Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Che bad ass mamma mia XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    capitolo che mi è piaciuto per diversi motivi
    1) un flash back sull'infanzia di mirajane che mancava all'appello e direi finalmente ci è stato mostrato, poche magine ma belle dense di significato
    2) lo scontro non è stato vinto come spesso accade con la potenza pura ma con l'intelligenza e questo mi fa sempre piacere, anche non riuscendo ad usare il take over sul corpo di sayla l'ha usato sul suo potere indebolendola quando bastava e richiamando elfman per oneshottarla .
    3) ora che sayla è fuori dai coglioni ( salvo eventuali ritorni ) ci si può concentrare sugli ultimi scontri tra cui erza vs neo minerva ( che non so perchè ma mi sembra quasi scontato che dopo uno o due capitoli di predominio finirà piallata nel modo piu umiliante ahah) e poi finalmente su END
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente capitolo di Fairy Tail oggi a causa della Golden Week (lo Shōnen Magazine ha un programma diverso dallo Shōnen Jump e quindi fa pausa prima)... :cry: ...almeno questa chicca ve la posso dare:

    CITAZIONE

    NlSRaKA


    Cosa ne pensate della cover del volume 43?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh direi che è molto riassuntiva ci sta come cover oltre che ben fatta
     
    Top
    .
  5. Ðaný
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È fantastica.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante, sembra che Mard Geer se ne freghi altamente di Kyouka e dei vari demoni e abbia attivato questa magia (Alegria) che ingloba tutto... :asdg: ...Silver sembra fregarsene bellamente e questo rafforza la mia convinzione che sia il demone più potente e particolare dei nove... :ahsix: ...tutto è nelle mani di Lucy, immagino che possa puntare sulle tette per sconfiggere il Demon King... :ghuz:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 28/4/2014, 14:37
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Tette XXX
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhaha certo che tra tutti proprio lei mi chiedo cosa quel perverso di mashima abbia in mente ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Userà la sua magia per fare qualcosa...dato che dovrebbe essere una magia simile a quella per evocare i demoni dell'Ade, ma in chiave "angelica".
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me l'aiuta indirettamente Silver, oppure ci sono sempre Jellal, Meredy e gli ex-Oraciòn Seis che prima o poi dovranno pur intervenire... :sesek: ...Lucy da sola può fare soltanto una cosa per sperare di sfangarla, ovvero sedurre Mard Geer... :ghuz:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Mostra la patonza e poi tutto si risolve e finisce il manga.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah l'unica speranza sarebbe evocare il re degli spiriti per salvarsi il sedere , comunque per la puttana mashima non puoi umiliare minerva in questo modo ahah cacchio la rendi piu forte di quello che era ai grandi giochi magici e scarsa non era ed erza le stava ancora tenendo testa pure essendo a pezzi quando è arrivata e senza manco il nakama power ,e la madonna però povera minerva
     
    Top
    .
  13. Ðaný
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 28/4/2014, 14:33) 
    Tette XXX

    C'era proprio scritto xxx sulla "fascia contenitiva" , una coincidenza? Non credo.

    Comunque anche io credo che stia per intervenire la nuova Crime Sorcière(magari anche Doranbolt) perchè tutti conosciamo le Grosse potenzialità di Lucy e non sono di certo combattive.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Sì infatti, non sono coincidenze, e su tutte e due le boobs XD
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo precedente non mi è piaciuto ma almeno l'avversario è stato battuto in modo intelligente

    Questo invece non è male,Mard Geer sembra essere un vero bast.... anche con i subordinati oltre che abbastanza potente.Sono curioso di vedere come farà Lucy a liberare i suoi compagni,considerando che non è in grado di battere Mard
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140533 views
  Share  
.
Top
Top