Per i fans di Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyutoryu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 29/6/2012, 00:42) 
    CITAZIONE (Kyutoryu @ 29/6/2012, 00:27) 
    voglio dire che ZORO è IN ASSOLUTO IL PERSONAGGIO PIU' FIGO DI ONE PIECE...secondo me XD

    comunque credo che avrà un ruolo fondamentale datosi che sanji si trova nel corpo di nami, il resto a parte chopper e brook, sono tutti k.o. va beh anche kinemon sarà un personaggio fondamentale

    :asdg:

    ahahahahahah okeii mi correggo...ZORO E' IN ASSOLUTO IL PERSONAGGIO PIU' FIGO DI ONE PIECE PUNTO E BASTA!!!! XD
     
    Top
    .
  2. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhaah..vabbè vedremo che succederà!
     
    Top
    .
  3. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!!!
    Dai ragazzi!!!cosa ne pensate di Zoro?rispondete
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo ganza la Shuusui :roxlp:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    zoro e sicuramente uno dei migliori pg di one piece penso che oramai è anche più amato di rufy se calcoliamo tutti i lettori di one piece e non solo quelli giapponesi..è sicuramente uno dei miei pg preferiti anche se predeligo leggeremnte il grande BB e il mitico REY ma quando c'è lui ti mette sempre quello stato di patos e di figaggine che pochi pg riescono a darti.non mi resta che dire GRAZIE ODA PER AVER CREATO QUESTO STUPENDO PERSONAGGIO
     
    Top
    .
  6. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP ancora..cosa ne pensi tu,Kekko?xD
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro è il co-protagonista... e probabilmente sarà il futuro vice-re dei pirati

    ha grande carisma, personalità, abilità. E' senza dubbio uno dei personaggi che più ci ha emozionato nella storia. a Livello di abilità combattiva in questi 2 anni sarà diventato fortissimo come ha dimostrato contro Hody... in questa saga penso che sarà fondamentale, ma trovo riduttivo paragonarlo a Vergo (di cui non sappiamo praticamente nulla a livello di abilità) ... uno che tra l'altro ha sconfitto Law senza troppe difficoltà.

    questa saga ci sta presentando gente davvero tosta...

    - Master che batte Rufy e Smoker (mugi e tashigi compresa)
    - Vergo batte Law

    insomma, questo nuovo mondo è pieno di gente con le palle
     
    Top
    .
  8. °Kakimushire°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 4/7/2012, 21:05) 
    Zoro è il co-protagonista... e probabilmente sarà il futuro vice-re dei pirati

    ha grande carisma, personalità, abilità. E' senza dubbio uno dei personaggi che più ci ha emozionato nella storia. a Livello di abilità combattiva in questi 2 anni sarà diventato fortissimo come ha dimostrato contro Hody... in questa saga penso che sarà fondamentale, ma trovo riduttivo paragonarlo a Vergo (di cui non sappiamo praticamente nulla a livello di abilità) ... uno che tra l'altro ha sconfitto Law senza troppe difficoltà.

    questa saga ci sta presentando gente davvero tosta...

    - Master che batte Rufy e Smoker (mugi e tashigi compresa)
    - Vergo batte Law

    insomma, questo nuovo mondo è pieno di gente con le palle

    povera Tashigi :maybe:

     
    Top
    .
  9. ¬Nevada™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Zoro è uno dei pg migliori di op, nonché uno dei miei pg preferiti, e come dice lo stesso Oda in quanto forza è pari a Rufy, è un ottimo vicecapitano, e ha la piena fiducia di tt i suoi compagni.
     
