Illumi o Hisoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è il più potente dei due, e inoltre chi è il più pericoloso??? Occhio, perchè pericoloso non vuol dire necessariamente potente, anche se considereremo anche la pericolosità in combattimento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Illumi penso sia migliore dal punto di vista del controllo mentale ecc...hisoka invece come potenza combattiva lo credo superiore, ma illumi può vantare di abilità più pericolose in campo strategico.
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 17/11/2012, 17:26) 
    Chi è il più potente dei due, e inoltre chi è il più pericoloso??? Occhio, perchè pericoloso non vuol dire necessariamente potente, anche se considereremo anche la pericolosità in combattimento

    da quanto visto Hisoka è più pericoloso e anche più potente a mio avviso...la Bungee Gum la nasconde sempre con l'In quindi senza Gyo non la si vede neanche...è un'abilità molto bastarda :yuno:
    inoltre nel corpo a corpo è un mostro e fisicamente è anche una potenza anche se Illumi sta sugli stessi livelli sicuramente e lo abbiamo anche visto meno di Hisoka quindi non mi sorprenderei se fossero sostanzialmente alla pari o giù di li...

    Edited by °Kakimushire° - 17/11/2012, 19:56
     
    Top
    .
  4. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non abbiamo mai visto Illumi combattere seriamente... dato che è un assassino ha ucciso spesso delle persone che non avevano molti poteri (come i 10 anziani)... però penso che sia mostruoso.... e credo che per Hisoka non sarebbe affatto facile sconfiggerlo....

    onestamente non so rispondere alla domanda...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Hisoka è un ottimo valutatore, negli ultimi capitoli inoltre abbiamo visto che si chiede quale sia la cosa migliore per lui: uccidere Illumi ed impossessarsi di Alluka, oppure non fare assolutamente nulla. Lo dice con una tale superficialità che mi fa credere Hisoka più forte di Illumi.
    Hisoka è poi un pazzo, è imprevedibile, e questo lo rende potenzialmente più pericoloso di uno stratega.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si sa troppo poco di Illumi .......

    Però insieme .......... :maybe: :rolleyes: :pwnw:
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 17/11/2012, 21:37) 
    Hisoka è un ottimo valutatore, negli ultimi capitoli inoltre abbiamo visto che si chiede quale sia la cosa migliore per lui: uccidere Illumi ed impossessarsi di Alluka, oppure non fare assolutamente nulla. Lo dice con una tale superficialità che mi fa credere Hisoka più forte di Illumi.
    Hisoka è poi un pazzo, è imprevedibile, e questo lo rende potenzialmente più pericoloso di uno stratega.

    in quella scena a cui ti riferisci, se non ricordo male, si chiede se sia più divertente SCONTRARSI con Illumi oppure starsene a guardare...secondo me isoka a Illumi lo rispetta, anche se non si crede inferiore...non penso abbia affermato quella frase con superficialità, anzi, io sono convinto che lo abbia fatto con eccitazione, dato che l'idea di combattere contro illumi lo elettrizza
     
    Top
    .
  8. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente Hisoka si ritiene superiore a tutti o meglio non teme di confrontarsi anche con gente più forte...anche con Netero... eppure finirebbe a brandelli...questo è forse il suo unico limite
     
    Top
    .
  9. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Hisoka ed Illumi c'è un legame che potremmo definirlo come un legame di amicizia... inoltre lo rispetta e penso che un loro scontro sia quasi improbabile... forse si scontrerebbe seriamente con lui dopo aver battuto Kuroro e Gon... e, non avendo più nessuno con cui confrontarsi, potrebbe sfidare l'"amico".

    Personalmente credo che la migliore strategia (chi non conosce gli spoiler non prosegua) sarebbe quella di uccidere Alluka per farsi odiare da Killua.. dopo uccidere Killua per farsi odiare da Illumi e uccidere quest'ultimo, se ci riesce :D
    ecco.. diciamo che tra le sue ipotesi questa è quella che gli avrei consigliato :P però, in fondo, non vuole scontrarsi con Illumi... quindi per questo penso che un loro scontro è impossibile.

