Naruto: Tier List

Classifica di forza e abilità generale in combattimento dei protagonisti del mondo di "Naruto": Naruto Classifica Ninja by PM => Naruto Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 20/4/2014, 19:26) 
    In forma Edo, Itachi è nettamente superiore, mentre da vivo li considero più o meno normali, anche se Itachi penso abbia qualcosa in più.

    Sì, ma te l'ho detto che Itachi in classifica è quello vivo... :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/4/2014, 19:28) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 20/4/2014, 19:26) 
    In forma Edo, Itachi è nettamente superiore, mentre da vivo li considero più o meno normali, anche se Itachi penso abbia qualcosa in più.

    Sì, ma te l'ho detto che Itachi in classifica è quello vivo... :asdg:

    Appunto, ho scritto che quello vivo è lievemente superiore per me :asdg: .
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema è che Naruto pre-bijuu-mode è troppo in alto.
     
    Top
    .
  4. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raijin God @ 20/4/2014, 19:12) 
    Sasuke con il MSE lo piazzerei di sicuro sopra Kabuto e anche sopra il fratello, credo che lo abbia superato nettamente da quanto ha avuto l'upgrade oculare. Poi un po' sotto a Tobirama, sotto Nagato, sotto Minato (da rivotare), sotto Kakashi (ancora da votare), sotto Gai (da rivotare), sotto Obito. Secondo me è anche un po' sopra Naruto Kyubi Mode.

    Anche se è molto difficile classificare questi personaggi, che sono tutti fortissimi e hanno tecniche diverse, ognuno può avere un nemico che è un po' più svantaggioso rispetto a un altro. Quindi penso che un po' tutte le opinioni abbiano una parte di verità :sisiui: .

    Più o meno sono d'accordo con te. Le uniche cose abbastanza certe sono che supera Itachi e Kabuto. Anche per me non è inferiore alla Kyuubi Mode iniziale, rispetto a Naruto lo colloco tra quella e la Kyuubi Mode completa dove la Volpe collabora. In definitiva gli metto 116, ma non sono troppo convinto. Se ci ripenso, posso ritrattare, vero?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 20/4/2014, 19:40) 
    Secondo me il problema è che Naruto pre-bijuu-mode è troppo in alto.

    Vero! Si trova sopra a personaggi sopra i quali a mio parere non dovrebbe essere (Tobirama, Itachi, Minato)

    poi secondo me pure Tsunade è davvero troppo in basso, addirittura low tier... è insieme a gente come Yamato e Naruto (post Fuuton training)...sotto a Hiashi, Gaara e Sasuke a inizio shippuden ed inoltre sotto a Kitsuchi e Orochima post Shiki Fukin il quale ha letteramente preso a schiaffi.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsunade è già stata rivotata e va calcolato che in definitiva è un ninja di supporto, da sola in battaglia è inferiore a molti... :sesek:

    Per quanto riguarda Naruto KCM, non dimenticatevi che da solo ha risollevato le sorti della guerra spammando Kage Bunshin che hanno risolto parecchie grane all'alleanza, persino mostri sacri come Tobirama avrebbero faticato a fare altrettanto.

    @The Ronin: il voto non è ritrattabile, vengono concesse due settimane di tempo proprio per quello, altrimenti la votazione risulterebbe falsata... :ahsix:
     
    Top
    .
  7. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/4/2014, 19:59) 
    Tsunade è già stata rivotata e va calcolato che in definitiva è un ninja di supporto, da sola in battaglia è inferiore a molti... :sesek:

    Per quanto riguarda Naruto KCM, non dimenticatevi che da solo ha risollevato le sorti della guerra spammando Kage Bunshin che hanno risolto parecchie grane all'alleanza, persino mostri sacri come Tobirama avrebbero faticato a fare altrettanto.

    @The Ronin: il voto non è ritrattabile, vengono concesse due settimane di tempo proprio per quello, altrimenti la votazione risulterebbe falsata... :ahsix:

    Va bene, allora ti confermo il 116.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/4/2014, 19:59) 
    Tsunade è già stata rivotata e va calcolato che in definitiva è un ninja di supporto, da sola in battaglia è inferiore a molti... :sesek:

    Per quanto riguarda Naruto KCM, non dimenticatevi che da solo ha risollevato le sorti della guerra spammando Kage Bunshin che hanno risolto parecchie grane all'alleanza, persino mostri sacri come Tobirama avrebbero faticato a fare altrettanto.