    Top
    .
  10. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar X Law @ 28/6/2012, 17:40) 
    Comunque stai troppo sottovalutando Welgo, non sai nemmeno chi è, e lo paragoni ad un vice ammiraglio (nell'altra discussione) e non penso che Zoro lo affronti ma nemmeno gli altri, sarà tipo come Kuma che poi si è rivisto più in là, a me sembra troppo forte per tutti

    quoto law era quasi terrorizzato da welgo e law è uno che fa volare navi da guerra come nulla fosse ... molto probabilmente sia rufy che zoro sono più forti di lui , ma non di troppo , ma la disparita di forza fra lui e welgo è enorme . mi dispiacerebbe anche se i mugi fossero gia a questi livelli ... per me miglioreranno e al massimo tra due saghe saranno al suo livello
     
    Top
    .
  11. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque per quanto riguarda zoro anche io lo ritengo uno dei personaggi migliori di one piece per abilita , stile , carattere , determinazione . non solo lo ritengo anche molto più importante nella storia rispetto agli altri mugi , anzi il secondo personagio più importante in assoluto , nonche ovviamente nemesi di railegh . in fondo se ci fate caso i due sogni piu ambiziosi sono il suo e quello di rufy sanji è anche uno con le palle ma quello più simile a rufy per coccituaggine e personalita è lui. anche all interno della ciurma svolge il secondo ruolo più importante mi ricordo ancora le sue parole nella faccenda di usop ... . pero molte volte i fan accaniti lo divinizzano ... tendono a considerarlo superiore a rufy per determinazione e forza ma è impensabile paragonarlo a lui pur essendo egli il secondo in assoluto per quanto riguarda la determinazione . in fondo anche miwak ha detto che il sogno di rufy è ancora più grande di quello di zoro e lo stesso zoro è pronto a sacrificarsi per lui in quanto sa che l ambizione di rufy è più grande della sua senza contare che cosi come railegh descrive il suo capitano come un uomo dai modi completamente diversi dalle persone comuni anche rufy rispetto a zoro è su un altro livello . Anche per quanto riguarda il discorso della resistenza alcuni dicono che zoro gli è superiore per il fatto di trhiller bark ma vi vorrei ricordare che solo assorbendo un centasimo delle sofferenze di rufy zoro ha cacciato un urlo disumano mentre rufy nonostante contro moira provasse un dolore disumano costantemente combatteva quasi non accusandolo .

    in sostanza ritengo che zoro sia un grande lo stimo molto come pers e ritengo che senza di lui il manga avrebbe perso molto e sicuramente in questa saga avra un ruolo importante si ma non alla rufy .

    p. s in quanto a fighezza è indubbiamente il primo insieme a smoker XD
     
    Top
    .
  12. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salmolebon96 @ 6/7/2012, 20:48) 
    comunque per quanto riguarda zoro anche io lo ritengo uno dei personaggi migliori di one piece per abilita , stile , carattere , determinazione . non solo lo ritengo anche molto più importante nella storia rispetto agli altri mugi , anzi il secondo personagio più importante in assoluto , nonche ovviamente nemesi di railegh . in fondo se ci fate caso i due sogni piu ambiziosi sono il suo e quello di rufy sanji è anche uno con le palle ma quello più simile a rufy per coccituaggine e personalita è lui. anche all interno della ciurma svolge il secondo ruolo più importante mi ricordo ancora le sue parole nella faccenda di usop ... . pero molte volte i fan accaniti lo divinizzano ... tendono a considerarlo superiore a rufy per determinazione e forza ma è impensabile paragonarlo a lui pur essendo egli il secondo in assoluto per quanto riguarda la determinazione . in fondo anche miwak ha detto che il sogno di rufy è ancora più grande di quello di zoro e lo stesso zoro è pronto a sacrificarsi per lui in quanto sa che l ambizione di rufy è più grande della sua senza contare che cosi come railegh descrive il suo capitano come un uomo dai modi completamente diversi dalle persone comuni anche rufy rispetto a zoro è su un altro livello . Anche per quanto riguarda il discorso della resistenza alcuni dicono che zoro gli è superiore per il fatto di trhiller bark ma vi vorrei ricordare che solo assorbendo un centasimo delle sofferenze di rufy zoro ha cacciato un urlo disumano mentre rufy nonostante contro moira provasse un dolore disumano costantemente combatteva quasi non accusandolo .

