Per i fans di Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G4ntZ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da tempo che,leggendo i vari topic di questo forum,anche se nel contesto si parla di altro,spunta sempre il nome di..Zoro!
    Dal mio punto di vista,è un personaggio fantastico(il migliore in OP secondo me).Sia perché ha dimostrato coraggio e fedeltà in determinate situazioni (esempio:vs Orso rischiando la propria vita per Luffy)ma soprattutto è un personaggio che ha una grandissima personalità!120 milioni a mio parere sono pochissimi(lo so che le taglie non centrano nulla riguardo alla forza)però attualmente,come minimo doveva avere 250 milioni!Secondo voi,Zoro,sarà fondamentale in questa saga?Riuscirà a confrontarsi alla pari (o battendo facilmente),Welgo e CC?Che ne pensate di questo personaggio che ultimamente lo stiamo SOPRAVALUTANDO tutti? :troll:
    Aspetto di leggere le vostre opinioni riguardo questo grande personaggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    zoro benchè sia m,olto figo in realtà non è nella top ten dei miei preferiti ( e lo metto dietro a sanji :troll: ) tuttavia non metto in dubbio la sua potenza pari a quella di rufy, ma gli è superiore in quanto le spade sono prorpio il punto debole dell' uomo di gomma
     
    Top
    .
  3. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 28/6/2012, 15:56) 
    zoro benchè sia m,olto figo in realtà non è nella top ten dei miei preferiti ( e lo metto dietro a sanji :troll: ) tuttavia non metto in dubbio la sua potenza pari a quella di rufy, ma gli è superiore in quanto le spade sono prorpio il punto debole dell' uomo di gomma

    Secondo me,si vedrà uno scontro fra Zoro vs Welgo..e rivincita per Luffy vs CC
    E forse..e dico forse,Zoro è superiore pure a Law.

    Edited by G4ntZ - 29/6/2012, 06:37
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro è indubbiamente il mio personaggio preferito di one piece, ora che gli altri sono tutti KO credo ricoprirà un ruolo fondamentale
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro è anche il mio personaggio preferito! E credo avrà una parte importante come sempre ;)
     
    Top
    .
  6. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro è un grande...che dire di lui è stato il primo compagno di Rufy lo conosce come le sue tasche e in abilità e combattimento è pari al suo capitano....in tutta la ciurma è quello che tiene di più all'onore e lo ha dimostrato piùvolte..anche io spero di vederlo all'opera visto che i suoi compagni sono fuori gioco....anche se nei mugi preferisco Sanji che comunque fa parte del Monster Trio :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    forse era anche tempo che Oda mettesse, in una saga, tutto nelle mani di Zoro...
    è dallo scontro contro Kuma che Zoro, a causa delle ferite non ha potuto esprimere più il suo pieno potenziale...
    ed anche nell'isola degli uomini pesce, ha lasciato intravedere grandi potenzialità... ma poi ha mantenuto un profilo molto basso...
    direi che si, è il momento di Zoro... d'altra parte è il vicecapitano del futuro Re dei Pirati e futuro spadaccino migliore del mondo... questi sono 2 titoli che gli richiederanno una forza mostruosa.

     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da notare che dopo la sconfitta di Arlong, quando è curato da un medico "competente" (non a livello di Chopper, ma comunque dotato del titolo di medico xD) riguardo alla ferita infertagli da Drakul, commenta

    "Per almeno 2 anni non potrai dare il massimo"

    Ora i due anni sono passati :guru:
     
    Top
    .
  9. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..Zoro emana un incredibile fiducia..cioè non è mai stato battuto dopo i 2 anni.Zoro vs Pacifista win (con Sanji)..Zoro vs UomoPesce spadaccino (nn ricordo il nome)win..con i fratelli Cool,non è stato un vero incontro(visto che è caduto giù!)xD.Quindi penso che sia fortissimo..lo si vede anche dalla faccia,che non mi sembra sorpreso da tutto e da tutti!
     
    Top
    .
  10. Trafalgar X Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque stai troppo sottovalutando Welgo, non sai nemmeno chi è, e lo paragoni ad un vice ammiraglio (nell'altra discussione) e non penso che Zoro lo affronti ma nemmeno gli altri, sarà tipo come Kuma che poi si è rivisto più in là, a me sembra troppo forte per tutti
     
    Top
    .
  11. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar X Law @ 28/6/2012, 17:40) 
    Comunque stai troppo sottovalutando Welgo, non sai nemmeno chi è, e lo paragoni ad un vice ammiraglio (nell'altra discussione) e non penso che Zoro lo affronti ma nemmeno gli altri, sarà tipo come Kuma che poi si è rivisto più in là, a me sembra troppo forte per tutti

    Si..forse sono stato un tantino esagerato,paragonandolo a un vice-ammiraglio..ma si vedrà..
     
    Top
    .
  12. Trafalgar X Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque sono d'accordo che Zoro sarà molto importante in questa saga, anche Kinemon
     
    Top
    .
  13. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente,sarà Zoro con l'aiuto di Kinemon,a liberare luffy franky e robin!
    è non dimentichiamo,che CC,è interessato al laser creato da Vegapunk,che è situato nel corpo di Franky!
     
    Top
    .
  14. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio dire che ZORO è IN ASSOLUTO IL PERSONAGGIO PIU' FIGO DI ONE PIECE...secondo me XD

    comunque credo che avrà un ruolo fondamentale datosi che sanji si trova nel corpo di nami, il resto a parte chopper e brook, sono tutti k.o. va beh anche kinemon sarà un personaggio fondamentale
     
    Top
    .
  15. °Kakimushire°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu @ 29/6/2012, 00:27) 
    voglio dire che ZORO è IN ASSOLUTO IL PERSONAGGIO PIU' FIGO DI ONE PIECE...secondo me XD

    comunque credo che avrà un ruolo fondamentale datosi che sanji si trova nel corpo di nami, il resto a parte chopper e brook, sono tutti k.o. va beh anche kinemon sarà un personaggio fondamentale

    :asdg:
     
    Top
    .
58 replies since 28/6/2012, 14:52   1068 views
  Share  
.
Top
Top