Livello di forza nei Mugiwara

Classifica e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Luffy/Zoro
    Jimbe





    Sanji
    Franky
    Robin
    Brook
    Chopper/Usopp
    Nami.
    Quando Rufy aprirà in 2 Doflamingo sarà primo in solitaria staccato di poco da Zoro, almeno che Oda non voglia dare al vice da adesso in poi un avversario comparabile ai boss.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/11/2014, 22:20) 
    CITAZIONE
    Law può chiudere velocemente lo scontro con persone con un'armatura più debole della sua .Io penso che l'armatura di Doffy lo proteggerebbe da scambi di cuori e tagli in più parti .Però c'è un abisso tra quelli con cui ti basta un colpo perchè scarsi , e quelli più forti ma non troppo .Law sapeva di non poter tagliare Doffy ,prendergli il cuore ecc ,era stanco e quello è stato il risultato .Per me è troppo riduttivo dividere gli avversari di Law in : tagliabili e non tagliabili .Ci sono i tagliabili con cui lo scontro finisce con un colpo ; i tagliabili ,ma vicini di forza ( come Vergo ...quelli che tagli se ti si presenta l'occasione buona ...ma potresti anche non averla ) ; quelli più forti ma non troppo come Doffy ( a cui puoi fare danni ma non troppi ) e quelli con cui non può niente

    Questo discorso non è molto logico,se non ritieni Law in grado di passare l'armatura di Dofla con le sue tecniche e per quello che abbiamo visto Law è nettamente inferiore fisicamente,che senso ha considerarlo solo poco più debole?

    Il fatto che la tua armatura sia più forte della mia ,non significa per forza che io non possa danneggiarti ( vedi Rufy vs Hody ) .Posso danneggiarti ma ,in virtù della tua armatura ,meno di quanto non farei se tu l'avessi più debole/uguale alla mia ^_^ :ahsix:
    Mi sono spiegato male per Law : secondo me è troppo semplicistico dividere i suoi nemici nei tagliabili e non tagliabili.
    Non riesco a immaginare una via di mezzo ,ma per me <il taglio > di Law non si limita ai due casi <riesco a tagliarti /non riesco a tagliarti >
    .Magari se hai un haki più forte del suo ,ma non troppo ,con il taglio ti fa perdere sangue ( ti lascia un buon taglio nel corpo ) ma non ti divide :ahsix:
    Sai cosa ipotizzo e mi piacerebbe ? Che uno degli effetti dell'haki del re ,con nemici buoni ,sia <suscitargli ansia ,agitazione ,sudditanza psicologica > .Tu combatti con un utilizzatore di haki del re e sei forte a tua volta ? sei più lento nei movimenti ,il tuo cervello manda meno impulsi al corpo ,diventi rigido nei movimenti ,pesante . :ahsix: .La vittoria di Doffy su Law ,non so perchè ,mi ha dato quests idea :woot:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so benissimo che avere un armatura più debole non comporta il non poter ferire uno con l'armatura più forte,te l'ho spiegato io :asdg:. Ma se tu ritieni che Law avrebbe molte difficoltà nel danneggiare Dofla,vorrei capire in base a cosa allora lo ritieni solo poco più debole

    Ma ripeto se credi che Law farebbe molta fatica a ferirlo e inoltre abbiamo le prove che Dofla sia abbastanza superiore nel corpo a corpo,non capisco perché lo consideri solo poco più debole. Cioè basandoti su ciò che sai e su ciò che hai detto Dofla dovrebbe essere abbastanza più forte.Per la cosa sull'haki del re ho qualche dubbio che centri qualcosa nello scontro con Law,durante lo scontro non mi pare che Law sia stato influenzato in qualche modo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/11/2014, 20:19) 
    Lo so benissimo che avere un armatura più debole non comporta il non poter ferire uno con l'armatura più forte,te l'ho spiegato io :asdg:. Ma se tu ritieni che Law avrebbe molte difficoltà nel danneggiare Dofla,vorrei capire in base a cosa allora lo ritieni solo poco più debole

    Ma ripeto se credi che Law farebbe molta fatica a ferirlo e inoltre abbiamo le prove che Dofla sia abbastanza superiore nel corpo a corpo,non capisco perché lo consideri solo poco più debole. Cioè basandoti su ciò che sai e su ciò che hai detto Dofla dovrebbe essere abbastanza più forte.Per la cosa sull'haki del re ho qualche dubbio che centri qualcosa nello scontro con Law,durante lo scontro non mi pare che Law sia stato influenzato in qualche modo

    Non me lo hai spiegato tu :P .Tu mi hai fatto ragionare sul fatto che è possibile che ci siano altri modi ,a parte l'armatura ,per bypassare l'armatura di un altro . :D .Io non ritengo che Law avrebbe molte difficoltà a danneggiare Dofla .Per quanto mi riguarda ,nei loro scontri ,ho visto solo maggiore agilità di Doffy e maggiore astuzia nell'usare le proprie tecniche .Law l'ho visto molto lento e fiacco ( me lo spiego con la teoria sull'haki del re )
    Non volevo dirti una cosa che già sia sull'haki ^_^ : semplicemente non credo che il fatto che Law non riesca a tagliare un nemico voglia dire che questo sia un mostro ,e viceversa che sia troppo scarso rispetto a lui ;)
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non me lo hai spiegato tu :P .Tu mi hai fatto ragionare sul fatto che è possibile che ci siano altri modi ,a parte l'armatura ,per bypassare l'armatura di un altro .

