Naruto: Ninja Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 13/1/2015, 23:39) 
    Gai Maito vs Kakashi Hatake

    Battaglia durissima, secondo me la spunta Kakashi per un niente e rischiando di perdere alla minima disattenzione, alla fine non erano rivali mica per niente... :theman:

    Tobirama Senju vs Naruto Uzumaki

    Nidaime Hokage è un monumento del mondo ninja, ma il suo lontano successore l'ha ampiamente superato anche prima del power-up di Hagoromo, qui la differenza è proprio netta... :sisiui:

    :ahsix:
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto pure io
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    quoto grindenwald che quota raijin god :roxlp:
     
    Top
    .
  4. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzokuken @ 14/1/2015, 20:02) 
    quoto grindenwald che quota raijin god :roxlp:

    perché :roxlp:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    perche no?è una faccina che annuisce tutto qui....era per evidenziare che la penso come voi
     
    Top
    .
  6. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la battaglia gai vs kakashi è durissima, secondo me possono vincere tutti e due per poco rispetto all'altro, quindi voto parità, tra naruto e tobirama vince naruto con la modalità bijuu
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accedono alla finalissima Kakashi e Naruto! :theman:

    Questa settimana ci sarà la finale 3°/4° posto! :roxlp:


    GAI MAITO VS TOBIRAMA SENJU



    CAMPO DI BATTAGLIA: Covo degli Uchiha (Itachi vs Sasuke)
    DISTANZA INIZIALE: 50 mt

    Gai Maito: 10

    Tsubaki_91
    Tears of Blood
    Endless
    Barto
    Enraged Kyubi
    Kodoku
    Rinbo
    Roronoa Zoro90
    Grindenwald
    Nozarashi


    Tobirama Senju: 2

    Sannin
    renzokuken





    Tag:
    Naruto Ninja Battle - Naruto Torneo Ninja - Naruto Ninja Tournament - Naruto Shippuden Battle - Naruto scontri tra ninja - Naruto ninja di livello S - Naruto ninja più potenti - Naruto ninja più abili - jinchuuriki del Juubi - Minato Namikaze Hiraishin - Kakashi Hatake Sharingan Kamui - Gai Maito Hachimon Tonkou taijutsu - Obito Uchiha Kamui Rin'negan - Madara Uchiha Susano'o Rin'negan - Hashirama Senju Mokuton - Naruto Rikudou - Sasuke Rikudou - Nagato Six Paths of Pain Rin'negan - Tobirama Senju Hiraishin - Naruto Shippuden War Arc - Mangekyou Sharingan - Sennin Mode - Kamui - Susano'o - Hachimon Tonkou - Bijuu Mode - Rin'negan - Edo Tensei


    Edited by Roronoa Zoro90 - 25/1/2015, 21:18
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Gai penso
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensaci bene, c'è una settimana di tempo mica per niente: una volta dato il voto non si può più cambiare... :nono1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non ho dato il voto, vi ho informato che penso che vinca Gai hahahaahah

    Edited by Barto - 18/1/2015, 21:27
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    tumblr_mew7jbmNVD1r6ptxto1_500

    GAI

    vs

    TOBIRAMA

    tumblr_mskbwmpyvS1rogrg0o4_500






    mmm siamo giunti veramente alle battute finali del torneo e che dire a disputarsi la medaglia di bronzo ci sono due grandissimi shinobi... la Bestia Verde di Konoha Gai (8° porta ristretta) da una parte e Nidaime Hokage Tobirama dall'altra e bè sono entrambi sicuramente personaggi più che degni e meritevoli dell'ultimo gradino del podio di questa interminabile sfida tra shinobi... al momento non ho il tempo di fare un post come si deve in merito ma ovviamente due parole voglio spenderle... bando alle ciance insomma

    ... direi che Gai vs Tobirama sia uno scontro con i contro-cosiddetti (poco ma sicuro) in cui l'eterno rivale-amico di Kakashi avrebbe la meglio sul fratello minore di Hashirama: Tobirama è un combattente geniale ed è dotato dell'Hiraishin per cui può teletrasportarsi all'istante ovunque abbia un marchio se riesce ad attivare il jutsu in tempo,questo permette di difendersi dalla stragrande maggioranza degli attacchi e di fregare la stragrande maggioranza delle difese; Gai però lo contrasta alla grande in quanto è troppo rapido per permettergli di teletrasportarsi via per difendersi (con la sua velocità,pur venendo da una grande stanchezza fisica,mette sotto pressione persino Madara jinchuuriki del Juubi senza dargli il tempo di contrattaccarlo o di toccarlo con le Gudoudama o il bastone di On'myouton e riesce a rilasciargli in faccia l'Hiru Tora 1/2/3,anche se poi questo viene respito e Gai messo momentaneamente KO in seguito la cosa è cmq strepitosa perchè per esempio Minato in SM ha attaccato allo stesso modo Juubidara ed è stato contrattaccato senza riuscire a terminare il suo attacco o a far niente e beccandosi due colpi senza riuscire a reagire; Tobirama nonostante un attacco a sorpresa ha impensierito molto di meno una versione di Madara molto inferiore per quanto potentissima) e con l'enorme AoE coperto all'istante dalle sue speciali ougi di taijutsu (ovviamente Asa Kujaku 4/5 e soprattutto Hiru Tora 6/7 - 8) di fatto vanifica l'uso dei marchi dell'Hiraishin sparsi nel circondario; inoltre con la sua abilità,rapidità e reattività nel taijutsu bè Tobirama ha ben poche possibilità di riuscire a marchiarlo (se Obito non è riuscito a mettere un dito addosso a Gai non in Hachimon Tonkou per risucchiarlo nel Kamui 9 - 10/11 e se Juubidara non è riuscito a contrattaccarlo e colpirlo quando era in 7° porta... Tobirama bè non dovrebbe riuscirvi) ... considerando anche che Gai schiverebbe qualsiasi Suiton con la sua rapidità o lo vaporizzerebbe con l'Asa Kujaku (come fatto con i 1000 squali di Suiton del Suiton:Senshoukuko di Kisame) o con uno scatto di km eviterebbe senza problemi anche il Goujou Kibakufuda 12) (irrilevante il fatto che non possa confinare o eliminare gli Edo Tensei quando gli Edo Tensei di Tobirama sarebbero inferiori alla prima versione di Orochimaru che già riporta in vita un ninja enormemente depotenziato rispetto al suo reale livello) direi che Gai se la porta a casa... ha tutte le carte sia offensivamente che difensivamente grazie alla sua velocità e al suo taijutsu (se qualcuno ha dubbi sulle mie motivazioni riguardo questo scontro... chieda pure,e appena possibile se mi sarà possibile gliele fornirò in modo più degno e approfondito)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Assolutamente
    Gai vs Tobirama
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Vince Gai il più delle volte. Tobirama è Tobirama, ma non penso che nemmeno lui sia capace di gestire Gai con la settima porta e salvarsi dalla Tigre del Pomeriggio, anche con l'Hiraishin.
     
    Top
    .
  14. Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Gai se Tobirama non riesce a marchiarlo, e non credo che ce la farebbe contro le migliori arti marziali del manga :sesek:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    gai vs tobirama
     
    Top
    .
3147 replies since 15/12/2012, 09:50   41911 views
  Share  
.
Top
Top