Illumi o Hisoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma come si puo dire che non è forte come Netero ? se non ha mai combattuto "seriamente", l'unica volta che lo ha fatto all'arena celeste ha praticamente giocato al gatto col topo per ammissione della stessa Machi ......

    Ripeto quello che voglio dire è che voi fate congetture solamente dal tipo di Nen che uno ha utlizzato fino ad adesso quindi se ha un Nen tipo feitan o Netero allora sono forti, ma ciò non è detto........

    Il punto è che in HxH non si possono fare previsioni sugli scontri, poiche ci sono troppi fattori in gioco....
     
    Top
    .
  2. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai detto che Hisoka abbia un brutto Nen anzi se leggi ciò che ho detto nel confronto Illumi Hisoka capirai che lo ritengo molto insidioso anche più dell'assassino...io non ho mai detto che Hisoka ha un Nen scarso semmai ho sempre detto il contrario...detto questo è chiaro che mi baso solo su quello visto e ad ora Hisoka non ha mostrato di essere più forte di Netero poi se in futuro ne darà prova ben venga Hisoka non mi sta di certo antipatico e la mia non è una presa di posizione ma al momento non gli è superiore da quanto visto...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con respawin... Fare questo tipo di previsioni è praticamente impossibile, soprattutto se consideri come dei poteri assurdi diventino delle armi efficaci allo scopo. Facendo due paragoni:
    Hisoka si è divertito con Quoll (questo è ciò che sappiamo), Quoll ha giocato con Zeno e Silva (anche se questi non lo volevano uccidere), quindi generalmente Hisoka dovrebbe essere più forte di un Silva, che per età e posizione (è lui il capofamiglia adesso), vedo più forte di Zeno. Illumi deve essere in zona Silva, anche fosse più forte dovrebbe valere meno di un Hisoka. Ma queste generalizzazioni sono impossibili da farsi. Sono ragionamenti sprecati, buttati al vento. Come si può dire che Hisoka sia più forte o meno di Illumi?
    Direi solo che è più pericoloso: Illumi architetta un piano assurdo per riprendersi Alluka da Killua (senza riuscire allo scopo), fosse stato per Hisoka avrebbe fatto tutto quello che gli serviva in poche mosse, velocemente.
     
    Top
    .
  4. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illumi non sembra un buon stratega.. è sempre con quell'aria calma..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (king cajo @ 17/11/2012, 21:37) 
    Hisoka è un ottimo valutatore, negli ultimi capitoli inoltre abbiamo visto che si chiede quale sia la cosa migliore per lui: uccidere Illumi ed impossessarsi di Alluka, oppure non fare assolutamente nulla. Lo dice con una tale superficialità che mi fa credere Hisoka più forte di Illumi.
    Hisoka è poi un pazzo, è imprevedibile, e questo lo rende potenzialmente più pericoloso di uno stratega.

    boh in linea di massima sn d'accordo,anche ripensando a una cosa,le valutazioni del livello di vari tizi date da Hisoka,che certo nn rappresentano una cosa certa e inopinabile però qualcosa varranno,Hisoka valuta Illumi come uno da 95\100,e ho molti motivi per credere che il 100 sia rappresentato dal suo livello... anche se nn so conta cmq fino a un certo punto visto l'ego smisurato di Hisoka

    CITAZIONE (Bambinarubata @ 18/11/2012, 13:45) 
    quindi pensate che un Hisoka sia più forte di un Netero? =O cavoli... se Hisoka ci veniva mostrato durante l'arco formichiemere sarebbe stato divertente..... in ogni caso, attualmente, tranne fGon, Killua e forse Kurapika.. non abbiamo avuto modo di vedere un personaggio che combatta seriamente con qualcuno.....
    Kurapika lo metto in forse perché secondo me c'è qualcosa che non ci ha rivelato ancora sull'uso delle sue catene.. nonché la catena del dito indice.... e, in teoria, dopo tutto questo tempo sono sicura che avrà qualche altro nuovo asso nella manica.