    in sostanza ritengo che zoro sia un grande lo stimo molto come pers e ritengo che senza di lui il manga avrebbe perso molto e sicuramente in questa saga avra un ruolo importante si ma non alla rufy .

    p. s in quanto a fighezza è indubbiamente il primo insieme a smoker XD

    aspetta però rufy è svenuto dopo lo scontro, zoro già era acciaccato di suo dallo scontro di odr e kuma, in più ha preso tutto il dolore di rufy ed è rimasto sveglio e cosciente.

    anche io sono uno di quelli che divinizzano zoro, ma fino ad un certo punto, infatti mi trovo in tutto il tuo discorso apparte in fatto di resistenza che ho già spiegato quì sopra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro era già messo male di suo e nonostante questo si prende tutto il dolore di rufy più il suo senza svenire mentre rufy era già svenuto da un pezzo, in resistenza è sicuramente superiore

    poi rayleigh dice che roger era speciale perchè sentiva la voce delle cose, non che era il più forte o su un altro livello, il riferimento è alla sua personalità non alla sua forza
     
    Top
    .
  14. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi ricordiamoci che luffy e di gomma..quindi qualche danno manco lo prende!xd
     
    Top
    .
  15. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu @ 7/7/2012, 12:44) 
    CITAZIONE (Salmolebon96 @ 6/7/2012, 20:48) 
    comunque per quanto riguarda zoro anche io lo ritengo uno dei personaggi migliori di one piece per abilita , stile , carattere , determinazione . non solo lo ritengo anche molto più importante nella storia rispetto agli altri mugi , anzi il secondo personagio più importante in assoluto , nonche ovviamente nemesi di railegh . in fondo se ci fate caso i due sogni piu ambiziosi sono il suo e quello di rufy sanji è anche uno con le palle ma quello più simile a rufy per coccituaggine e personalita è lui. anche all interno della ciurma svolge il secondo ruolo più importante mi ricordo ancora le sue parole nella faccenda di usop ... . pero molte volte i fan accaniti lo divinizzano ... tendono a considerarlo superiore a rufy per determinazione e forza ma è impensabile paragonarlo a lui pur essendo egli il secondo in assoluto per quanto riguarda la determinazione . in fondo anche miwak ha detto che il sogno di rufy è ancora più grande di quello di zoro e lo stesso zoro è pronto a sacrificarsi per lui in quanto sa che l ambizione di rufy è più grande della sua senza contare che cosi come railegh descrive il suo capitano come un uomo dai modi completamente diversi dalle persone comuni anche rufy rispetto a zoro è su un altro livello . Anche per quanto riguarda il discorso della resistenza alcuni dicono che zoro gli è superiore per il fatto di trhiller bark ma vi vorrei ricordare che solo assorbendo un centasimo delle sofferenze di rufy zoro ha cacciato un urlo disumano mentre rufy nonostante contro moira provasse un dolore disumano costantemente combatteva quasi non accusandolo .

    in sostanza ritengo che zoro sia un grande lo stimo molto come pers e ritengo che senza di lui il manga avrebbe perso molto e sicuramente in questa saga avra un ruolo importante si ma non alla rufy .

    p. s in quanto a fighezza è indubbiamente il primo insieme a smoker XD

    aspetta però rufy è svenuto dopo lo scontro, zoro già era acciaccato di suo dallo scontro di odr e kuma, in più ha preso tutto il dolore di rufy ed è rimasto sveglio e cosciente.

    anche io sono uno di quelli che divinizzano zoro, ma fino ad un certo punto, infatti mi trovo in tutto il tuo discorso apparte in fatto di resistenza che ho già spiegato quì sopra

    vabbe nulla toglie che durante l arco di tempo in cui erano svenuti anche lo abbia fatto alla fine ritengo i due alla pari per quanto riguarda la resistenza se conti anche marineford e impel down dove rufy è stato secondo solo a barbabianca per ferite inferte in tutto quell' arco di tempo
     
    Top
    .
58 replies since 28/6/2012, 14:52   1068 views
  Share  
.
Top
Top