Ace e Teach hanno l'Haki o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me nn ce l ha....ha 40 anni circa,è stato 20 anni nella ciurma di bb,dv tutti sanno cs è l haky e molti lo usano,è gia stato nel nw...insomma l avrebbe già sviluppato,mi sembra improbabile ke nn l abbia fatto x anni e adxo "boom" nel time skip mi diventa un maestro d haky...x me sarebbe na mezza cazzata,se poi mi dicono "ce l aveva già ma nn l aveva mostrato" allora il discorso è diverso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheRipper @ 20/9/2012, 15:15) 
    x me nn ce l ha....ha 40 anni circa,è stato 20 anni nella ciurma di bb,dv tutti sanno cs è l haky e molti lo usano,è gia stato nel nw...insomma l avrebbe già sviluppato,mi sembra improbabile ke nn l abbia fatto x anni e adxo "boom" nel time skip mi diventa un maestro d haky...x me sarebbe na mezza cazzata,se poi mi dicono "ce l aveva già ma nn l aveva mostrato" allora il discorso è diverso

    appunto per me non l' aveva prima, e continuerà a non averlo
     
    Top
    .
  3. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha cercato il dark dark per poter colpire i rogia

    non ha mai detto nulla del genere...ha cercato il Dark Dark perchè a suo avviso è il più potente...non lo cercava perchè non sa usare l'Haki...e se non sai usare l'Haki come fai a renderti conto che quello di un'altra persona è cresciuto? conoscerlo a livello teorico non significa saperlo "percepire"
     
    Top
    .
  4. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puodarsi ke nn l abbia mostrato xk fino a mf l haky era una cosa diciamo nn ancora "dichiarata"....mi sembra improbabile ke nella guerra nessuno l abbia usato eppure nn abbiamo visto colpi "d haky" messi in evidenza cm dp il time skip...ripeto ke se ce l ha è xk già lo aveva secondo me,altrimenti sarebbe na mezza cagata

    se l ha imparato mo
     
    Top
    .
  5. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ce lo aveva già è chiaro che non lo ha imparato in due anni visto che prima del time skip non era un rookie...tra l'altro finora non abbiamo visto Teach in necessità di usarlo
     
    Top
    .
  6. TheRipper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si probabilmente è cosi..mi sembra la spiegazione piu plausibile
     
    Top
    .
  7. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno che è riuscito a prendere il posto di BB tra gli yonko non penso che non abbia la padronanzaa dell'haki
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per me ripeto è una sensazione, finchè no sarà mostrato chiaramente nel mnanga non cederò
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Beyond Birthday † @ 20/9/2012, 21:37) 
    no ce lo aveva già è chiaro che non lo ha imparato in due anni visto che prima del time skip non era un rookie...tra l'altro finora non abbiamo visto Teach in necessità di usarlo

    è stato quasi ucciso da magellan,piegato in 2 da un pugno di rufy e massacrato da BB...di occasioni per tirarlo fuori ne ha avute parecchie....
    e comunque ha vissuto per decenni in contatto con utilizzatori di haky...è abbastanza normale che lo sappia valutare vista la sua esperienza...
     
    Top
    .
  10. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una delusione se uno yonko non sapesse usare l'haki...
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi non abbiamo visto alcun tipo di haki da parte di Ace sinceramente...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 22/9/2012, 11:53) 
    Noi non abbiamo visto alcun tipo di haki da parte di Ace sinceramente...

    haki del re come minimo
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nè haki del re, nè dell'armatura, nè dell'osservazione...personalmente , lo scontro con barbanera è stato uno scontro di bassissimo livello, dettato solo dai poteri dei frutti e basta...poi è una mia opinione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quando era bambino ha usato l' ahaki del re, e poi per poter pensare di poter combattere contr akainu...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 21/9/2012, 13:27) 
    Sarebbe una delusione se uno yonko non sapesse usare l'haki...

    bn non avrebbe mai raggiunto il livello di yonko senza dei poteri che lo aiutasero infatti ha elaborato una strategia alternativa per poter diventare cosi potente e poter ambire al one piece, si è impossessato del frutto piu' potente in difesa e del fr4utto piu' potente in attacco, non avendo l'haki ha dovuto darsi da fare in altre maniere, ace ha mostrato l'haki del re da bambino

    Edited by Roronoa Zoro90 - 28/8/2014, 12:01
     
    Top
    .
81 replies since 15/9/2012, 14:43   1870 views
  Share  
.
Top
Top