The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato! :roxlp:

    the_walking_dead_1



    The Walking Dead #1/6
    Visto che finalmente ho preso il secondo volume e ora ho i primi 4 tp in attesa della ripresa della serie tv ho deciso di leggermi il primo volume cartaceo. La serie è proprio come mi aspettavo, una figata che prende subito e tiene sempre un ritmo altissimo. Non mi aspettavo invece tutte queste differenze con la serie televisiva... Tipo vedere Shane crepare subito alla fine del primo volume mi ha lasciato un po di merda :asdg: Forse ricordo male ma anche alcuni personaggi sono diversi... Dovrei rivedere il primo episodio della serie tv. Comunque merita, è una serie per tutti che ti tiene incollato alle pagine :sesek: Unica cosa ho trovato il ritmo troppo veloce ma forse è perchè sono abituato alla serie tv che nelle prime due stagioni è lentissima mentre qua si va spediti :sisiui: In definitiva finalmente posso dire di aver iniziato The Walking Dead nella sua versione originale e ora non vedo l' ora di rimettermi in pari!
     
    Top
    .
  2. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho i primi 3,quando arrivi al 4 volume comprati pure lo speciale,lo capirai leggendo il 4 volume perchè ti dico questo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    io faccio quella da edicola...mi piace molto..anche per il prezzo...però per ora non mi fa impazzire a tal punto da prendere il compendium!
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace solo per il prezzo, il resto è abbastanza scadente ma a quella cifra non puoi pretendere chissà che... Il compendio è scomodissimo e non è nemmeno cartonato, per me tp a vita :sisiui:
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E via che ho letto pure il secondo!

    The+Walking+Dead+vol.02+(Saldapress)(c2c)(2012)+0000



    The Walking Dead #7/12
    Mi piace, mi piace e quante differenze con la serie tv! Entrano subito in scena Tyreese e il suo gruppo che si unisce al cast principale :sisiui: C'è poi la scampagnata nel paesello con gli abitanti tutti morti, molto adrenalinico, e se non sbaglio nella serie tv non c'è manco l' ombra di questa situazione :nono1: Si arriva poi alla fattoria con Carl che viene ferito e facciamo la conoscenza di Hershel e della sua famiglia, tutto con un ritmo molto rapido ( se penso che la serie tv è andata avanti con la storia della fattoria per tutta la seconda stagione brrr ). Pian piano sta venendo fuori la vera natura dei personaggi e con il finale siamo arrivati subito alla prigione. Bhè non vedo l' ora di proseguire visto che il bello viene ora! :sisiui:
     
    Top
    .
  6. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è nella serie Tv ma è stata sfruttata in altra maniera..
     
    Top
    .
  7. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finalmente preso il 6° volume....Sistematicamente divorato :asdg:
    A breve mi procurerò anche il 7° e l'8°....
    Con il tempo imparerai che Kirkman è un sadico serio, in quest'ultimo si è superato :hehe: ...
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri in libreria ho trovato il 5 e il 6, ho dato una sfogliata e mi sono sistematicamente spoilerato dei pezzi :asdg: Sò scemo! :sisiui:
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sei geniale :asdg:
    Sbrigati a leggere il 3°, che è tanta roba :guru:
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volendo potrei leggere subito anche il quarto volume ma voglio godermeli con calma :sisiui: Comunque lo leggerò in questi giorni!
     
    Top
    .
  11. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twdvol8coverok1

    Uploaded with ImageShack.us

    The Walking Dead #8 Nati per Soffrire

    Ti odio, Kirkman, quanto ti odio. Sapendo che c'è chi come Pain (sei lento! :guru:) deve ancora arrivare a questo volume non entrerò nei dettagli...Dirò solo che questo volume è l'apocalisse. Il Caos. E ovviamente, per il volume 9 dovrò aspettare un paio di mesi...Rabbia...
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente letto il terzo tp!!! :roxlp:

    collana_z_the_walking_dead_3_ristampa



    The Walking Dead #13/18
    Ca22o che gigafigata anche se devo dire che non mi aspettavo tutte ste differenze con la serie tv, credevo che il prodotto televisivo fosse molto più simile invece mi sbagliavo di grosso... Ma una domanda per chi è in pari o più avanti con i volumi, Daryl esiste nel fumetto? No perchè se non c'è ci resto malissimo :asdg: Comunque la trama imbastita da Kirkman è strepitosa, sono rimasto incollato alle pagine fino alla fine e proprio la parte finale è il pezzo forte del volume. Molto bella la parte della "conquista" della prigione e il ritrovo con i detenuti anche se da li iniziano i problemi... Per gran parte del volume Rick è molto, fin troppo, calmo infatti dopo vari eventi che non sto a spoilerare inizia a sclerare dibbrutto anche lui. Questo è il Rick che voglio! :asdg: E Tyreese è un boss, nella serie non lo stanno sfruttando per nulla! Bellissimo volume, sono già in tentazione di leggere il quarto tp ma devo resistere, non mi va di leggerlo subito e poi aspettare millemila anni nell' attesa dell' arrivo del 5 :addit:
     
    Top
    .
  13. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain mi dispiace, ma il buon Daryl e tantomeno quello squilibrato del fratello non esistono nel fumetto :P
     
    Top
    .
  14. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece si, kirkcman lo vuole inserire anche nel fumetto ;) deve solo dire come fare
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi sono informato e pare che Kirkman lo introdurrà nella saga attuale "Something to Fear" che si sta svolgendo ora in America. Piazzo anche l' immagine và



    Quasi quasi lo recupero in originale :tehe:
     
    Top
    .
99 replies since 16/8/2012, 15:58   1004 views
  Share  
.
Top
Top