Livello di forza nei Mugiwara

Classifica e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Praticamente voi come considerate in forza i mugi? (compreso jimbe)

    Io ritengo rufy superiore in velocità a zoro e in resistenza a san ji, e per questo lo pongo poco più in altro, mentre i due si compensano, uno (zoro) è più resistente dell' altro (sanji) ma questo è più agile e veloce e può volare, ora se l' haki di sanji nelle gambe e spureiore a quello di zoro allora li metto pari, altrimenti sanji un gradino sotto, tuittavia abbiamo un quarto elemento ed è jimbe, il quale per me è pari a sanji ed ha combattuto alla pari con rufy, oi per me abbiamo sotto chopper franky e brook che sono dibentati molto potenti (al livelo del rufy di 2 anni fa per me) e robin, che per me è un caso a parte, in quanto non è forte, ma i suoi poteri sono sviluppatissimi, sotto ancora abbiamo usopp (che però è notevolmente migliorato, ed è un avversario pletale per molti, ma debole in confronto agli altri e nami, io la classifica la farei così (gli spazi segnano il distacco: uno spazio distacco maggiore, niente sopazio distacco minimo):

    Rufy

    Zoro
    Sanji Jimbe


    Chopper Franky
    Brook Robin
    Usopp

    Nami
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    è difficile giudicare, dato che ancora non abbiamo visto combattere i mugi seriamente, e quindi non conosciamo i loro reali livelli di forza attuali...
     
    Top
    .
  3. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per ora direi

    rufy

    zoro
    sanji , jimbei

    franky

    robin ,brook




    chopper





    usop



    nami
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oda ha detto che rufy e zoro sono pari quindi quelle classifiche sono sbagliate in partenza
     
    Top
    .
  5. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy - Zoro
    Sanji (di poco sotto) - Jimbe
    Robin
    Franky - Brook
    Chopper
    Nami
    Usop




    Edited by °Kakimushire° - 11/7/2012, 15:24
     
    Top
    .
  6. Kyutoryu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    rufy-zoro
    sanji-jimbe

    robin
    chopper-franky
    brook

    nami-usopp
     
    Top
    .
  7. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 11/7/2012, 14:28) 
    oda ha detto che rufy e zoro sono pari quindi quelle classifiche sono sbagliate in partenza

    quando? o.O
     
    Top
    .
  8. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in One Piece Yellow mi pare
     
    Top
    .
  9. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ai tempi ... adesso credo proprio di no prima erano sicuramente pari ma gia da ennies lobby la differenza si è vista . presupponiamo che zoro e rufy pre ennies lobby fossero sullo stesso livello ... ad ennies lobby rufy ha acquisito gear 1 e due zoro solo una tecnica di ashura non penso che allora i due fossero sullo stesso livello anzi rufy era molto più forte , poi ha cacciato anche la fusione dei gear e ha staccato di brutto zoro , per me adesso la differenza rimane
     
    Top
    .
  10. °Kakimushire°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tecnica Ashura farebbe a pezzi Rufy però visto che la sua debolezza sono le armi da taglio....Zoro ha acquisito a Thriller Bark un'arma unica e non è poco (ha parato un colpo di Oz senza nemmeno guardarlo) quindi i miglioramenti li hanno fatti entrambi....questo pre skip ovviamente.....post skip da un certo punto di vista Zoro dovrebbe essere migliorato anche più di Rufy..pensa un pò ai loro maestri....Rufy si è allenato con il Re Oscuro principalmente sull'Haki...Zoro ci ha perso un occhio con Mihawk durante l'allenamento e oltretutto Zoro è un nemico di Occhi di Falco quindi ci dev essere andato pesante con lui...sicuramente è meno indulgente di Rayliegh...quindi quantificando secondo me avremo


    TALENTO
    Rufy>Zoro


    ALLENAMENTO (inteso come pesantezza)
    Zoro>Rufy
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    concordo pure io, Rufy e Zoro si equivalgono in quanto forza
     
    Top
    .
  12. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ... il fatto che siano nemici non conta tanto e alla fine mihawk non penso consideri zoro un nemico più che altro un allievo e futuro suo rivale . ma sicuramente anche railegh ci è andato pesante con rufy l' ha detto stesso lui . sul fatto di allenamento , talento concordo ... zoro sta sempre ad allenarsi rufy cazzeggia come lui sa fare :asdg: pero alla fine ritengo rufy comunque superiore
     
    Top
    .
  13. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che Rayliegh ci sia andato pesante non lo metto in dubbio...ma in fin dei conti Rufy ha domato qualche animale e imparato l'Haki (alla grande) ...Zoro ha perso un occhio solamente allenandosi con Mihawk...credo che l'allenamento di Rufy sia per forza di cose orientato sullo studio dell'Haki visto che è sempre stato un talento da questo punto di vista ma più leggero rispetto a quello svolto da Zoro...quest'ultimo avrà fatto tantissima pratica di combattimento affinando la sua tecnica di scherma e imparato l'Haki in modo da fronteggiare eventuali Rogia o possessori di frutti in generale...sicuramente non ha un Haki forte quanto Rufy al momento ma compensa con altre qualità che lo rendono pari al suo capitano... ;)
     
    Top
    .
  14. G4ntZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu @ 11/7/2012, 15:06) 
    rufy-zoro
    sanji-jimbe

    robin
    chopper-franky
    brook

    nami-usopp

    rufy-zoro
    sanji-jimbe

    franky-robin

    chopper

    nami-usopp
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    rufy


    zoro-sanji-jimbe





    franky
    chopper-brook-robin
    usop


    nami
     
    Top
    .
159 replies since 11/7/2012, 11:22   3075 views
  Share  
.
Top
Top