Colorazioni Naruto

Naruto immagini, Naruto gif, Naruto colorize, Naruto fanart, Naruto manga color, Naruto chapter color

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    qualche immagini random al volo... Naruto in KN1 ai tempi dello scontro che chiude la 1° serie:



    Kakashi che si disimpegna come al solito alla grande nel taijutsu:



    ... e per finire il team 7:

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Non ho idea se sia un immy fatta da Kishi o no, sto cercando di capirlo, ma mi piace troppo^^

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 21/12/2014, 00:33) 
    Non ho idea se sia un immy fatta da Kishi o no, sto cercando di capirlo, ma mi piace troppo^^


    sì sì lo è 1/2 ed è... splendida a dir poco... stupenda (uniche pecche magari ci sono nella composizione dei pg,se proprio vogliamo,anche se cmq se Kishi ha deciso così evidentemente avrà avuto i suoi motivi: se nell'immagine sono raccolti i pg più importanti/rilevanti come peso e ruolo nella storia,avrei inserito di sicuro Shikamaru e Gai,e anche Hagoromo e Kaguya e forse Rock Lee e Neji,o Sai,gli ultimi non lo so,di sicuro i primi due e probabilmente anche Rikudou e sua madre,al posto di Zabuza,Haku e Tsunade,che non hanno cmq la stessa rilevanza all'interno della storia,anche se cmq posso capire che Tsunade è stata inserita per completare il trio dei Sannin mentre Zabuza e Haku in quanto primi "nemici" del manga e fondamentali per la crescita personale di Naruto e della sua idea di nindou,però,vabbè... Shikamaru dei ragazzi amici di Naruto è sicuramente quello che ha ricevuto più focus nel corso dell'opera,ma di gran lunga direi in particolare contando tutto lo Shippuuden; Gai è legato a stretto giro a uno dei pg più importanti quale Kakashi ed ha ricevuto un focus molto consistente e a volte assai importante nel corso dell'opera; Kaguya è il "nemico" finale dei protagonisti,e anche di fatto la causa di tutto,se così la vogliamo considerare; Hagoromo è un po' il "deus ex machina"; poi anche se di fatto è cmq un personaggio secondario,a quel punto si poteva ficcare Tobirama,se proprio,anche se cmq è sicuramente più secondario rispetto ai sopracitati; cmq,fa niente.nel complesso l'immagine resta strepitosa e da omaggiare e basta sotto tutti gli aspetti... tutto il resto sono viaggi mentali XD)!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Vabbè sì ci sono rimasta male che non c'è Tobirama, ma pazienza XD Alla fine non si possono mettere tutti^^

    questa invece dovrebbe essere una fan art, spettacolare

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Sempre brutto il Juubi XD
    L'immagine è bella comunque, anche se Maddy versione eremita è più "divino", preferisco Obito che sembra davvero il Jinchuuriki di quel mostro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Beh Obito era incompleto, per questo sembrava un mostro, Madara invece era proprio versione Rikudou xD Esteticamente mi piacciono tutte e due, più di Rikudou stesso a dire il vero^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Già, il fatto che fosse completo lo si nota anche dai capelli uguali a quelli di Rikudou (e probabilmente di Kaguya), oltre che dal sigillo. Madara è più figo versione eremita perchè sembra un dio, ma Obito fa "più scena", non so se mi spiego :P

    Anche questa immagine mi aveva colpito anni fa, prima o poi mi aspettavo di vedere un combattimento Madara e Kyuubi insieme con la volpe controllata, ovviamente...

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Sì Obito è proprio un mezzo mostro in quella versione, sull'aspetto è più spaventoso xD

    Quella cover è molto bella, è vero^^ Una delle prime immy dove si è visto Madara giovane tutto intero, mi mancano i vecchi tempi ahah xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 22/12/2014, 00:01) 
    Già, il fatto che fosse completo lo si nota anche dai capelli uguali a quelli di Rikudou (e probabilmente di Kaguya), oltre che dal sigillo. Madara è più figo versione eremita perchè sembra un dio, ma Obito fa "più scena", non so se mi spiego :P

    Anche questa immagine mi aveva colpito anni fa, prima o poi mi aspettavo di vedere un combattimento Madara e Kyuubi insieme con la volpe controllata, ovviamente...


    Obito e Madara anche a me personalmente piacciono di più rispetto a Hagoromo (come estetica... ma anche come caratterizzazione/sviluppo dei pg e tutto il resto,vabbè XD nonostante cmq anche Rikudou Sennin sia sircuramente ben riuscito)

    sì quella è la (epicissima) cover del capitolo 398 (quando Obito sotto le vesti di Tobi narra a Sasuke la vera storia di Itachi e anche gli eventi del passato di Konoha e degli Uchiha... sicuramente un momento importantissimo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Quella è una delle mie saghe preferite...la verità su Itachi <3 :( la storia dei Senju e gli Uchiha *___* anche se vabbè, abbiamo visto che la storia di Maddy e Hashirama è piuttosto diversa ahah XD
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei tempi quelli; sia Madara che Hashirama li preferivo all'epoca, avvolti da un manto di mistero e leggenda. Ma è una cosa mia, sono io che, a volte, preferisco le cose fumose e poco chiare, da completare con l'immaginazione (Shippuden mi era piaciuto molto fino alla morte di Jiraiya e Itachi proprio per questo).
     
    Top
    .
  12. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Kurama vs Chibaku Tensei:





    Fantastiche *___*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,150
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    immagini spettacolari drool
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma se vi dicessi che non mi piacciono per niente queste? hahaha
     
    Top
    .
674 replies since 8/12/2012, 00:25   22283 views
  Share  
.
Top
Top