    CITAZIONE (king cajo @ 17/11/2012, 21:37) 
    Hisoka è un ottimo valutatore, negli ultimi capitoli inoltre abbiamo visto che si chiede quale sia la cosa migliore per lui: uccidere Illumi ed impossessarsi di Alluka, oppure non fare assolutamente nulla. Lo dice con una tale superficialità che mi fa credere Hisoka più forte di Illumi.
    Hisoka è poi un pazzo, è imprevedibile, e questo lo rende potenzialmente più pericoloso di uno stratega.

    Hisoka è un pazzo e quindi potrebbe essere pericoloso perché sprezzante del pericolo.. però, personalmente, penso che Illumi non scherzi! negli ultimi capitoli abbiamo visto come ha reagito alla domanda di Hisoka su Killua! Quindi se illumi si infuriasse seriamente sarebbe molto pericoloso...
    Illumi, in genere, è sempre bello calmo... è stata la prima volta che l'ho visto un pò indispettito (e non era neanche furioso) :argh2:

    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 18/11/2012, 13:24) 
    veramente Hisoka si ritiene superiore a tutti o meglio non teme di confrontarsi anche con gente più forte...anche con Netero... eppure finirebbe a brandelli...questo è forse il suo unico limite

    sono d'accordo... non penso che contro Netero avrebbe vinto... :nose:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 18/11/2012, 13:24) 
    veramente Hisoka si ritiene superiore a tutti o meglio non teme di confrontarsi anche con gente più forte...anche con Netero... eppure finirebbe a brandelli...questo è forse il suo unico limite

    forse si, ma forse no :maybe:
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si :troll:
    neanche Meruem schivava i colpi di Kannon...che poi non gli facessero una mazza è un'altra cosa :maybe:
     
    Top
    .
  12. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi pensate che un Hisoka sia più forte di un Netero? =O cavoli... se Hisoka ci veniva mostrato durante l'arco formichiemere sarebbe stato divertente..... in ogni caso, attualmente, tranne fGon, Killua e forse Kurapika.. non abbiamo avuto modo di vedere un personaggio che combatta seriamente con qualcuno.....
    Kurapika lo metto in forse perché secondo me c'è qualcosa che non ci ha rivelato ancora sull'uso delle sue catene.. nonché la catena del dito indice.... e, in teoria, dopo tutto questo tempo sono sicura che avrà qualche altro nuovo asso nella manica.
     
    Top
    .
  13. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi pensate che un Hisoka sia più forte di un Netero? =O cavoli

    per me Hisoka sta anche sotto Zeno e forse anche Silva...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma non è detto, zeno e silva combattevano alla pari con Quoll e se non erano in 2 non è detto che ce la facevano e tra l'altro, Silva, ammette che per uccidere un membro della brigata è stato faticoso e rischiosoe, tra l'altro Quol combattendo con i 2 non combatteva nemmeno per uccidere,e Hisoka non credo sia inferiore a Quoll.......

    Il fatto è che Hisoka ha un potere diciamo stupido all'apparenza quindi secondo i canoni degli shonen dovrebbe essere svantaggiato contro un Feitan per esempio che in confronto a lui ha un potere principalmente offensivo e si nota questo potere, ma HxH ha dimostrato più e più volte che non conta avere il potere forte ecc ma sapere usare tutte le caratteristiche del Nen (in primis) e sapere sviluppare al meglio il proprio potere, quindi per adesso Hisoka per me fino a prova contraria dell'autore se la puo giocare con tutti.....
     
    Top
    .
  15. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka vuole combattere con Quoll ma non è detto che sia veramente forte o più forte di Quoll...Hisoka è quello che vuole combattere anche con Netero quindi basta che respiri ad Hisoka può venir voglia di combattere con chiunque...Silva ammette che è difficile uccidere un membro del Genei ma nel Genei ci sono sia combattenti professionisti che membri diciamo di supporto o strategici come Pakunoda o Shizuku...se Silva avesse battuto un avversario del calibro di feitan beh la sua affermazione non è infondata...infatti io non dico che non se la possa giocare con gli altri ma da quanto visto non è forte come Netero...per Silva e Zeno è più una valutazione a pelle...
     
    Top
    .
33 replies since 17/11/2012, 17:26   2028 views
  Share  
.
Top
Top