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°Kakimushire°.
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Dodai vs Tsunade ---> vincerebbe Tsunade...Dodai non può fare molto per danneggiarla...
Muu vs Mangetsu ---> Muu facilmente....basta un Jinton per mandare Mangetsu al creatore. -
Kodoku.
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Voto Tsunade e Muu, perchè hanno più risorse rispetto ai loro avversari. . -
†STORMCROWS†.
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GIRONE Q CITAZIONEMuu - Darui - Mangetsu Hozuki - Sai - Karui - Dodai - Tsunade Senju - Asuma Sarutobi
Classifica:
Muu 21 pt
Mangetsu Hozuki 16 pt.
Darui 14 pt.
Asuma Sarutobi 11 pt.
Tsunade Senju 9 pt.
Dodai 6 pt.
Sai 4 pt.
Karui 0 ptconcluso il Girone Q passiamo al Girone M
GIRONE MCITAZIONEChoji Akimichi - Kankuro - Shikamaru Nara - S - Han - Inoichi Yamanaka - Akebino Jijin - Minato Namikaze
Classifica:
Choji Akimichi 0 pt
Kankuro 0 pt.
Shikamaru Nara 0 pt.
S 0 pt.
Han 0 pt.
Inoichi Yamanaka 0 pt.
Akebino Jijin 0 pt.
Minato Namikaze 0 ptCHOJI AKIMICHI VS KANKURO
CAMPO DI BATTAGLIA: Ponte del Paese del Ferro
DISTANZA INIZIALE: 50m
Choji Akimichi: 7
- †STORMCROWS†
- Kodoku
- Barto
- °Kuzan_Taisho°
- dattebayoNaruto
- Tsubaki_91
- dogo99
Kankuro: 7
- †STORMCROWS†
- Barto
- °Kuzan_Taisho°
- ¬CrocoHammerburst™
- dattebayoNaruto
- Alucard Uchiha
- dogo99
Edited by †STORMCROWS† - 3/1/2013, 18:18. -
Kodoku.
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Choji ha il potenziale per disarmare Kankuro definitivamente, ma è molto difficile che riesca nell'impresa, perchè Kankuro usa diverse marionette contemporaneamente, anche nascondendole e, quindi, sarebbe difficile farle fuori tutte in poco tempo; però sul ponte è difficile nasconderle e, se Choji distrugge tutto, si precipita giù a combattere, dove per Kankuro è un pò una trappola, senza via d'uscita; comunque, se Kankuro riesce ad avvelenare Choji in tempo, può mettersi sulla difensiva ed aspettare che il veleno faccia effetto; ma se Choji parte subito al massimo, gigante e farfalla, forse diventa più difficile avvelenarlo; potrebbe usare un fumogeno, ma con una rotazione la nuvola potrebbe essere spazzata via; in effetti, se Choji inizia a rotolare a gran velocità, non solo diventa pericoloso offensivamente, ma anche difficile da avvelenare, perchè ricoperto dai capelli e appallottolato su se stesso, quindi abbastanza difficile da graffiare; se questa mossa dovesse mettere fuori uso la gran parte delle marionette di Kankuro, per l'Akimichi la strada sarebbe in discesa; Kankuro, dal canto suo, può contare unicamente sui veleni, perchè non ha la possibilità di intrappolare Choji in una marionetta, ovviamente; potrebbe anche provare ad usare degli esplosivi per fermare la rotazione, ma non so se potrebbe essere sufficiente, dato che ora Choji potrebbe sfruttare anche il Chakra del controllo calorico per sprigionare più potere in questo classico attacco; c'è anche da considerare che se utilizza il Chakra farfalla senza diventare gigante, ha anche una velocità discreta, che gli permetterebbe di evitare qualche colpo SPOILER (clicca per visualizzare)
voto Choji con difficoltà.. -
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la distanza iniziale favorirebbe kankuro, che col veleno (ce l' ha vero?) riuscirebbe a battere choji, prò non so choji è molto resistente e potente, e di sicuro non può essere imprigionato, quindi voto pari . -
†STORMCROWS†.
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CITAZIONE (Kodoku @ 1/1/2013, 09:37)Choji ha il potenziale per disarmare Kankuro definitivamente, ma è molto difficile che riesca nell'impresa, perchè Kankuro usa diverse marionette contemporaneamente, anche nascondendole e, quindi, sarebbe difficile farle fuori tutte in poco tempo; però sul ponte è difficile nasconderle e, se Choji distrugge tutto, si precipita giù a combattere, dove per Kankuro è un pò una trappola, senza via d'uscita; comunque, se Kankuro riesce ad avvelenare Choji in tempo, può mettersi sulla difensiva ed aspettare che il veleno faccia effetto; ma se Choji parte subito al massimo, gigante e farfalla, forse diventa più difficile avvelenarlo; potrebbe usare un fumogeno, ma con una rotazione la nuvola potrebbe essere spazzata via; in effetti, se Choji inizia a rotolare a gran velocità, non solo diventa pericoloso offensivamente, ma anche difficile da avvelenare, perchè ricoperto dai capelli e appallottolato su se stesso, quindi abbastanza difficile da graffiare; se questa mossa dovesse mettere fuori uso la gran parte delle marionette di Kankuro, per l'Akimichi la strada sarebbe in discesa; Kankuro, dal canto suo, può contare unicamente sui veleni, perchè non ha la possibilità di intrappolare Choji in una marionetta, ovviamente; potrebbe anche provare ad usare degli esplosivi per fermare la rotazione, ma non so se potrebbe essere sufficiente, dato che ora Choji potrebbe sfruttare anche il Chakra del controllo calorico per sprigionare più potere in questo classico attacco; c'è anche da considerare che se utilizza il Chakra farfalla senza diventare gigante, ha anche una velocità discreta, che gli permetterebbe di evitare qualche colpo
voto Choji con difficoltà.
