Naruto: Ninja Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Sharingan 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto

    minato
    raikage
    minato
    han
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 18/1/2013, 14:23) 
    Voto minato, rai, minato, han

    idem
     
    Top
    .
  3. garrandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi accodo....
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sopra.
     
    Top
    .
  5. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONCLUSO IL GIRONE M


    GIRONE M
    CITAZIONE
    Choji Akimichi - Kankuro - Shikamaru Nara - S - Han - Inoichi Yamanaka - Akebino Jinin - Minato Namikaze
    Classifica:
    Minato Namikaze 21 pt.
    S 18 pt
    Han 15 pt.
    Shikamaru Nara 10 pt.

    Kankuro 8 pt.
    Inoichi Yamanaka 6 pt.
    Choji Akimichi 4 pt.
    Akebino Jinin 0 pt.

    SI PASSA AL GIRONE F


    GIRONE F
    CITAZIONE
    Kakuzu - Zetsu - Hiashi Hyuga - Mahiru - Fuguki Suikazan - Mizuki - Kimimaro -Gai Maito
    Classifica:
    Kakuzu 0 pt.
    Zetsu 0 pt.
    Hiashi Hyuga 0 pt.
    Mahiru 0 pt.
    Fuguki Suikazan 0 pt.
    Mizuki 0 pt.
    Kimimaro 0 pt.
    Gai Maito 0 pt.
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, c'è quel personaggio? Allora gli altri non hanno speranze :tag:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh qui mi sa che i primi 4 posti sono scontati ma a differenza degli altri il primo posto è combattuto
     
    Top
    .
  8. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 18/1/2013, 16:34)
    Ah, c'è quel personaggio? Allora gli altri non hanno speranze :tag:

    Mizuki regna :troll:
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/1/2013, 16:36)
    mhhh qui mi sa che i primi 4 posti sono scontati ma a differenza degli altri il primo posto è combattuto

    già

    GIRONE F
    CITAZIONE
    Kakuzu - Zetsu - Hiashi Hyuga - Mahiru - Fuguki Suikazan - Mizuki - Kimimaro Kaguya -Gai Maito
    Classifica:
    Kakuzu 0 pt.
    Zetsu 0 pt.
    Hiashi Hyuga 0 pt.
    Mahiru 0 pt.
    Fuguki Suikazan 0 pt.
    Mizuki 0 pt.
    Kimimaro Kaguya 0 pt.
    Gai Maito 0 pt.

    KIMIMARO KAGUYA VS ZETSU
    kimimarovszetsu


    CAMPO DI BATTAGLIA: Valle della Fine
    DISTANZA INIZIALE: 75m

    Kimimaro Kaguya: 3
    - garrandrea
    - Rocky IV
    - dogo99


    Zetsu: 6
    - †STORMCROWS†
    - Alucard Uchiha
    - °Kakimushire°
    - Kodoku
    - Marco Sharingan 92
    - °Kuzan_Taisho°


    KAKUZU VS HIASHI HYUUGA
    kakuzuvshiashi


    CAMPO DI BATTAGLIA: Campo d'Allenamento Konoha
    DISTANZA INIZIALE: 50m

    Kakuzu: 9
    - †STORMCROWS†
    - Alucard Uchiha
    - °Kakimushire°
    - Kodoku
    - Marco Sharingan 92
    - garrandrea
    - Rocky IV
    - dogo99
    - °Kuzan_Taisho°


    Hiashi Hyuuga: 0

    Edited by †STORMCROWS† - 19/1/2013, 14:02
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi che vincono zetsu e kakuzu
    il primo utilizzando il potere dello zetsu nero può sfiancare kimimaro che non fa della resistenza la sua arma migliore inoltre lo zetsu nero puo sfruttare il terreno a suo vantaggio considerando che la valle della fine è piena di simpatici alberelli intorno al dirupo senza contare la possibilità di assorbirli il chakra con il potere delle spore dello zetsu bianco insomma zetsu può battere kimimaro colpendolo nel punto in cui è piu inculabile chakra e resistenza

    il secondo lo9 vince kakuzu per superiorità complessiva e perche penso se ne fotta altamente se lo hyuuga li chiude i punti del chakra che tenricamente non dovrebbe nemmeno piu avere dato che mi sa che il suo sistema del chakra è un tantino infibrato
     
    Top
    .
  10. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetsu vs Kimimaro ---> Zetsu facilmente....Kimimaro non ha modo di colprilo adeguatamente e Zetsu si divertirebbe a trollarlo per bene rubandogli chakra accorciandogli la poca resistenza che si ritrova

    Kakuzu vs Hiashi --> Kakuzu è avvantaggiato dalla possibilità di tenersi a media lunga distanza e colpirlo con i suoi blast elementali...voto Kakuzu
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetsu è strano e non ha mostrato tutto, ma quello che dice Alucard mi sembra convincente, per cui voterò Zetsu, che ha la possibilità di far stancare Kimimaro quanto basta, evitando gli attacchi e togliendogli Chakra.

