Volume 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si non vedo l' ora! :sesek:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Bene! Finalmente!! :)
     
    Top
    .
  3. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato oggi e già letto. Che dire, sono abituato alle traduzioni e "interpretazioni" inglesi, qui qualche volta ho storto il naso. Ma magari questa traduzione è + fedele di quelle inglesi, che magari si sono prese qualche libertà. In ogni caso preferisco quelle inglesi, ma credo perchè ci sono abituato.

    Ho gradito molto le note. Ah, sbaglio o le due pagine sull'ammiraglio Yamaguchi Tamon su internet non c'erano? sul sito da cui leggevo le scan mancavano!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Anche io qualche volta non mi ci sono ritrovato (ma magari sono più fedeli queste, non ho la presunzione di dire che sono meno corrette).

    Peccato per la mancanza di pagine a colori...

    Note impeccabili come al solito!

    Mi era piaciuto più il primo ad essere sincero! Ma questo secondo volume resta certamente sopra gli standard dell'editoria italiana.
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tra le prossime letture :shifty:
     
    Top
    .
  6. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga ha alti e bassi, ma i bassi sono comunque, a mio parere, degni di un bel 7 in pagella. Altri manga che seguo non mi prendono così. Non è solo l'holy shonen trinity, anche Claymore, Gantz e Hokuto no ken, per dirne 3, a volte non mi piacciono. Questo è il secondo manga che leggo mese per mese (o settimana per settimana) che mi garba. QUelli letti tutti d'un fiato non fganno testo, tendi ad apprezzarli perchè non ti crei viaggi mentali.

    L'unico manga che ho letto continuativamente per anni che mi sia piaciuto altrettanto è Fullmetal Alchemist....che pure si manteneva su medie alte :sesek:
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto prima il due... Mi è piaciuto meno del primo :sesek:

    Resta su buoni livelli ma non mi ha fatto impazzire, specie la prima parte... La seconda metà del volume invece mi è garbata :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bel volume
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    molto molto bello questo secondo volume..manga che mi garba parecchio..unica pecca la cadenza...e cmq Jpop davvero superba...zero difetti e che resa grafica pazzesca...ottimo prodotto!
     
    Top
    .
23 replies since 3/9/2012, 20:12   371 views
  Share  
.
Top
Top