a farla diventare una routine.
Praticamente a turno si rivoltano contro tutti: prima Deadpool nel 2008, poi il Punisher nel 2010, Wolverine nel 2011, nel 2012 di nuovo il Punisher e prossimamente ci riprova Deadpool?
No, seriamente, che senso ha tutto ciò? Avrei potuto capire un'alleanza, ma qui si ribellano a turno, a distanza di pochi anni tra una pubblicazione e l'altra, figuriamoci nella timeline della continuity, faranno una volta al mese! xD

view post Posted on 8/7/2012, 14:27          

Global Mod

Group:
Global Mod
Reputazione:
+751

Status:

:o:

view post Posted on 18/7/2012, 15:15          

Triple Hunter

Group:
Power Staff
Reputazione:
+169

Status:

CITAZIONE

Greg Rucka spedisce il Punitore in una zona di guerra

Attenzione Agli Spoiler!

Ritorna Punisher War Zone dopo la serie degli anni ’90 scritta da Chuck Dixon e disegnata da John Romita Jr..

Gli eroi che rappresentano il superteam della Marvel Comics sono tutti riuniti negli Avengers: e venne un giorno in cui gli eroi più potenti della terra si riunirono per sventare minacce che nessun altro poteva fronteggiare.diceva il bardo.

La maggior parte del loro tempo la trascorrono a fronteggiare i cattivi che vogliono conquistare il mondo o annientare interi pianeti. Di solito lasciano i crimini più piccoli alla polizia o agli altri eroi che operano ad un livello più basso, a contatto con la strada.

Ma cosa succede quando qualcuno dello “street level” fa qualcosa che attira l’attenzione dei Vendicatori? E cosa succede se quel qualcuno è l’anti-eroe per eccellenza, che ha passato la sua vita a ripulire le strade dalla criminalità senza usare mezze misure?

L’attuale team creativo della serie “The Punisher“, lo scrittore Greg Rucka e il disegnatore italiano Marco Checchetto, risponderanno a queste domande ad ottobre nella miniserie in cinque numeri “Punisher War Zone“, con protagonista il mai sazio di giustizia Franck Castle, alias il Punitore.

Attualmente nella serie “The Punisher”, Rucka e Checchetto stanno facendo scontrare Frank Castle contro una cellula di crimine tecno-organizzata chiamata Exchange. Questa crociata si concluderà nel numero #16 della serie che farà da trampolino per “Punisher War Zone.”

Le conseguenze di “The Punisher” #14-16 creeranno la situazione che forzerà i Vendicatori a prestare attenzione a Frank Castle. “Penso che Frank non sarà del tutto sorpreso quando questo succederà,” ha affermato Rucka in una intervista su CBR News. Gli eroi che hanno avuto più a lungo a che fare col Punitore come Spider-Man e Daredevil, sanno che trattare con lui non è mai una cosa facile. “[…] cosa devono fare con lui? Mandarlo in prigione? Grande, è come regalargli una vacanza per uno come Frank. Letti comodi, cibo migliore, pasti regolari e chiunque di cui abbia bisogno da uccidere a portata di mano. Quale sarebbe l’alternativa? Non ucciderlo. Non possono diventare come lui. Sono eroi […]” ha commentato Rucka.

Inoltre lo scrittore annuncia che non tutti i Vendicatori saranno d’accordo sul comportamento da tenere nei confronti del Punitore. Probabilmente personaggi come Vedova Nera e Wolverine, che usano metodi più rudi dei colleghi si troveranno in una posizione diversa rispetto agli altri membri del gruppo. ”Ci saranno disaccordi nei ranghi degli Avengers su come comportarsi con Frank […]“.

E poi ci sarà la questione di come invece Punisher affronterà i big three della Marvel: Capitan America, Iron Man e Thor. Rucka comunque non rivela i personaggi coinvolti nella guerra e aggiunge che non sarà una miniserie in cui si vedrà come il Punitore sconfigge i Vendicatori, con una serie di combattimenti, ma sarà più psicologica su come i Vendicatori affronteranno il problema Punitore.

Farà la fine di Hulk esiliato nello spazio? Aspettiamoci allora un Planet Punisher o uno Space Punisher.

by mangaforever.net

view post Posted on 30/7/2012, 19:43          

Triple Hunter

Group:
Power Staff
Reputazione:
+169

Status:

22 replies since 26/6/2012, 22:13