Naruto: Ninja Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto:

    sasuke (con altissima difficoltà e per poco)
    terzo raikage (per me riesce a spuntarla, il mangekyo di itachi non dovrebbe essergli troppo problematico)
    naruto (scontato)
    pain (le tecniche del rinnegan combattono bene l'hiraishin)
     
    Top
    .
  2. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke Uchiha vs Tobirama Senju
    Sandaime Raikage vs Itachi Uchiha
    Naruto Uzumaki vs Yagura
    Pain vs Minato Namikaze :sisiui:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Alal fine sono anch'io per sasuke (solo perché conosce il tobirama)
    Sasuke, Itachi, Naruto, Minato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahimè al momento non ho il tempo di fare un post come si deve in merito ma direi che Tobirama e Sasuke potrebbero uscire entrambi vincitori dal loro scontro,ognuno dei due potrebbe far fuori l'altro più o meno per il rotto della cuffia a seconda delle varianti,mentre Itachi se la cava fregando il 3° Raikage senza particolari patemi d'animo e Naruto surclassa completamente,totalmente e enormemente lo sfortunato Yagura; Pain vs Minato in linea di massima credo che il più delle volte si risolverebbe in favore di Yondaime anche se è cmq una faccenda parecchio complicata (se qualcuno ha dubbi sulle mie motivazioni riguardo questi scontri,chieda pure,e appena possibile gliele fornirò)
     
    Top
    .
  5. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke Uchiha vs Tobirama Senju
    Sandaime Raikage vs Itachi Uchiha
    Naruto Uzumaki vs Yagura
    Pain vs Minato Namikaze
    ma con Pain si intende solo il Deva?
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, con Pain s'intendono tutti e 6 i corpi riuniti... :ahsix:
     
    Top
    .
  7. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusate allora voto loro e modifico il post
     
    Top
    .
  8. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 1/12/2014, 13:15) 
    Sasuke Uchiha vs Tobirama Senju
    Sandaime Raikage vs Itachi Uchiha
    Naruto Uzumaki vs Yagura
    Pain vs Minato Namikaze

    stessi
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passano Tobirama, Itachi, Naruto e Minato! :theman:

    Ora si passa al primo turno dei quarti di finale! :addit:


    OBITO UCHIHA VS GAI MAITO



    CAMPO DI BATTAGLIA: Foresta degli "Alberi Morti" (Kakashi e Team 10 vs Hidan e Kakuzu)
    DISTANZA INIZIALE: 75 mt

    Obito Uchiha: 4

    Tsubaki_91
    Sannin
    Roronoa Zoro90
    Raijin no Akashi


    Gai Maito: 6

    Nozarashi (ottava)
    Alucard Uchiha (settima)
    Rinbo (ottava)
    Raijin God (ottava)
    Tears of blood (ottava)
    Otsutsuki sama (ottava)


    NAGATO UZUMAKI VS KAKASHI HATAKE



    CAMPO DI BATTAGLIA: Monte Myōboku
    DISTANZA INIZIALE: 25 mt

    Nagato Uzumaki: 3

    Sannin
    Raijin no Akashi
    renzokuken


    Kakashi Hatake: 12

    Tsubaki_91
    Barto
    Grindenwald
    Nozarashi
    Roronoa Zoro90
    Kodoku
    Endless
    Enraged Kyubi
    Rinbo
    Raijin God
    Tears of blood
    Otsutsuki sama





    Tag:
    Naruto Ninja Battle - Naruto Torneo Ninja - Naruto Ninja Tournament - Naruto Shippuden Battle - Naruto scontri tra ninja - Naruto ninja di livello S - Naruto ninja più potenti - Naruto ninja più abili - jinchuuriki del Juubi - Minato Namikaze Hiraishin - Kakashi Hatake Sharingan Kamui - Gai Maito Hachimon Tonkou taijutsu - Obito Uchiha Kamui Rin'negan - Madara Uchiha Susano'o Rin'negan - Hashirama Senju Mokuton - Naruto Rikudou - Sasuke Rikudou - Nagato Six Paths of Pain Rin'negan - Tobirama Senju Hiraishin - Naruto Shippuden War Arc - Mangekyou Sharingan - Sennin Mode - Kamui - Susano'o - Hachimon Tonkou - Bijuu Mode - Rin'negan - Edo Tensei


