Killer Bee vs Gai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gai con difficoltà
    40.91%
    9
  • Killer Bee con difficoltà
    22.73%
    5
  • Pari
    18.18%
    4
  • Gai con facilità
    13.64%
    3
  • Killer Bee con facilità
    4.55%
    1
Guests cannot vote (Voters: 22)

Killer Bee vs Gai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/9/2012, 14:17) 
    ah vero,bè se pensiamo alla 8° porta cmq è un pareggio in ogni caso,se vedesse di nn poter buttare giù lo Hachibi allora Gai perso per perso si sacrificherebbe e aprirebbe la 8° porta,roba che gli avrebbe permesso di vedersela contro 5 Bijuu cn 5 Bijuu Dama pronte

    speriamo che gai prima o poi ci faccia vedere cosa è capace di fare con l'ottava porta... anzi pensandoci bene è meglio di no, altrimenti crepa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mi hai letto nel pensiero guarda ;)
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi Gai con difficoltà...molta difficoltà
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh io penso che se c'è tsunade li vicino gai puo salvarsi dall'ottava porta...tsunade aveva la capacità di curare le braccia sigillate dallo shiki fuujin ridando ad orochimaru tutte le sue tecniche cosa che nemmeno il cambio corpo è riuscita a fare quindi figuriamoci se non puo in qualche modo salvare gai..
     
    Top
    .
  5. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non c'è bisogno che gai apra l'ottava porta completamente, va bene anche socchiusa giusto per far vedere di cosa è capace
    beh se gai dice che con l'utilizzo dell'ottava porta si muore, non penso che tsunade possa fare molto, anche perchè penso che sia una morte immediata dopo l'utilizzo della tecnica
     
    Top
    .
  6. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo si possa sbirciare con l'ottava porta...o la si apre o niente :troll:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ma su Gai cn la sua giovinezza sopravviverebbe cmq... cioè ... DAT Gai-sensei 112hqmv
     
    Top
    .
  8. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 10/9/2012, 14:44) 
    non credo si possa sbirciare con l'ottava porta...o la si apre o niente :troll:

    giusto una sbirciatina dalla serratura :guru:
     
    Top
    .
  9. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No :chain:


    ahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'ottava porta è qualcosa che una volta aperta ti ammazza, perche porta tutto il corpo troppo oltre i limiti danneggiando soprattutto il cuore , però boh tsunade è tsunade potrebbe anche riuscire a salvarlo
     
    Top
    .
  11. shuster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scherziamo? è semplice la risposta, se gai colpisce killer bee non lo ammazza perchè puo attivare il manto in pochi secondi, se killer bee colpisce gai (sia con le spade che col manto/biju) lo ammazza con un colpo.

    va bene dire che gai è forte ma fino ad un certo punto...
     
    Top
    .
  12. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se Bee si trasforma sono cazzi per Gai .... Hirudora o Asa kujaku ferirebbero probabilmente Bee ma di certo non lo ucciderebbero in quella forma (Bijuu) e a lungo andare Gai si stanca a furia di usare la 6/7° porta ... alla Bestia Verde rimarrebbe solo l'ottava porta ..... che cmq gli causerebbe la morte ..
    se invece Bee cazzeggia e non si trasforma Gai vince e di brutto usando appunto la 6/7° porta
     
    Top
    .
  13. shuster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è piu letale bee usando il biju rispetto a gai su killer bee normale.
    anche con l'ottava porta non ucciderebbe mai l'hachibi.

    Secondo me gai in certi sondaggi è troppo sopravvalutato...ha solo il tajutsu.
     
    Top
    .
  14. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se Gai parte subito Hirodura o Asa kujaku mentre Bee spara le sue solite cazzate .... vince ..... invece chiaramente se Killer Bee si trasforma (come ho già spiegato) può solo vincere ...
     
    Top
    .
  15. shuster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho capito ma se killer bee vede gai che apre le porte (e quando lo fa si spacca il terreno e ci mette qualche secondo) non è che prende in mano il libretto come quando ha umiliato sasuke,jugo e suigetsu.
    poi anche se mettessimo questo ci metterebbe neanche 1 secondo ad attivare il manto che lo salverebbe.
     
    Top
    .
227 replies since 10/9/2012, 08:54   1972 views
  Share  
.
Top
Top