PM: Naruto 635 One Piece 712 Bleach 542 Fairy Tail 336 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 111 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Bleach 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
view post Posted on 6/7/2012, 12:57

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

credo per un po' di si...
in fondo è una tecnica quincy, potrebbe essere relativamente facile da far saltare, ma se non si sa il come... e ichigo in analisi è un asino patentato...

è inutile: la guerra nella SS gli shinigami dovranno perderla, poco ma sicuro, e poi partirà un primo filone solo per riappropriarsi dei bankai perduti credo, così fa mettere in mostra invece personaggi fino ad ora visti poco ma che il bankai ce l'hanno ancora

view post Posted on 6/7/2012, 13:19

Double Hunter

Group:
Member

Status:

ok ragazzi ribadisco un concetto sulla grande ca******ata di kirge ichigo da lì dentro può recuperare le forze e allenarsi come aveva già fatto precedentemente e fuori passano pochi minuti, insomma ichigo quando esce di lì a meno a che non ne esce subito ne esce fresco come una rosa e super pompato

Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2012, 13:27

Group:
Power Staff

Status:

Rinchiuso in una gabbia non credo sia cosi semplice allenarsi

view post Posted on 6/7/2012, 13:29

Double Hunter

Group:
Member

Status:

non gli serve spazio per allejnarsi, la' abbiamo visto prima di aizen

Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2012, 13:31

Group:
Power Staff

Status:

Mi sembra difficile che si alleni in una situazione del genere:Solo,rinchiuso in una gabbia con la soul society sotto attacco (un suo allenamento mi sembra improbabile oltre che sarebbe ripetitivo poi ad ognuno)

view post Posted on 6/7/2012, 15:59

Co-Admin

Group:
Power Staff

Status:

secondo me non avrebbe la testa per pensare ad allenarsi visto che i suoi pensieri sono rivolti alla guerra nella SS....comunque vedremo cosa succederà, è molto probabile che Urahara finisca Kirge velocemente e aiuti Ichigo a liberarsi...

view post Posted on 6/7/2012, 16:25

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

potrebbe pero sfruttare quel momento per entrare in sintonia con zangetsu , stranamente da quando ichigo ha ripreso i poteri non lo abbiamo ancora visto parlarci , magari l'aiuto d zangetsu potrebbe aiutarlo ad uscire dalla gabbia

view post Posted on 6/7/2012, 16:50

Co-Admin

Group:
Power Staff

Status:

si è probabile che ce la faccia da solo o che lo aiuti Urahara... ma sono più per la seconda ipotesi...escludo del tutto l'allenamento per un semplice motivo : finora ha incontrato due Quincy...uno è stato arato l'altro ha fatto il grosso con pesci piccoli ma era nettamente inferiore ad Ichigo in Bankai senza maschera e senza Tenshou... quindi non ha motivo di allenarsi specialmente perchè ha battuto (stava per battere) Kirge senza usare al massimo i suoi poteri...

view post Posted on 6/7/2012, 17:26

Group:
Special Member

Status:

si non penso che si metta ad allenarsi insomma uno che appena tirato fuori il nuovo bankai para un cero o quello che era con una mano dovrebbe spezzarla a rutti quella gabbia o comunque puo sempre chiedere consiglio a zangetsu

view post Posted on 6/7/2012, 17:49

Co-Admin

Group:
Power Staff

Status:

già....è da un pò che non si vede il vecchio Zangetsu in effetti XD

view post Posted on 6/7/2012, 19:02

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

secondo me potrebbe rompere la gabbia puntando semplicemente sulla forza d'urto del tensho... senza troppi fronzoli nel pensare a come uscirne

view post Posted on 6/7/2012, 19:37

Group:
Special Member

Status:

potrebbe ahaha sarebbe troppo un troll

view post Posted on 6/7/2012, 20:25

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

bhe ha spaccato un kido liv 90 con una mano (con il pre mugetsu), ha parato un cero decisamente potente sempre con una mano (con il nuovo bankai), nn vedo perchè nn possa rompere una magia quincy... nn dico con la sola mano ma se usa il tensho o la maschera sicuramente ci riuscirà, anche se mi aspetterei più il nuovo tensho utilizzato contro un nemico potente che sprecato per uscire da una gabbia

view post Posted on 6/7/2012, 23:33

Group:
Special Member

Status:

non ho detto che non puo ma che sarebbe troppo un troll

view post Posted on 6/7/2012, 23:36

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

era di risposta all'ultimo msg di lupen sulla tecnica facile da far saltare se si conoscono i trucchetti per farlo XD
si cmq sarebbe un troll u.u specialmente xk finalmente ichigo combatte al livello di un capitano senza indossare la maschera!! (la saga della SS è un po' falsata da quel punto di vista...)

87 replies since 5/7/2012, 17:38