    @The Ronin: il voto non è ritrattabile, vengono concesse due settimane di tempo proprio per quello, altrimenti la votazione risulterebbe falsata... :ahsix:

    Peggio me sento... :alkzw: ..pazienza se questa è la democrazia non posso autoimpormi il pensiero altrui ma mi adeguo alle vostre decisioni.
    E se dobbiamo essere puntigliosi nella descrizione inziale vi è scritto di calcolare anche i "Jutsu di supporto" ;)
    e stiamo pur sempre parlando di una che a mani nude stende un Sano con due spade di chakra conficcate in pancia.


    Edited by Sannin - 20/4/2014, 21:11
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 20/4/2014, 20:08) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/4/2014, 19:59) 
    Tsunade è già stata rivotata e va calcolato che in definitiva è un ninja di supporto, da sola in battaglia è inferiore a molti... :sesek:

    Per quanto riguarda Naruto KCM, non dimenticatevi che da solo ha risollevato le sorti della guerra spammando Kage Bunshin che hanno risolto parecchie grane all'alleanza, persino mostri sacri come Tobirama avrebbero faticato a fare altrettanto.

    @The Ronin: il voto non è ritrattabile, vengono concesse due settimane di tempo proprio per quello, altrimenti la votazione risulterebbe falsata... :ahsix:

    Peggio me sento... :alkzw: ..pazienza se questa è la democrazia non posso autoimpormi il pensiero altrui ma mi adeguo alle vostre decisioni.
    E se dobbiamo essere puntigliosi nella descrizione inziale vi è scritto di calcolare anche i "Jutsu di supporto" ;)
    e stiamo pur sempre parlando di una che a mani nude stende un Sano con due spade di chakra conficcate in pancia.

    bè certo ma d'altra parte va anche detto che quei Susano'o sono Mokuton Bunshin ben inferiori all'originale... e Tsunade non riesce a rompere cmq quel livello di Susano'o (lo sbatte a terra ma poi il Mokuton Bunshin si rialza) ... l'unico dei kage che sia riuscito a uscire vincitore del giochetto messo in piedi da Madara è Onoki,e poi c'era anche A che se la stava cavando decentemente; Tsunade ha fatto certamente meglio di Mei Terumi e sui livelli di Gaara; poi parlando del contributo alla lotta disperata intrapresa dai Gokage contro Edo Madara direi che è quella che ha fatto meglio dopo Onoki... ma non è che il "fare meglio" sia poi indicativo di essere più o meno forte di un altro ninja (per fare un esempio... Tsunade può curare l'intera Konoha... ninja come Kakashi o come Itachi o come Madara non possono fare una cosa del genere... ma sono dei combattenti di un altro mondo rispetto a lei XD)

    Tsunade come combattente in sè è piuttosto limitata perchè ha una forza fisica assurda e ha per esempio anche il Ranshinshou che è piuttosto utile come jutsu... ma allo stesso tempo non ha la rapidità o la versatilità per portare a segno queste sue possibilità contro ninja che sono molto più rapidi e reattivi e/o fanno uso di jutsu sgravi e/o hanno opzioni e possibilità di combattimento molto più ampie; effettivamente come potenziale in 1 vs 1 non è che sia proprio tanta roba (ovviamente parlando di ninja di livello S e via dicendo) ... come hype il discorso dell'essere Hokage non sussiste dato che sappiamo bene che ricopre quel ruolo per una serie di circostanze e che cmq ci sono stati e ci sono ninja superiori in quanto a potenza che avrebbero potuto e potrebbero ricoprirlo; Tsunade fa parte del trio dei Sannin con Jiraiya e Orochimaru ed è facile il paragone con gli altri due team "storici" del manga,ovvero il team 7 e il team Minato,dove ci sono due tizi forti e una che non è che sia proprio la fine del mondo; Kabuto 1° serie si concede il lusso di affrontare Tsunade combattendo senza impegnarsi; Tsunade viene definita da Shikaku come "la kunoichi più forte" e Shikaku non conosceva Konan che è certamente superiore,mentre ci sta che Tsunade sia messa al di sopra di Mei e Chiyo... non di Yugito Ni con il Niibi

    poi vabbè il pg è stato già votato e anche rivotato... però cmq penso ci possa sempre parlare e esaminare le varie situazioni senza problemi ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 20/4/2014, 22:26) 
    CITAZIONE (Sannin @ 20/4/2014, 20:08) 
    Peggio me sento... :alkzw: ..pazienza se questa è la democrazia non posso autoimpormi il pensiero altrui ma mi adeguo alle vostre decisioni.
    E se dobbiamo essere puntigliosi nella descrizione inziale vi è scritto di calcolare anche i "Jutsu di supporto" ;)
    e stiamo pur sempre parlando di una che a mani nude stende un Sano con due spade di chakra conficcate in pancia.