    Edited by Roronoa Zoro90 - 14/12/2014, 19:53
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm non c'è che dire due scontri al top tra ninja strepitosi ma anche qui purtroppo almeno al momento non ho il tempo di fare un post come si deve in merito; direi che Obito vs Gai è complicata (mooooooooooolto fondamentalmente Gai fronteggia Obito senza riuscire a colpirlo ma senza farsi assorbire; partendo da qui a seconda delle varianti ma cmq credo abbastanza tranquillamente,in linea di massima,Gai dovrebbe comprendere che a causa del Kamui le sue capacità fisiche e il suo taijutsu benchè superlativi oltre il superlativo cmq non bastano a superare definitivamente il Kamui di Obito,quindi aprirebbe l'8° porta per speedblitzarlo senza dargli il tempo di reagire e farlo secco senza speranza,andando poi a soccombere... ma siccome il discorso dell'8° porta probabilmente creerebbe problemi e casini e polemiche per il finale del torneo relativamente al fatto che "se si considera che muore dopo averla usata come fa a passare il turno",problematica che in realtà per me personalmente non sussiste visto che mi è sempre piaciuto considerare ogni scontro del torneo come un versus a sè stante e basta,penso sia più pacifico per tutti non considerarla; in questo caso direi che Gai può fronteggiare Obito ottimamente come detto ma anche con la 7° porta se può difendersi egregiamente e metterlo alle strette e tutto cmq non riuscirebbe a colpirlo e finirebbe per esaurire le energie,alla lunga,molto alla lunga,e quindi non essere più all'altezza dell'avversario) ma non considerando l'uso dell'8° porta a favore di Gai dovrebbe risolversi con Obito che ne esce vincitore (sinceramente preferirei pure non votare dato che non trovo logico dover dare vincitore un pg rispetto ad un altro al quale viene ristretto il suo potenziale; ma alla fine chissenefrega,finiamo sto torneo che dura da una vita e basta ahahah); mentre Nagato vs Kakashi è segnato in favore del Copy Ninja,che con le strepitose dimostrazioni che ha dato con il Kamui potrebbe vincere relativamente senza troppi patemi d'animo,andando a utilizzare il MS per risucchiare Nagato,senza che questi possa farci niente,e prima che possa creare problemi con gli eccezionali poteri del Rin'negan che possiede (se qualcuno ha dubbi sulle mie motivazioni riguardo questi scontri,chieda pure,e appena possibile gliele fornirò in modo più degno e approfondito)

    intanto diamo uno sguardo al tabellone del grande torneo che ormai volge al termine... siamo giunti infatti come detto ai quarti di finale e solo i migliori ninja sono rimasti ancora ad avere il diritto di combattere e confrontarsi!

    E78yJB7



    P.S. se pensate che sia invece il caso di considerare anche la possibiltà di usare l'8° porta in modo da far utilizzare a Gai quello che è cmq il suo pieno potenziale,che però,volendo intenderla in un certo modo,"cozza" un po' con quella che sarebbe l'idea di un torneo (come detto per me... per niente XD ma,anche qui come detto,si tratta di una visione soggettiva e personale,nell'interpretare la cosa non come un "torneo" ma come una semplice serie di versus scollegati,niente di più niente di meno) ... dite la vostra in merito insomma se vi va

    Edited by Tsubaki_91 - 3/12/2014, 01:47
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In merito alla questione dell'ottava porta potete dire tutti la vostra (se dopo averla usata Gai sarebbe comunque vittorioso, anche se tecnicamente sarebbe un pari a causa della sua conseguente morte), dato che è un potere di Gai utilizzabile in qualsiasi momento, non un power-up divino che esula dalle sue capacità. Il problema di fondo è la questione della fatalità del power-up, che in teoria gli renderebbe impossibile continuare il torneo (i poteri degli altri personaggi, pur anche se pericolosi e stancanti, non sono strettamente mortali come questo e, in un ipotetico torneo immaginario, si può sempre pensare che abbiano tempo sufficiente di ripresa, cosa che non sussiste purtroppo in caso di morte). Purtroppo questi problemi non sono stati contemplati a inizio torneo e vengono brutalmente fuori ora, in presenza anche (e soprattutto) di un potere sconosciuto ai tempo.

