[Serie Tv] Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    13x01,02

    Recuperate le prime due puntate della nuova stagione e devo dire che mi sono piaciute. Tra l'addestramento di Jack e l'introduzione di una realtà alternativa gli spunti su cui lavorare sono tanti, sperando che non facciano pasticci come nella scorsa stagione con gli uomini di lettere. Lucifero si conferma il personaggio meglio riuscito di tutta la serie mentre il nuovo principe infernale, per il momento, mi pare abbastanza anonimo come nemico, spero che possa migliorare con il prosieguo della stagione. Sicuramente tornerà anche Castiel mentre mi dispiace per l'addio definitivo di Crowley, visto l'abbandono di Mark Sheppard al cast, che sicuramente è stato uno dei personaggi di spicco della serie
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che stupisce di più è il fatto che ci siano dei doppi anche di Michele e Lucifero, che dopo Dio, Amara e Morte sono gli esseri più potenti in assoluto, quindi chissà che non ci siano doppi di tutti... :sesek:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Spero venga spiegato qualcosa in più su questa realtà alternativa, io mi aspetto che di Dio ce ne sia uno solo però non si sa mai
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Il nuovo principe infernale ha un ruolo di traghettatore non di villan (che spetterà a Lucifero e/o Michele).
    Come previsto esistono versioni differenti degli arcangeli nella seconda realtà e quindi solo amara ,morte e chuck hanno solo una versione in quanto entità creatrici e primordiali (morte mieterà tutto, compreso dio è l'oscurità e quindi potremmo rivederlo).
    La serie sta prendendo una piega specifica, Jack si addestrerà a usare i suoi poteri e sarà continuamente braccato dagli angeli e dai demoni (visto che ormai Jack non si farà più ingannare dal principe, quest'ultimo cercherà di controllarlo o imprigionarlo in attesa di Lucifero).
    Nell'ultima puntata ci viene rivelato che il nephilim sarà più potente di suo padre e nello stesso tempo nell'altra realtà Michele cattura il fratello...
    Quindi è possibile che questa serie terminerà con uno scontro iniziale fra padre e figlio che si indignera' nel vedere la bontà del suo pargolo ma alla fine si sacrificherà per salvarlo dalle grinfie di Michele.
    Sarà proprio questo schock a permettere a Jack di sbloccare il potere necessario per uccidere il maggiore degli arcangeli.
    È molto probabile che alla fine Jack decida di rimanere nella seconda realtà per ristabilire l'ordine
     
    Top
    .
198 replies since 21/8/2012, 01:03   3210 views
  Share  
.
Top
Top