The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto il 5 volume di the walking dead, che dire veramente bello!! questo volume spacca molto, l'inizio l'ho letto gia perchè ho anche il terzo volume in versione grande,poi dal pezzo dell'inizio del quarto volume l'ho letto tutto d'un fiato veramente bello! M'a piaciut
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il quarto volume e mamma mia mi sta gasando sempre di più!! Domani farò un bel commento :sesek:

    Comunque mi sta balenando anche l' idea di recuperarlo in originale... Ci sono dei volumozzi cartonati che contengono 12 capitoli a testa ovvero due volumi saldapress :sisiui:



    Vengono 20€ l' uno, neanche tanto... Quasi quasi li faccio miei visto che arrivano quasi fino al #100 :guru:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo Scheletro Canterino @ 20/3/2013, 19:27) 
    letto il 5 volume di the walking dead, che dire veramente bello!! questo volume spacca molto, l'inizio l'ho letto gia perchè ho anche il terzo volume in versione grande,poi dal pezzo dell'inizio del quarto volume l'ho letto tutto d'un fiato veramente bello! M'a piaciut

    Di che regione sei M'a piaciut? :ghuz:

    Cmq io sono al sesto,dell'edizione da edicola,penso sia il cap 24,molto molto bello..sempre più intrigante...e i disegni migliora notevolmente,ora ho scaricato anche la prima serie tv in versione speciale rimasterizzata in bianco e nero :addit:
     
    Top
    .
  4. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi due albi e devo dire che la storia non annoia mai nonostante il tema portante sia fra i più riproposti in ambito cinematografico e letterario, i disegni sono certamente ottimi...aggiungo che sono uno dei pochi a non aver seguito la serie televisiva XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,791
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io sto comprando mensilmente la ristampa, che è da poco aumentata (prima era a 2,90, ora è a 3,30).

    Questo mese è uscito il nono volume:

    Impagabili le torture di Michonne al Governatore!


    Purtroppo conosco già gran parte della storia, avendoli scaricati in inglese. Ovviamente avere il cartaceo e leggerlo in italiano è un'altra cosa. Al momento è, assieme a One Piece, l'unico fumetto che sto comprando originale e di cui non mi manca nemmeno un numero. Merita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...sono a metà del volume 13 :) mi sono riletto tutto per rimettermi in pari con le uscite italiane! è sempre mejo sto fumetto :sesek:
    e con la seconda lettura ho notato tante altre cose che prima magari avevo sorvolato...e le affinità\diversità con la serie tivù sono geniali! :roxlp:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ten Yasha @ 15/7/2013, 22:14) 
    Ho letto i primi due albi e devo dire che la storia non annoia mai nonostante il tema portante sia fra i più riproposti in ambito cinematografico e letterario, i disegni sono certamente ottimi...aggiungo che sono uno dei pochi a non aver seguito la serie televisiva XD

    Siamo in due a non averla seguita :asdg: però l'ho scaricata :guru:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :( :( :( :( Il mio fumettaro si è dimenticato di dirmi che sono usciti altri 2 volumi......quindi non sono in pari :(
    xò li ho ordinati e spero arrivino a breve :D
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah simo ma segui la serie anche in cartaceo allora xD Io comunque ho iniziato a prendere i cartonati americani, li diluirò nel tempo cosi mi godo la serie un po alla volta... Son partito dal terzo hardcover che in pratica contiene i tp 5 e 6 della saldapress :sesek: Adesso però è dura resistere! :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    la serie tivù e diversissima pain! sono convinto che non mi rovinerà nulla!

    cmq si li stavo recuperando pian piano e ora che ho avuto l'occasione mi son messo in pari! :roxlp:

    ah oh cmq :shifty: :shifty: un'altra serie che posso spoilerare IO a TE :guru:
    che soddisfazioneeeeeee!!! haahahahah!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,887
    Location
    Da un luogo sconosciuto nello spazio,a bordo del Gurren Lagann

    Status
    Offline
    Signori per la vista gioia soprattutto per quella di Simo XD ho cominciato questa serie e ho preso i primo due volumi
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 7/9/2013, 14:36) 
    la serie tivù e diversissima pain! sono convinto che non mi rovinerà nulla!

    cmq si li stavo recuperando pian piano e ora che ho avuto l'occasione mi son messo in pari! :roxlp:

    ah oh cmq :shifty: :shifty: un'altra serie che posso spoilerare IO a TE :guru:
    che soddisfazioneeeeeee!!! haahahahah!!!

    Ahahah occhio simo però che se mi rimetto in pari poi son cavoli tuoi :shifty: Comunque mi sa che a breve piglio il quarto hardcover, non resisto più!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    grande gun!!! :roxlp:

    pain leggitela fidati! la serie tivù non te la rovini di certo....ci sarà una cosa su 10 uguale al fumetto :)
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si ma vado avanti sicuro tanto fino al sesto volume ci sono millemila differenze con la serie tv ma ci sono anche delle similitudini che la controparte televisiva ha preso che mi garbano!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    si ma...alla fine sembrano più 2 storie diverse ambientate nello stesso mondo :)
     
    Top
    .
99 replies since 16/8/2012, 15:58   1004 views
  Share  
.
Top
Top