    A questo proposito vi ricordo che Nagato è quello paraplegico, ovvero quello visto, se volete, in guerra (per lui l'Edo non cambia molto, visto che il chakra ce l'ha già virtualmente inesauribile già di suo, basta pensare che non può rigenerare le sue ferite) oppure quello mostrato post scontro con Pain (questo "sdoppiamento" è anch'esso stato deciso a inizio torneo e ora era doveroso spiegarlo arrivati a un punto cruciale del torneo).
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a dire il vero, io avrei voluto votare pari proprio perchè penso che Gai, rotto per rotto, deciderebbe di aprire l'ottava, ucciderebbe Obito, ma poi morirebbe, solo che, ovviamente, mi sono posto il problema, ma credevo che voi aveste già una soluzione. Far finire il torneo a Gai perchè è morto risulterebbe un pò strano, in quanto alla fine ci si ritroverebbe con 3 semifinalisti, anzichè 4, ma, d'altra parte, farglielo continuare come se niente fosse, sarebbe un pò ingiusto nei confronti di Danzo, perchè, se ogni scontro è una cosa a sè, allora l'anziano Shimura dovrebbe avere sempre il Kotoamatsukami a disposizione, e non si possono fare discriminazioni. Mi rendo conto del fatto che con quello sarebbe troppo forte, ma, allora, tanto valeva non ammetterlo nel torneo, però, chiaramente, questo non dipende da voi, perchè si tratta di scelte fatte molto tempo fa; tuttavia resta il fatto che non mi piacerebbe molto che si facesse 2 pesi 2 misure, dando a Gai la possibilità di trascendere i limiti umani in ogni scontro e negando a Danzo il Koto, quindi, dato che la frittata è fatta, propongo che si trovi una soluzione per gestire la semifinale a 3, dato che credo che questo scontro dovrebbe finire pari con la morte di entrambi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mhhh in teoria però
    obito potrebbe rimanere 5minuti intangibile e non è detto che l'ottava porta duri così tanto
    gai potrebbe speedblizzarlo pure con la settima se aperta all'improvviso mentre obito cerca di afferrarlo

    quindi non è detto che lo scontro finisca con gai morto e obito morto è possibile anche seppur con molta maggiore difficoltà che passi uno dei due senza morire
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sia obito e sia gai meriterebbero di passare il turno, senza ottava porta vince obito e con l'ottava vincerebbe gai

    quindi per me va bene uguale sia se gliela fate usare sia se non gliela fate usare

    kakashi vs nagato: kakashi vince con kamui
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 3/12/2014, 08:58)
    credevo che voi aveste già una soluzione.

    Mi sa che ci hai sopravvalutato... :ghuz: ...no, a parte gli scherzi, il problema di fondo è che il torneo non prendeva in considerazione una tale eventualità per il semplice fatto che all'epoca dell'ideazione non si conosceva l'ottava porta. Ora, siccome non ci piace fare 2 pesi e 2 misure, essendo già "vietati" Hashirama e Madara perché troppo più forti rispetto agli altri ninja in un 1vs1, avendo poi noi aggiunto i trascendenti alle limitazioni ed essendo proibiti anche jutsu particolari come l'Edo Tensei (ma qui è logico dato che si basa sulla preparazione) e il Koto, che, similmente all'ottava porta, da la vittoria 99 volte su 100 e ha delle analoghe condizioni da "utilizzo unico" (ogni 10 anni vs morte certa), ci sembrava giusto porre il problema.

    Io personalmente credo che conterò Gai fino alla settima porta nelle mie valutazioni.

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/12/2014, 09:18)
    quindi non è detto che lo scontro finisca con gai morto e obito morto è possibile anche seppur con molta maggiore difficoltà che passi uno dei due senza morire

    Esattamente, Gai conosce il potere di Obito e quindi può giocarsela anche senza il power-up letale.
     
    Top
    .
3147 replies since 15/12/2012, 09:50   41911 views
  Share  
.
Top
Top