Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mavis è molto particolare nella sua bambinosità è un genio è intrigante come mashima la sta caratterizzando con il fatto che lei risolve le cose quasi per gioco e poi beh ci sono delle espressioni di mavis in cui sembra quasi un adulta o comunque vedi che è intellettualmente superiore a chiunque
     
    Top
    .
  2. natsume takashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/10/2014, 12:23) 

    Grazie infinite!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto l'ultima pagina la mia reazione è stata tipo... :OMG: :surprise: :fuckyea: ...con l'hype che Mavis si ritrova Mard Geer può anche iniziare a piangere... :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mamma mia che hype l'ultima pagina, ora voglio capire perché il corpo di Mavis si trova lì e come mai sia considerata l'arma finale di Fairy Tail. Mard Geer spacca abbastanza i culi, mi chiedo come riusciranno a batterlo, sempre con Mavis?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto visto, sappiamo ed è hypato su Mavis, direi che batterebbe Mard anche bendata... :ghuz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Come hype mard sarebbe seconda solo a zeref (e acnologia immagino, forse anche END?) mi chiedo invece... ma Glidarts vs Mard come sarebbe come scontro?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    LUMEN HISTOIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha tutto avrei pensato tranne che il lumen fosse mavis, madonna ora si che ci si diverte pfe mard geer quel suo sorrisetto ho idea che scomparirà a breve oltre a venire piallato e se mavis è potente come zeref implicitamente fa capire , acnologia è il prossimo che deve iniziare a pregare
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natsume takashi @ 27/10/2014, 12:41) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/10/2014, 12:23) 

    Grazie infinite!! :lol: :lol: :lol:

    ;)

    Non male come capitolo,Mard Geer si sta dimostrando molto potente spero non venga sconfitto come un fesso visto che si sta rivelando molto più forte di Natsu. Non mi aspettavo che il Lumen Historie fosse il corpo di Mavis,il suo spirito e la sua tomba erano nell'isola tenrou ma il suo corpo no,mah :ghuz: .Aspetto le spiegazioni del prossimo capitolo

    CITAZIONE
    e se mavis è potente come zeref implicitamente fa capire , acnologia è il prossimo che deve iniziare a pregare

    Beh oddio non esageriamo

    CITAZIONE
    ma Glidarts vs Mard come sarebbe come scontro?

    Difficile da dire,nessuno dei due ha mostrato il massimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che entrata badass ha fatto Gray? Mo mi sa proprio che sono cazzi per Mard Geer che se la dovrà vedere contro 3 Dragon Slayer ed 1 Devil Slayer. Interessante la parte su Zeref e Lumen Histoire, perché il primo ha ottenuto l'immortalità se poi vuole morire? Come mai poi Makarov vuole proprio il massimo riserbo sul Lumen Histoire tanto da chiedere a Doranbolt di cancellare la memoria a tutti incluso se stesso? Mi sa che nel prossimo capitolo vedremo END, spero.
     
    Top
    .
  11. natsume takashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orange @ 1/11/2014, 13:46) 

    Grazie mille! :D
     
    Top
    .
  12. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    o7LIoIS
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'entrata di Gray è stata... :fuckyea: ...news importantissime su Zeref, demoni in generali ed END... :theman:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo,interessante la parte su Zeref a quanto pare ha creato i demoni apposta per ucciderlo e quanto pare l'unico in grado di farlo è END oltre a Natsu stando a quanto dice Zeref stesso.Forse è per questo che Acnologia è preoccupato per il ritorno del demone forse se Zeref dovesse morire allora sarebbe lo stesso per lui,oppure perderebbe il suo status di Drago.Per il resto capitolo incentrato su Mard Geer che pesta i 3 DS adesso si è aggiunto anche Gray,nel prossimo forse vedremo finalmente Mard Geer fare sul serio

    Interessante anche la parte sul Lumen Historie,chissà perché Makarov dopo averlo usato vuole che Doranbolt cancelli la memoria di tutti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh oddio non esageriamo

    ero ironico si capiva dai e comunque tra fairy law e sphere non è che acnologia possa star tanto tranquillo

    per quanto riguarda il nuovo capitolo le cose si fanno interessanti in generale. Per la questione della memoria invece probabilmente potrebbe essere per un fatto di mantenere il segreto solo tra i master della gilda ed evitare che in caso di situazioni, tradimenti il fatto che le altre gilde venissero a conoscenza del lumen ( che se verrò usato sarà visibile praticamente a tutti solo solo ai membri di fairy tail) inizierebbe una guerra per ottenerlo
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140533 views
  Share  
.
Top
Top