Ace e Teach hanno l'Haki o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mathi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi ke ace ce l'ha dato ke quando combatte con teach dice ke attacchi cm lucciole di fuoco nn dovrebbero funzionare sui rogia;chiaramente se dice ke attacchi cm quelli nn funzionano significa ke ne ha altri ke hanno effetto ed inoltre nn vedo cm potrebbe essere forte quanto marco e jaws senza l'haki.
    teach invece penso nn abbia l'haki dato ke durante lo scontro con ace,quest'ultimo è sorpreso ke il suo nemico riesca a toccarlo.
    quindi le ipotesi son 2:
    1-ace nn sapeva ke teach aveva l'haki
    2-oppure nn l'ha mai avuto ed ha cercato il dark dark proprio x questo motivo
     
    Top
    .
  2. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi avevano le prime due forme: personaggi di così alto livello non possono non padroneggiarle (Ace aveva anche quello del re). Ace era il numero 2 della flotta di Barbabianca e Teach aveva un'abilità pari se non superiore a quella di Marco(ha sfregiato Shanks!!!), ma l'ha tenuta nascosta
     
    Top
    .
  3. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rogia di teach è anomalo proprio xk è l unico ke nn dà intangibilità....ace lo aveva,lo si vede sfoderare l haki del re già nel flashback dei 3 fratelli,se poi avesse imparato a controllarlo questo resta ancora un mistero.....x teach nn credo lo avesse prima del time skip e nn credo ce l avrà ora dp i 2 anni...c ha 50 anni (forse più) e se nn l ha imparato fin ora,il suo miglioramento sarà dovuto allo sviluppo dei poteri del frutto fregato a bb...il fatto ke riuscisse a toccare ace è un potere del dark dark
     
    Top
    .
  4. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si??cavolo qnt se li porta male ahahaha si cmq abbiamo risp al quesito del post,ace si e teach no....post time-skip nn si sa anco,anke se io propendo x il no
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque io porterò avanti quest' idea fino a che non sarà mostrato chiaramente dal manga per me BN non può usare l' haki, in nessuno forma , e questo è per me uno dei motivi per cui cercava il dark dark, per toccaer i rogia
     
    Top
    .
  6. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo cn te,cmq alla fine è sempre il manga a dire k ha torto o ragione xciò prima o poi lo scopriremo ;)
     
    Top
    .
  7. mathi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel caso di ace mi riferisco agli altri 2 tipi di haki(osservazione e armatura)

    CITAZIONE (TheRipper @ 15/9/2012, 15:51) 
    il rogia di teach è anomalo proprio xk è l unico ke nn dà intangibilità....ace lo aveva,lo si vede sfoderare l haki del re già nel flashback dei 3 fratelli,se poi avesse imparato a controllarlo questo resta ancora un mistero.....x teach nn credo lo avesse prima del time skip e nn credo ce l avrà ora dp i 2 anni...c ha 50 anni (forse più) e se nn l ha imparato fin ora,il suo miglioramento sarà dovuto allo sviluppo dei poteri del frutto fregato a bb...il fatto ke riuscisse a toccare ace è un potere del dark dark

    si lo so ke il dark dark è l'unico ke nn dona intangibilita,ma prima ke ace capisse ke teach nn era intangibile usa lucciole di fuoco e dice ke attacchi del genere nn dovrebbero avere effetto sui comuni rogia.
    è sottointeso percio ke ha altri attacchi in grado di colpire i rogia percio in teoria ace ha l'haki dell'armatura
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teach comunque sa cosa sia e sa come funziona, siccome riconosce in Rufy l'haki quando si scontrano a ID... secondo me il ciccione può rivelare sorprese...
     
    Top
    .
  9. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sia Ace che Teach avevano l'Haki....quasi al 100%­
     
    Top
    .
  10. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teach sa riconoscere un'ambizione cresciuta in Rufy a Impel Down...penso che sia un chiaro segnale
     
    Top
    .
  11. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza dubbio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/9/2012, 01:32) 
    Teach sa riconoscere un'ambizione cresciuta in Rufy a Impel Down...penso che sia un chiaro segnale

    anche se la conosce non vuol dire che la sappia uasre, ripeto le mie sono tutte supposizioni, ma non ci sono prove che ce l' abbia

    Edited by Roronoa Zoro90 - 1/9/2014, 13:00
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    bn non lo dovrebbe avere sapeva perfettamente cosa era l'haki e ha cercato il dark dark per poter colpire i rogia questo significa che hq dovuto ricorrere all'ultima chance nel momento in cui si è reso conto che non riusciva a svilupparlo, ergo penso non l'abbia nemmeno adesso, anche se mi sembra strano che un "D" come lui non abbia l'haki
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    m,a lui non ha veramente la D, comunque c' è qualcoas di diverso in lui e nella sua D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    bhe la volonta di raggiungere l'obiettivo rispecchia molto quella di rufy sono i metodi che sono diversi, non so effettivamente bn dovrebbe essere uno di quei personaggi con l'haki del re
     
    Top
    .
81 replies since 15/9/2012, 14:43   1870 views
  Share  
.
Top
Top