    Nel secondo voto Kakuzu, perché con le sue abilità può attaccare a distanza, tra una rotazione e l'altra, rendendo materialmente molto difficile ad Hiashi provare a colpirgli dei punti vitali (che, oltretutto, sarebbero sempre i cuori e non si sa cos'altro, avendo un corpo particolare); il palmo di vento dalla distanza non servirebbe a molto contro il Doton Domu.
     
    Top
    .
  12. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ...

    Kimimaro vs Zetsu : vince Zetsu
    il leader del quartetto del suono non ha modo di danneggiare gravemente l'akatsuki che può tranquillamente evitare gli attacchi usufruendo del terreno utilizzando il Kagerou e allo stesso modo togliendogli il poco chakra di cui disopone con il Hoshi no Jutsu .. inoltre Zetsu può utleriormente metterlo in diffcoltà e prolungare lo scontro per far crepare Kimimaro di malattia con i Kisei Bunshin ... insomma Zetsu ho lo svuota di chakra o prolunga lo scontro facendolo morire da solo causa malattia ..

    Kakuzu vs Hiashi : vince Kakuzu
    il tesoriere dell'Akatsuki è ninja completamente di un'altro livello .. la distanza di 50m non favorisce certo Hiashi inoltre il Junken dello Hyuuga non avrebbe effetto contro il Doton Domu di Kakuzu .. quest'ultimo liberando i cuori può bombardare Hiashi da ogni direzione tenedolo a distanza tra Raiton,Katon,Futon e apporfittando di varie appertura può per prenderlo con le fibre rapidissime del Jiongu e strappargli il cuore .. Kakuzu ha un'infinità di possibiltà e carte da giocare per eliminare lo Hyuga ..
     
    Top
    .
  13. Marco Sharingan 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincono

    zetsu : ha uno stile particolare che colpirebbe kimimaro proprio nel punto debole assorbendogli il chakra

    kakuzu : ha l'imbarazzo della scelta su come affrontare hiashi e il junken non servirebbe a molto su di lui
     
    Top
    .
  14. garrandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece voto Kimimaro, perchè Zetsu non mi sembra un gran combattente, potrà esplorare il terreno e non farsi individuare, ma in un combattimento o assorbe tutto il chakra o può solo ricorrere ad un taijutsu degno al massimo di Ten Ten, daltronde lo dice anche tobi, non è un combattente...

    Nonostante gli Hyuga siano uno dei miei clan preferiti, voto Kakuzu per i motivi già detti, ha un arsenale troppo vasto per farsi battere e propio al massimo potrebbe perdere qualche cuore...
     
    Top
    .
  15. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garrandrea @ 18/1/2013, 18:02) 
    Io invece voto Kimimaro, perchè Zetsu non mi sembra un gran combattente, potrà esplorare il terreno e non farsi individuare, ma in un combattimento o assorbe tutto il chakra o può solo ricorrere ad un taijutsu degno al massimo di Ten Ten, daltronde lo dice anche tobi, non è un combattente...

    Nonostante gli Hyuga siano uno dei miei clan preferiti, voto Kakuzu per i motivi già detti, ha un arsenale troppo vasto per farsi battere e propio al massimo potrebbe perdere qualche cuore...

    beh Zetsu non è un combattente di prima linea ma questo scontro per i vantaggi che ha può tranquillamente portarselo a casa .. può evitare gli attacchi usufruendo del terreno utilizzando il Kagerou e contemporamente allo stesso modo togliergli il poco chakra di cui dispone con il Hoshi no Jutsu .. alla fine il problema di Kimiamro è che non ha modo di danneggiare gravemente Zetsu e che deve concludere lo scontro in fretta sennò crepa causa malattia .. e Zetsu può approfittare svuotandogli il poco chakra e prolungare lo scontro per far crepare Kimimaro di malattia con una ventina di Kisei Bunshin ...
     
    Top
    .
3147 replies since 15/12/2012, 09:50   41910 views
  Share  
.
Top
Top