    Il quel discorso si è parlato anche del fatto che l'armatura non possa proteggere indistintamente da tutti gli attacchi

    CITAZIONE
    Io non ritengo che Law avrebbe molte difficoltà a danneggiare Dofla .Per quanto mi riguarda ,nei loro scontri ,ho visto solo maggiore agilità di Doffy e maggiore astuzia nell'usare le proprie tecniche .Law l'ho visto molto lento e fiacco ( me lo spiego con la teoria sull'haki del re )
    Non volevo dirti una cosa che già sia sull'haki ^_^ : semplicemente non credo che il fatto che Law non riesca a tagliare un nemico voglia dire che questo sia un mostro ,e viceversa che sia troppo scarso rispetto a lui ;)

    Ti stai contraddicendo da solo,prima dici che molti attacchi di Law sarebbero inefficaci contro Dofla perché potrebbe proteggersi con l'armatura,adesso dici che non ritieni che avrebbe molta difficoltà a danneggiare Dofla. Cioè non puoi pensare entrambe le cose :ghuz:

    Beh se il tuo avversario ti massacra e tu con un potere che ti permette di chiudere con un colpo lo scontro il massimo che gli fai un graffio,io qualche domandina sulla reale differenza tra Law e Dofla comincerei a farmela :ghuz:
     
    Top
    .
  6. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tutta questa strapotenza nel corpo a corpo di doflamingo non lo mai notata, la dimostrazione più importante che ha dato, è stata quella di aver fatto saltare delle torri
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 11/11/2014, 20:44) 
    Io tutta questa strapotenza nel corpo a corpo di doflamingo non lo mai notata, la dimostrazione più importante che ha dato, è stata quella di aver fatto saltare delle torri

    Contro Law la differenza nel corpo a corpo era talmente evidente che per non averla vista non avrai letto il capitolo
     
    Top
    .
  8. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma law fisicamente è poca roba... poi comunque mi pare che abbia usato di più il potere del frutto
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 11/11/2014, 20:48) 
    Si, ma law fisicamente è poca roba... poi comunque mi pare che abbia usato di più il potere del frutto

    Io ho parlato della forza di Dofla rapportata a quella di Law,quindi è normale che faccia l'esempio dello scontro con Law. Anche Rufy usa il frutto nel corpo a corpo ma sempre scontro ravvicinato rimane,andare nel corpo a corpo mica non comporta l'uso del frutto

    Comunque siamo un po OT,possiamo continuare nel topic delle teorie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/11/2014, 20:44) 
    Ti stai contraddicendo da solo,prima dici che molti attacchi di Law sarebbero inefficaci contro Dofla perché potrebbe proteggersi con l'armatura,adesso dici che non ritieni che avrebbe molta difficoltà a danneggiare Dofla. Cioè non puoi pensare entrambe le cose :ghuz:

    Beh se il tuo avversario ti massacra e tu con un potere che ti permette di chiudere con un colpo lo scontro il massimo che gli fai un graffio,io qualche domandina sulla reale differenza tra Law e Dofla comincerei a farmela :ghuz:

    Quando si era parlato del fatto che Doffy fosse convinto che Law non potesse tagliare Vergo ,io l'avevo intesa come <non gli fai nemmeno un graffio > .Ma è possibile che intendesse anche < lo danneggerai ,ma non lo taglierai e poi Vergo te le darà )
    Per <non avere molte difficoltà a danneggiare Doffy > non intendevo danneggiarlo gravemente : ma andare a segno comunque .Lasciargli i segni ,non lasciarlo illeso .Ferirlo più volte ma mai in modo profondo ( avevo parlato di danni medi )
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo OT in questo topic. Ti ho risposto qui: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=53608101
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciao444 @ 11/11/2014, 20:44) 
    Io tutta questa strapotenza nel corpo a corpo di doflamingo non lo mai notata, la dimostrazione più importante che ha dato, è stata quella di aver fatto saltare delle torri

    ha incassato senza problemi i colpi di sanji senza usare l'haki e ha tagliato un palazzo a metà con un calcio come dimostrazioni mi sembrano più che buone
     
    Top
    .
  13. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è protetto con i fili mi pare. non ha tagliato dei palazzi, ma ha fatto saltare delle torri
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuate nel topic delle teorie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Non so se lo abbiate già detto : Sanji ,nel 723 ,attacca Doffy con la gamba destra : proprio quella rotta da Vergo il giorno prima .E' possibile quindi che gli attacchi di Sanji ( quelli con la gamba destra )non fossero alla massima potenza . :ahsix:
     
    Top
    .
159 replies since 11/7/2012, 11:22   3077 views
  Share  
.
Top
Top