Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover volume 47:

    CITAZIONE

    vG7h8nk
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    carina, semplice senza troppa roba dentro
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che trollone Zeref... :troll:

    Quindi i draghi di Sting e Rogue avevano fatto finta di morire e tutti quanti erano sigillati dentro i DS: ecco finalmente spiegato l'arcano della barriera degli 80 anni che Natsu e Gajeel non riuscivano a superare... :sesek:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Altro ottimo capitolo, appena avevo visto i piedi ero sicurissimo che quello era Zeref, cavolo, se non lo vediamo ora E.N.D quando lo vediamo più? Settimana prossima esce il capitolo?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si sa per certo, secondo me no comunque, il prossimo capitolo dovrebbe essere tra due settimane... :(
     
    Top
    .
  6. natsume takashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 22/12/2014, 12:44) 

    Grazie mille!! Zeref is come back again!! :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/12/2014, 13:56) 
    Che trollone Zeref... :troll:

    Quindi i draghi di Sting e Rogue avevano fatto finta di morire e tutti quanti erano sigillati dentro i DS: ecco finalmente spiegato l'arcano della barriera degli 80 anni che Natsu e Gajeel non riuscivano a superare... :sesek:

    chissa se non era anche per quello che stavano male a viaggiare
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, per quanto riguarda la cinetosi, Sting disse che si manifestava quando un DS raggiungeva un certo livello di potere, cosa provata dal fatto che Wendy e Gajeel pre TS non ne soffrivano... :nono1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha sting pensava anche di avere ucciso il drago ahahha o di essere forte ad esempio, pensava un po tante cose quel ragazzo
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo. Igneel spiega una delle motivazioni del perché erano all'interno dei DS anche se l'altra ancora rimane sconosciuta,inoltre Igneel esattamente come Mard Geer crede che Acnologia abbia paura di END. E infine arriva Zeref,a fare non si sa cosa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tutti lo credono a parte acnologia ahahache probabilmente o non lo ammette o non vole rogne
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incominciamo a capire chi sia E.N.D. e poi vediamo, mi aspetto altri :troll: in vista...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Io comunque mi aspettavo di più da Acnologia, pensavo fosse al top tra i draghi. Anche tra questi draghi sicuramente di alto livello (rispetto a quelli comparsi al torneo), e mi riferisco a quelli comparsi in questi capitoli, cioè i mentori dei DS protagonisti, che secondo me sono tutti sullo stesso tier, chi un po' più forte chi meno, mi aspettavo che lui fosse su un altro livello, ma proprio del tipo che potesse gestire più di un drago alla volta. Invece finora, anche se lo scontro è abbastanza equilibrato, è forse Igneel che si sta dimostrando un po' più potente.
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kuzan° @ 23/12/2014, 21:57) 
    Io comunque mi aspettavo di più da Acnologia, pensavo fosse al top tra i draghi. Anche tra questi draghi sicuramente di alto livello (rispetto a quelli comparsi al torneo), e mi riferisco a quelli comparsi in questi capitoli, cioè i mentori dei DS protagonisti, che secondo me sono tutti sullo stesso tier, chi un po' più forte chi meno, mi aspettavo che lui fosse su un altro livello, ma proprio del tipo che potesse gestire più di un drago alla volta. Invece finora, anche se lo scontro è abbastanza equilibrato, è forse Igneel che si sta dimostrando un po' più potente.

    Concordo,cioè mi aspettavo molto Igneel ma ancora di più da Acnologia sicuramente più di quanto mostrato fino ad ora,cioè tutte le volte che si è visto le prendeva da Igneel
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io mi apsettavo che acnologia ientrasse in difficoltà solo con 2-3 draghi del livello di igneel, invece già un 1 v1 non lo chiude alla svelta.. anche se mi aspetto che butti giù igneel tra un po'.. lo siento
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140533 views
  Share  
.
Top
Top