Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ormai manca poco per vedere cosa succederà con le Face e penso manchi poco pure per scoprire cosa è Lumen Historie

    La notizia migliore è che i 9 fodder adesso ce li siamo tolti dai maroni. Speriamo che Mard Geer ed END non si rivelino una delusione come quei 9
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    una cosa che mi piace è che quelli che all'inizio sembrano i piu fodder poi si rivelano i piu forti tra i fodder
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/10/2014, 20:30) 
    una cosa che mi piace è che quelli che all'inizio sembrano i piu fodder poi si rivelano i piu forti tra i fodder

    A chi ti riferisci? A Franmalth e Torafusa? Perché gli altri che sembravano fodder si sono rivelati fodder e quelli che sembravano chissà cosa si sono rivelati comunque poca roba
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no parlavo in generale non riferito a questa saga, nello specifico anche kyoka sinceramente all'inizio non mi era sembrata niente di che insomma si una torturatrice coni controcazzi dato il suo potere ma come combattente non sembrava gran che invece poi in questi capitoli mi ha sorpreso il potere di potenziarsi ad ogni secondi, di toglierti i 5 sensi e nel frattempo di aumentarti il dolore senza un limite preciso e anche a distanza sono una bella sequenza di potere sgravo...cioè se al posto di erza l'immortale ci fossero stati altri non so se sarebbero sopravvissuti ( vabbe gildarts manco lo conto a quello se gli aumenti il dolore ti fai solo un danno visto che eprde il controllo del suo potere e polverizza una città ahaha)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Riascoltando la nona opening dell'anime, ho notato che quando Zeref e Natsu vengono inquadrati quando si incontrano sull'isola la musica parla di un 'legame eterno', che 'nulla è impossibile' (si riferisce allo uccidere Zeref?), e 'di aver offerto della gentilezza'... so che non dovrei guardare tanto l'anime, però minchia, non è che magari Mashima tramite l'opening ci ha voluto un po dare l'indizio sul rapporto tra Zeref e Natsu? Saranno trip mentali miei, sicuramente, però non vedo l'ora di vedere E.N.D, per me è strasicuro che centra con Natsu, ci sono troppi elementi che dicono che lui ci sia in mezzo.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non darei molta corda all'anime anche perché che ci fosse un legame profondo tra Zeref e Natsu già si sapeva così come si sapeva che forse dovrebbe essere lui a sconfiggerlo,lo stesso Zeref ai tempi della saga di Tenrou Island accenna qualcosa del genere. Per quanto riguarda END anche lui sembra avere un legame con Natsu,certamente si nasconde qualcosa dietro la storia di Natsu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si, beh, dopo aver letto il manga stavo provando a cercare di trovare altri indizi nell'anime, ecco il perché del mio trip :asdg: Chissà quando spiegherà tutte 'ste cose Mashima, E.N.D almeno sicuramente lo vedremo tra poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh direi che già alla fine di questa saga dovremmo avere qualche spiegazione importante.
     
    Top
    .
  9. natsume takashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infiniteeeeeeeeeeee!!!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, ricordati però che non si può commentare nel topic spoiler... ;)

    Buon capitolo, per la prima volta Acnologia parla ed è singolare sentire come lui non si ritenga un drago, mentre Mard Geer si dimostra una volta di più una bestia, ci vogliono addirittura 3 DS per rendere interessante lo scontro... :argh3:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e fino ad ora manco si stava impegnando, adesso che è arrabbiato mi sa che quei tre poveracci verranno piallati come pochi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Oh, finalmente Acnologia ha parlato :o adesso vedremo pure Mard Gear fare sul serio, buon capitolo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah ora ho un motivo per contiuare a vedere l'anime ahah chissà che doppiatore li danno ad Acnologia
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male come capitolo,Acnologia parla per la prima volta nel manga evidentemente non ritiene Igneel un insetto come gli altri :asdg: . Mard Geer adesso inizierà a fare sul serio,almeno non dovrebbe essere un 1 vs 1 contro Natsu meglio così
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    personalmente non ci speravo che '' tornasse indietro nel tempo'' ma che facesse piu un off pannel ahah meglio così il prossimo sembra intrigante probabilmente cambierà ancora luogo
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140525 views
  Share  
.
Top
Top