    bè certo ma d'altra parte va anche detto che quei Susano'o sono Mokuton Bunshin ben inferiori all'originale... e Tsunade non riesce a rompere cmq quel livello di Susano'o (lo sbatte a terra ma poi il Mokuton Bunshin si rialza) ... l'unico dei kage che sia riuscito a uscire vincitore del giochetto messo in piedi da Madara è Onoki,e poi c'era anche A che se la stava cavando decentemente; Tsunade ha fatto certamente meglio di Mei Terumi e sui livelli di Gaara; poi parlando del contributo alla lotta disperata intrapresa dai Gokage contro Edo Madara direi che è quella che ha fatto meglio dopo Onoki... ma non è che il "fare meglio" sia poi indicativo di essere più o meno forte di un altro ninja (per fare un esempio... Tsunade può curare l'intera Konoha... ninja come Kakashi o come Itachi o come Madara non possono fare una cosa del genere... ma sono dei combattenti di un altro mondo rispetto a lei XD)

    Tsunade come combattente in sè è piuttosto limitata perchè ha una forza fisica assurda e ha per esempio anche il Ranshinshou che è piuttosto utile come jutsu... ma allo stesso tempo non ha la rapidità o la versatilità per portare a segno queste sue possibilità contro ninja che sono molto più rapidi e reattivi e/o fanno uso di jutsu sgravi e/o hanno opzioni e possibilità di combattimento molto più ampie; effettivamente come potenziale in 1 vs 1 non è che sia proprio tanta roba (ovviamente parlando di ninja di livello S e via dicendo) ... come hype il discorso dell'essere Hokage non sussiste dato che sappiamo bene che ricopre quel ruolo per una serie di circostanze e che cmq ci sono stati e ci sono ninja superiori in quanto a potenza che avrebbero potuto e potrebbero ricoprirlo; Tsunade fa parte del trio dei Sannin con Jiraiya e Orochimaru ed è facile il paragone con gli altri due team "storici" del manga,ovvero il team 7 e il team Minato,dove ci sono due tizi forti e una che non è che sia proprio la fine del mondo; Kabuto 1° serie si concede il lusso di affrontare Tsunade combattendo senza impegnarsi; Tsunade viene definita da Shikaku come "la kunoichi più forte" e Shikaku non conosceva Konan che è certamente superiore,mentre ci sta che Tsunade sia messa al di sopra di Mei e Chiyo... non di Yugito Ni con il Niibi

    poi vabbè il pg è stato già votato e anche rivotato... però cmq penso ci possa sempre parlare e esaminare le varie situazioni senza problemi ;)

    Grazie per aver espresso il tuo autorevole parere, ci sono alcuni punti sui quali si potrebbe discutere ma non vorreo finire OT o scatenare inutili polemiche.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 20/4/2014, 23:24) 
    Grazie per aver espresso il tuo autorevole parere, ci sono alcuni punti sui quali si potrebbe discutere ma non vorreo finire OT o scatenare inutili polemiche.

    ma no,tranquillo,si può discutere benissimo XD se qualcuno dovesse scatenare polemiche... gli si farà passare la voglia di farlo u2qa4EUOuRJLWB
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 21/4/2014, 00:05) 
    CITAZIONE (Sannin @ 20/4/2014, 23:24) 
    Grazie per aver espresso il tuo autorevole parere, ci sono alcuni punti sui quali si potrebbe discutere ma non vorreo finire OT o scatenare inutili polemiche.

    ma no,tranquillo,si può discutere benissimo XD se qualcuno dovesse scatenare polemiche... gli si farà passare la voglia di farlo u2qa4EUOuRJLWB

    si passa alle minacce :surprise:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah visto che ultimamente mi sembra che ci sia molta voglia di far polemica... come dire... a mali estremi estremi rimedi XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Voto 116.
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, se quello è il voto di Naruto senza BM e senza collaborazione con Kurama, e subito sopra di lui c'è Tobi guerra, allora non posso fare altro

    SASUKE UCHIHA (Shippūden / 4° Ninja War Arc - EMS perfected) - 118

    Se i due protagonisti vanno, più o meno, di pari passo, io pensavo che le corrispondenze fossero queste:
    Naruto SM - Sasuke MS (vs Bee)
    Naruto KCM - Sasuke Susano'o (meeting Kage)
    Naruto BM - Sasuke EMS
    Naruto BM+SM - Sasuke Gigasusano'o + Senjutsu di Juugo
     
    Top
    .
3650 replies since 9/9/2012, 22:46   59724 views
  Share  
.
Top
Top