[Serie Tv] Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOBBY T____T Da fare santo subito!!! Chissà dov'è finito :maybe:
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bobby manca :sesek: Nessuno si è ancora messo in pari? :cry: Nella prossima puntata mi sa che scopriremo qualcosa su Cass :roxlp:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, son troppo pigro per guardarle in inglese T-T
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Ma neanche con i sottotitoli?!?
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ho provato, non ci riesco XD
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano di solito i sottotitoli sono il meglio :guru: E allora aspetta il doppiaggio italiano :tehe:
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È quel che faccio :maybe: che comunque mi pare che in Supernatural anche il doppiaggio non sia così pessimo °-°
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la prima stagione in italiano poi in originale... Non è malvagio ma è sempre meglio l' originale poi Supernatural è lento ad uscire in Italia purtroppo!
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, oddio, oddio!! Forse ci siamo, forse dopo due stagioni quasi inutili si intravede qualcosa :roxlp: Nella 8x07 succede il finimondo: ritorna Cass, si fa chiarezza su cosa è successo nel Purgatorio, Crowley cattivissimo e per non farci mancare niente facciamo pure un salto in Paradiso e scopriamo che Cass è manipolato da tale Naomi :what:

    Insomma gli spunti ci sono tutti e gli autori da bravi furbi hanno messo ora una pausa :OMG:
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O___o

    Castiel manipolato? Viene già detto o suggerito da quanto tempo?
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica mentre Cass parla con Sam e Dean viene tipo teletrasportato in Paradiso davanti a sta tipa di nome Naomi e pare sia lei che insieme a un altro gruppo di angeli ha fatto uscire Castiel dal purgatorio e gli dice di accorrere sempre in aiuto di Sam e Dean in caso avessero bisogno e poi di riferire ogni cosa a lei. Però ogni volta che andrà a riferire lui poi non si ricorderà niente... Insomma non si sa quali siano i piani degli angeli nei confronti dei due fratelli :nono1:

    Ah e a me pare che Castiel abbia fatto un bel power up visto che umilia dibbrutto Crowley... Ipotizzo che abbia i poteri di un arcangelo :guru:

    Ovviamente Guy ti dico tutto questo per farti venire la voglia di recuperare LOL
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, a me lo spoiler piace! LOL

    Comunque sia, quanto è forte sta Naomi? Voglio dire, Castiel da come dici sembra esser tornato potenterrimo come a fine sesta stagione (aaaaaadoro quando fa esplodere Raffaele <3) e se viene controllato da sta qui... può essere un altro arcangelo?
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare quel che farà a Castiel sembra parecchio forte e sicuramente sta ai piani alti del Paradiso :sesek: Vediamo come faranno evolvere la situazione :what:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tienimi informato che appena posso ti raggiungo :guru:

    Il-più-figo-del-quartiere altresì noto come Morte è più riapparso?
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No i Cavalieri dell' Apocalisse non si son più visti purtroppo...
     
    Top
    .
198 replies since 21/8/2012, 01:03   3210 views
  Share  
.
Top
Top