    concordo

    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 18/11/2012, 14:15) 
    Hisoka vuole combattere con Quoll ma non è detto che sia veramente forte o più forte di Quoll...Hisoka è quello che vuole combattere anche con Netero quindi basta che respiri ad Hisoka può venir voglia di combattere con chiunque...Silva ammette che è difficile uccidere un membro del Genei ma nel Genei ci sono sia combattenti professionisti che membri diciamo di supporto o strategici come Pakunoda o Shizuku...se Silva avesse battuto un avversario del calibro di feitan beh la sua affermazione non è infondata...infatti io non dico che non se la possa giocare con gli altri ma da quanto visto non è forte come Netero...per Silva e Zeno è più una valutazione a pelle...

    concordo,con Netero per quanto visto Hisoka nn dovrebbe avere scampo,contro Silva o contro Zeno potrebbe avere qualche possibilità,anche se cmq è un po' difficile parlare dato che di questi nn è che si sia visto tantissimo
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh tornando in topic, penso tuttavia che loro due siano i personaggi più pericolosi dell'intero manga....se siano i più forti non possiamo saperlo, poichè il loro potere non è precisamente una dimostrazione di pura potenza, ma che possano giocarsela contro ogni pg questo penso sia indubbio....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    hisoka sta sopra di molto a illumi (ovviamente è una sensazione, ma la vedo così)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Sinceramente la cosa che mi spaventa di piu del Pg di Hisoka è che non perde mai la "lucidità combattiva" e abbiamo visto come in HxH sia una cosa indispensabile il saper analizzare la situazione e ragionare nel miglior modo possibile nel minor tempo possibile.
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare che Illumi avesse detto durante l'esame di voler affrontare tutti tranne Hisoka, o di esserne intimorito/attratto, non sono sicuro; certo Hisoka per come viene presentato sembra superiore, ma sarà anche perché lui per primo si ritiene tale; poi, in genere, combattere contro avversari più scarsi lo annoierebbe, credo, quindi se ritenesse Illumi più debole, non sarebbe interessato alla possibilità di combatterci; diciamo che siamo lì come livello, anche se Hisoka sembra sempre nascondere qualcosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Entrambi ritengono di poter uccidere l'altro... Hisoka lo dice quando Illumi scherzando pensa se uccidere Gon, e quando ipotizza di prendersi Alluka; inoltre nella sua scala lo valuta come 95 - ma non siamo sicuri che lui sia 100, e inoltre non è una fonte attendibilissima. Illumi lo dice quando Hisoka pensa di uccidere Killua.
    Io li vedo pari, in un 1vs1 non so chi la spunterebbe... Anche perché di Illumi abbiamo visto poco.
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sarebbe lo scontro più equilibrato di tutto il manga secondo me, ancora di più di Gon vs Killua
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 6/9/2013, 17:34) 
    Probabilmente sarebbe lo scontro più equilibrato di tutto il manga secondo me, ancora di più di Gon vs Killua

    :ahse: Anche perché, secondo me, dopo la saga delle Formichimere Killua ha fatto un bel passo avanti rispetto a Gon.
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 6/9/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 6/9/2013, 17:34) 
    Probabilmente sarebbe lo scontro più equilibrato di tutto il manga secondo me, ancora di più di Gon vs Killua

    :ahse: Anche perché, secondo me, dopo la saga delle Formichimere Killua ha fatto un bel passo avanti rispetto a Gon.

    Già...è in grado di controllare un power up spaventoso...per un pò ha tenuto testa a una guardia reale
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    A mio avviso Hisoka è superiore a Illumi anche se non di molto
     
    Top
    .
  15. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka come potenza mi ispira più di illumi ma credo che quest'ultimo abbia un potere un pochino più ostico e sia un'ottimo stratega.. resta il fatto che imho in uno scontro fra loro 2 potrebbe vincere uno qualsiasi..
    comunque come pericolosità per Gon direi che: Illumi è il fratello del compagno di merende di Gon, Hisoka è uno pseudo stupratore, come pericolosità quindi credo debbano temere più hisoka :asdg:
     
    Top
    .
33 replies since 17/11/2012, 17:26   2028 views
  Share  
.
Top
Top