Livello di forza nei Mugiwara

Classifica e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/10/2012, 18:45) 
    A costo di ripetermi, secondo me i mugiwara possono essere divisi in "Monster Trio", "Trio debole" e "Medium Trio" solo per quel che riguarda la potenza distruttiva... a conti fatti, considerando TUTTE le capacità, i Mugi sono tutti pari (perfetta dimostrazione quella di un Usop mezzo morto che mette in difficoltà Rufy, perde solamente perchè sceglie di affrontarlo faccia a faccia, un tipo di duello che è la specialità di Rufy/Zoro mentre Usop è un combattente "subdolo" e da distanza)

    Questo già prima del timeskip, per dopo non ci sono indizi che facciano pensare il contrario, anzi, la piazza piena di nemici a FI è a favore di questa teoria.

    Sono d accordo sui 3 livelli

    Rufy-Zoro-Sanji

    Franky-Robin-Brook

    Chopper-Usop-Nami


    Non direi proprio però che Usop abbia messo in serie difficoltà Rufy...dopo il salto temporale mi pare che finora si siano messi in risalto più quello del monster trio cmq rispetto agli altri...

    Jimbe credo sia ancora superiore a Sanji, penso più o meno sia pari a Rufy, cmq non entrerà mai nei mugiwara sec me e penso sia meglio così, li ha accompagnati per una saga, un po' come Bibi ad Alabasta, ma non lo considerei mai un mugi a tutti gli effetti....
     
    Top
    .
  2. monkeydalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi si vedeva contro wadatsumi, la violenza e la potenza nei colpi di sanji e di big fish si equivaleva ed entrambi stavano dando delle carezze
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato il volume 65 in ita tra l' altro è vero i colpi più o meno sono equivalenti di forza, ma credo jimbe sia più resistente lo vedo ancora un pelo superiore al cuoco...
     
    Top
    .
  4. monkeydalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di pochissimissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Però se pensate che Jinbe ha l'haki non puo' che essere anche superiore a Sanji.
     
    Top
    .
  6. dogo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji però ce lo h al'Haki no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dogo99 @ 31/10/2012, 17:21) 
    Sanji però ce lo h al'Haki no?

    No nella ciurma l'unico possessore di Haki al momento è Rufy!
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente l'haki lo possiedono sia Zoro che Sanji (Rufy in più ha quello del re)
     
    Top
    .
  9. dogo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro no? Sanji nemmeno? :fuuu2: :fuuu2: :fuuu2: a me mi sembra che hanno sia l'Haki dell'Armatura che l'Haki dell'Osservazione però mi potrei sbagliare :D

    Killer hai scritto mentre scrivevo io :D allora quindi avevo detto bene Zoro e Sanji ce l'hanno l'Haki no?
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :sisiui:
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, tecnicamente, qualsiasi essere vivente è dotato di Haki... ma traslitterando alla corretta forma della domanda posta se Zoro e Sanji sanno utilizzare l'haki, la risposta è sì. Rufy, Zoro e Sanji sanno usare l'haki. Nella fattispecie, Rufy ha mostrato tutti e tre i tipi di haki, Sanji quello dell'osservazione (non ancora quello dell'armatura) ed invece Zoro quello dell'armatura (non ancora quello dell'osservazione, mi pare)

    Da notare che sono gli unici della ciurma a saperlo utilizzare
     
    Top
    .
  12. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 31/10/2012, 17:38) 
    Allora, tecnicamente, qualsiasi essere vivente è dotato di Haki... ma traslitterando alla corretta forma della domanda posta se Zoro e Sanji sanno utilizzare l'haki, la risposta è sì. Rufy, Zoro e Sanji sanno usare l'haki. Nella fattispecie, Rufy ha mostrato tutti e tre i tipi di haki, Sanji quello dell'osservazione (non ancora quello dell'armatura) ed invece Zoro quello dell'armatura (non ancora quello dell'osservazione, mi pare)

    Da notare che sono gli unici della ciurma a saperlo utilizzare

    Zoro e Sanji hanno di sicuro il Kenbun-shoku altrimenti non avrebbero potuto percepire la presenza di Caribou nel castello durante saga di FI :ghuz:
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, vero, quindi tutti e tre hanno mostrato quello dell'osservazione (o Kenbun-shoku che dir si voglia)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    rufy dice che contro cc possono combattere solo lui zoro e sanji, quindi hanno tutti e 3 l' armatura
     
    Top
    .
  15. alexpozzi90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il capitolo 687 credo che nessuno possa più mettere in dubbio che Zoro possieda le prime due tipologie di haki( c'era qualche pazzo...) e sui livelli di forza, ribadisco che è pari al suo capitano: è l'unico che da dopo il time skip non si è fatto un graffio e ha commesso una sola leggerezza con gli Yeti Cool Brothers, riuscendo però nel contempo a salvare tutti con la sua resistenza all'alcool....è un mito
     
    Top
    .
159 replies since 11/7/2012, 11:22   3077 views
  Share  
.
Top
Top