[Serie Tv] Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando diggle mette le mani ha dosso a suo fratello gli stacca la testa,
    per la morte di laurel mi è dispiaciuto un po sono curioso ora di vedere se faranno resuscitare anche lei
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ma qualcuno sa x quanto e come mai è ferma la serie?
    non ho trovato info on line...
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente paura, giovedì esce, normale pausa... :guru:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :zarutroll:
     
    Top
    .
  5. diecix11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questa puntata se avevo qualche speranza che potessero resuscitare laurel come hanno fatto con le altre due, penso proprio che non la rivedremo più peccato però perchè mi stava simpatico come personaggio, sicuramente almeno per me questa sarà l'ultima stagione del detective lance non penso che resterà anche la prossima stagione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho molti dubbi.....la ragazzetta che ha impersonificato black canary come ha fatto a modificare il dispositivo? e soprattutto chiccacchioè?
    oliver rivela al mondo che laurel era black canary e nessuno resta sconvolto? manco la sua mamma reagisce come una persona normale a sta notizia.....

    cmq ora sappiamo che la scena iniziale della tomba, di barry ecc erano queste e niente.....adesso vediamo cosa si inventano x sconfiggere damiano nero
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La modifica del dispositivo o è un buco di trama grosso come una voragine (:ghuz:), oppure gatta ci cova... :nose: ...mai dire mai comunque, hanno ribadito troppe volte che è morta e io tendo a non fidarmi... :look:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    se è come dici tu zoro dalla prossima stagione si chimaerà "arrow e il simpatico gruppo dei dissotterra cadaveri" hahahahahaah!

    cmq boh!? sono ancora del tutto sconcertato dagli ultimi avvenimenti
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x20

    Dark mi sta piacendo come villain, non si sta dimostrando fodder come Ra's l'anno scorso... :ahse: ...godo che Andy sia morto, aveva proprio rotto... :tag:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    concordo!
    andy morto è finalmente una nota positiva in sta serie...ora chissà che ripercussioni avrà su dig xò......

    damianonero si è finalmente un cattivone fatto decentemente! forse direi il primo fatto bene nelle serie DC dopo Wells di flash
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x22

    L'arca di Noè se ne va a quel paese e Darhk fa la cosa più ovvia e che mi chiedo perché non abbia fatto prima: va a prendere qualcuno di persona, tanto non sanno come fermarlo... :ghuz: ...chissà a chi chiederà aiuto Oliver nel finale, da solo non ce la fa manco per sbaglio... :asdg:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finale di stagione

    come per Flash, anche qui abbastanza sotto-tono, bene solo Darhk, che comunque si è rivelato un buon villain e ha ricevuto una giusta morte che dovrebbe impedire infausti ritorni... :sesek: ...la parte dopo del fuggi-fuggi generale molto meno bene, dato che primo non ci si può credere, dato che se no dovrebbero ricastare tutti (:ghuz:), secondo non mi è piaciuto il non lasciare un vero e proprio cliffhanger, cioè, in questo senso la quinta stagione sarà quasi un reboot... :sisiui: ...finalmente, dopo cinque anni andremo in Russia coi flashback, ed era anche ora che si spiegassero le sue connessioni con la mafia... :hehe:
     
    Top
    .
  13. diecix11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per quanto riguarda il questo episodio in se è stato un buon episodio mi aspettavo qualcosa in più ma almeno, salvo sorprese, dark ha fatto la fine che meritava come villian è stato un dei migliori a mio parere, la parte dopo invece dove tutti se ne sono andati tutti be a mio parere la potevano evitare ma alla fine può fare bene a jon e thea cambiare aria per un po...


    ps.. secondo voi la 5 serie sarà anche l'ultima visto che con essa dovrebbero finire anche i flashback e fino ad ora sono stati una parte essenziale della storia?


    leggendo delle anticipazioni sulla serie
    pare che thea e jon non ci saranno più anche se non ci credo molto invece pare che oltre a curtis che penso ormai faccia parte del team ci sarà il ritorno di roy... per il ruolo di villian ho letto che potrebbe essere un giovane playboy in cerca di vendetta... ma vediamo che succede sono curioso di vedere il flashback in russia
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria finire con la quinta avrebbe un senso per non far sbracare la serie, dato che dopo un po' non si ha più niente da dire, ma dubito succederà... :asdg: ...Curtis è un doppione di Felicity, Roy non vedo a che pro dovrebbe tornare, secondo me ci vuole come il pane un nuovo personaggio... :sesek:
     
    Top
    .
583 replies since 11/10/2012, 13:34   7753 views
  Share  
.
Top
Top