Livello di forza nei Mugiwara

Classifica e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 12/11/2014, 21:05) 
    Non so se lo abbiate già detto : Sanji ,nel 723 ,attacca Doffy con la gamba destra : proprio quella rotta da Vergo il giorno prima .E' possibile quindi che gli attacchi di Sanji ( quelli con la gamba destra )non fossero alla massima potenza . :ahsix:

    Non credo sinceramente,Sanji aveva avuto modo di riposarsi tra l'altro dopo Punk Hazard non si lamenta più della gamba
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bah per me semplicemente dofla ha incassato bene il colpo.. dopotuttto si è permesso di incassare senza troppi danni un red hawk nel petto, cosa vuoi che sia un semplice diable jambe oltretutto parato e non incassato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/11/2014, 21:08)
    Non credo sinceramente,Sanji aveva avuto modo di riposarsi tra l'altro dopo Punk Hazard non si lamenta più della gamba

    Beh l'osso è rimasto dnneggiato comunque : anche con riposo e se lui non si è lamentato ( sappiamo quanto è orgoglioso ) .A meno che Chopper o Law non abbiano fatto miracoli è rimasto danneggiato :qwers:
    CITAZIONE (Barto @ 13/11/2014, 23:18)
    bah per me semplicemente dofla ha incassato bene il colpo.. dopotuttto si è permesso di incassare senza troppi danni un red hawk nel petto, cosa vuoi che sia un semplice diable jambe oltretutto parato e non incassato?

    Che l'abbia incassato bene non c'è dubbio .Però non credo ,come certi dicono ,che non abbia usato l'armatura nella gamba per difendersi .Oda non sempre fa vedere l'annerimento del corpo quando i suoi personaggi usano l'haki
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh l'osso è rimasto dnneggiato comunque : anche con riposo e se lui non si è lamentato ( sappiamo quanto è orgoglioso ) .A meno che Chopper o Law non abbiano fatto miracoli è rimasto danneggiato

    Ma perché stai cercando cose che non esistono? Sanji a Dressrosa si lamenta più della gamba? Non mi pare,evidentemente non aveva più tutti questi problemi,a PH attraverso i suoi pensieri Oda ci fa capire che soffriva,ma poi a Dressrosa niente,il che mi pare un chiaro sintomo che non soffrisse più molto,evidentemente il riposo ha fatto abbastanza

    CITAZIONE
    Che l'abbia incassato bene non c'è dubbio .Però non credo ,come certi dicono ,che non abbia usato l'armatura nella gamba per difendersi .Oda non sempre fa vedere l'annerimento del corpo quando i suoi personaggi usano l'haki

    L'haki in questo caso non si vede,potrebbe essere come dici tu ma non abbiamo motivi per pensare una cosa del genere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/11/2014, 23:49) 
    Ma perché stai cercando cose che non esistono? Sanji a Dressrosa si lamenta più della gamba? Non mi pare,evidentemente non aveva più tutti questi problemi,a PH attraverso i suoi pensieri Oda ci fa capire che soffriva,ma poi a Dressrosa niente,il che mi pare un chiaro sintomo che non soffrisse più molto,evidentemente il riposo ha fatto abbastanza

    L'haki in questo caso non si vede,potrebbe essere come dici tu ma non abbiamo motivi per pensare una cosa del genere

    Non è che cerco cose che non esistono :D .Ma è verosimile . Vergo gli ha danneggiato la tibia ...in un giorno l'osso no ritorna a posto .Può essere una scelta di Oda non tornare sull'argomento :whaty:
    Per L'haki : si ,si solo ipotesi come sempre .Però mi sembra assurdo che Doffy ,anche successivamente ,si sia riparato dallo Spectre di Sanji solo con una pelliccia :nono2:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 14/11/2014, 00:09) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/11/2014, 23:49) 
    Ma perché stai cercando cose che non esistono? Sanji a Dressrosa si lamenta più della gamba? Non mi pare,evidentemente non aveva più tutti questi problemi,a PH attraverso i suoi pensieri Oda ci fa capire che soffriva,ma poi a Dressrosa niente,il che mi pare un chiaro sintomo che non soffrisse più molto,evidentemente il riposo ha fatto abbastanza

    L'haki in questo caso non si vede,potrebbe essere come dici tu ma non abbiamo motivi per pensare una cosa del genere

    Non è che cerco cose che non esistono :D .Ma è verosimile . Vergo gli ha danneggiato la tibia ...in un giorno l'osso no ritorna a posto .Può essere una scelta di Oda non tornare sull'argomento :whaty:
    Per L'haki : si ,si solo ipotesi come sempre .Però mi sembra assurdo che Doffy ,anche successivamente ,si sia riparato dallo Spectre di Sanji solo con una pelliccia :nono2:

    Stai parlando di un manga come OP e di un personaggio come Sanji,probabilmente tenere per un giorno la gamba a riposo è abbastanza

    In quell'occasione in realtà non è chiaro se si pari solo con la pelliccia o se usi anche i fili
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 14/11/2014, 00:16) 
    Stai parlando di un manga come OP e di un personaggio come Sanji,probabilmente tenere per un giorno la gamba a riposo è abbastanza

    In quell'occasione in realtà non è chiaro se si pari solo con la pelliccia o se usi anche i fili

    può essere in effetti :ahsix: :ahah: .Hai ragione : non è chiaro se usi anche i fili ..anche se sembra più non che si .Io penso sia successo come con Rufy : pelliccia hakizzata .Se usasse i fili, in effetti cosa se ne farebbe anche della pelliccia :ahah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Piuttosto vorrei parlare dei mugi che non fanno parte del monster trio .A parte il monster trio e Franky ,gli altri mugi stanno ricevendo poco spazio combattivo dopo il salto temporale .Robin non ha un 1 vs 1 dai tempi di Skypea ,Nami da Enies Lobby ,Chopper dall'Isola degli degli uomini pesce .Trattamento medio invece per Brook e Usop .Spero che Oda dedichi più spazio a tutti .Credo che Oda voglia far arrivare Usop ai livelli del padre per fine manga .Continuo a credere che un altro salto temporale sia obbligatorio : però questa volta credo che la cosa migliore per Oda sia farci vedere i miglioramenti che ci saranno passo a passo . Nel senso : 3 mesi nel Nuovo mondo ,tot miglioramenti ...altri 3 mesi ,tot miglioramenti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Usop comunque ha ricevuto un certo livello di spazio, e soprattutto ha sviluppato l'haki, il che sarà molto importante in futuro
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 23/11/2014, 22:10) 
    Usop comunque ha ricevuto un certo livello di spazio, e soprattutto ha sviluppato l'haki, il che sarà molto importante in futuro

    Usop è un personaggio per il quale Oda ha sempre avuto grandi progetti e il suo percorso ,anche psicologico ,sarà fantastico per me : da bugiardo pauroso a eroe :roxlp: .Per me il capitolo 741 era bellissimo ...anche il titolo <usop il bugiardo > era fantastico per la situazione :peccato non aver visto lo scontro con Trebol .Il fatto che abbia sviluppato l'haki conferma che Oda vuole far diventare i mugi molto più forti di come sono ora ( = Usop non imparerà da un giorno all'altro a padroneggiare l'haki dell'osservazione al meglio ..ci vorranno mesi ,anni forse )
    Sarà interessante vedere come Oda glielo farà imparare : magari sarà proprio il monster trio a dargli le dritte ...cosi anche noi avremo informazioni ;)
     
    Top
    .
159 replies since 11/7/2012, 11:22   3077 views
  Share  
.
Top
Top