sicuramente hanno possibilità entrambi .. Kankuro può contare sulla distanza iniziale,sull'intelligenza strategica,sul veleno e sulla marionetta Sasori .. mentre Choji può contare sul campo di battaglia,sulla potenza e forza fisica .. complessivamente Choji ha più possibilità di portare a casa lo scontro ma essendo un'idiota probabilmente non attuerebbe le migliori strategie .. Choji potebbe distruggere il ponte ingigantendosi e far crollare giù Kankuro e le sue marionette .. in questo caso se Kankuro non crepa schiacciato dai massi del ponte verrebbe definitivamente schiacciato dal Nikudan Sensha o aumentando i danni dal Nikudan Hari Sensha .. Choji inoltre non ha problemi ha spazzare e distruggere le marionette di Kankuro che seppur rapide e decisamente imprevedibili non possono granchè contro il Choudan Bakugeki o il Chou Harite .. apparte infliggere con qualche taglio/graffio il veleno .. che risulta però essere un arma fondamentale
in questo scontro .. il difficile per Choji è contrastare le fiammate e le nuvole di gas della marionetta Sasori che sfruttando un combo con Karasu, con Kuroari e/o con Sanshuo possono danneggiare gravemente il membro del clan Akimichi .. Kankuro sfruttando la dsitanza iniziale può mettere assegno qualche attacco tra kunai,carte bomba,fiammate e gas velenosi .. e se Choji non carica rapidamente a testa bassa rischia decisamente ..CITAZIONE (Barto @ 1/1/2013, 09:40)la distanza iniziale favorirebbe kankuro, che col veleno (ce l' ha vero?) riuscirebbe a battere choji, prò non so choji è molto resistente e potente, e di sicuro non può essere imprigionato, quindi voto pari
certo che ha il veleno .. sia come gas velenosi sia come liquido cosparso sulle varie armi delle sue marionette ... -
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se kankuro ha il veleno di sasori , choji diventando grande lo aiuta solamente . -
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Questo è un bello scontro. . -
Kodoku.
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Per me la distanza iniziale favorisce Choji, che può diventare subito gigante e iniziare a rotolare, divenendo parzialmente invulnerabile agli attacchi mostrati da Kankuro fino ad ora; Choji comincia quasi sempre gli scontri rotolando, e, considerato il luogo, Kankuro non ha molti posti in cui rifugiarsi vedendosi arrivare il pallone addosso; potrebbe solo gettarsi giù dal ponte usando una marionetta per salvarsi, perchè anche se usasse una nuvola di veleno, comunque questa non fermerebbe la rotazione. Gli esplosivi forse potrebbero ma ce ne vorrebbero veramente molti. . -
†STORMCROWS†.
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se kankuro ha il veleno di sasori , choji diventando grande lo aiuta solamente
già .. però se Choji usasse un pò di testa (cosa improbabile) potrebbe rapidamente distruggere il ponte ingigantendosi e far crollare giù Kankuro e le sue marionette .. in questo caso se Kankuro non crepa schiacciato dai massi del ponte verrebbe definitivamente schiacciato dal Nikudan Sensha o aumentando i danni dal Nikudan Hari Sensha .. o caricare rapidamente a testa bassa con Nikudan Hari Sensha lungo il ponte chiudendo la via di fuga a Kankuro .. d'altro canto se Choji non fà queste due cose .. Kankuro sfruttando la distanza tra veleno,fiammmate e gas velenosi ha la meglio ..Per me la distanza iniziale favorisce Choji, che può diventare subito gigante e iniziare a rotolare, divenendo parzialmente invulnerabile agli attacchi mostrati da Kankuro fino ad ora; Choji comincia quasi sempre gli scontri rotolando, e, considerato il luogo, Kankuro non ha molti posti in cui rifugiarsi vedendosi arrivare il pallone addosso; potrebbe solo gettarsi giù dal ponte usando una marionetta per salvarsi, perchè anche se usasse una nuvola di veleno, comunque questa non fermerebbe la rotazione. Gli esplosivi forse potrebbero ma ce ne vorrebbero veramente molti.
infatti questa sarebbe la strategia migliore che Choji possa attuare .. cioè caricare a testa bassa con il Nikudan Sensha o far crollare parzialmente il ponte. -
Kodoku.
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infatti questa sarebbe la strategia migliore che Choji possa attuare .. cioè caricare a testa bassa con il Nikudan Sensha o far crollare parzialmente il ponte
Che poi, in effetti, non è nemmeno una strategia, ma è il modo in cui Choji comincia gli scontri in genere, dalla prima serie.. -
†STORMCROWS†.
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infatti questa sarebbe la strategia migliore che Choji possa attuare .. cioè caricare a testa bassa con il Nikudan Sensha o far crollare parzialmente il ponte
Che poi, in effetti, non è nemmeno una strategia, ma è il modo in cui Choji comincia gli scontri in genere, dalla prima serie.
beh per Choji lo è ..
è una strategia se consideri che così facendo non darebbe a kankuro una via di fuga e non gli permetterebbe di contrastare/difendersi .. sia nel caso del caricare con il Nikudan Sensha o far crollare parzilamente il ponte. -
Kodoku.
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Ah in quel senso si xD . -
°Kakimushire°.
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tenderei per Kankuro... dovrebbe riuscire ad assediarlo senza dargli tregua con il veleno e il gas e credo ci riesca... anche se Chouji ha un paio di assi da giocare non voglio sopravvalutare la sua capacità di ragionamento . -
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Bah voto Kankuro. .