Le Taglie del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +23   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, credo che ci sia poco da spiegare :guru: una immagine vale più di mille parole :guru:




    GUY "VENDICATORE" FAWKES
    Guy%20Fawkes

    Il papà troller. Il grande puzzone. La puzza incarnata. L'imperatore della puzza divina. Guy Fawkes è conosciuto con molti nomi ed è il pirata più puzzoso che si sia mai presentato nel presente, nel passato e nel congiuntivo (fino ad ora).
    La sua puzza gli permette di far svenire tutte le persone nel raggio di qualche anno luce per cui ha dovuto sigillare la puzza dietro una maschera che non cambia mai (non sarà ora di lavarla?).
    Le leggende narrano che se si togliesse la maschera, potrebbe fondersi con il programma di Power Manga e prendere il controllo del forum ma oramai la maschera è incollata al volto a causa della puzza per cui non si corre alcun pericolo.




    Kaki

    Un dofla imperatore, questo rarissimo esemplare di fenicottero, per quanto viva in acqua, ha una grande puzza che non si leva neppure durante le tempeste. Questo fenicottero rosa è uno degli imperatori puzzosi ed ha raggiunto la sua puzza dopo estenuanti giornate a non fare niente e aspettare che la sua puzza aumenti.
    Riuscirà il Dofla, divenuto imperatore in questa dimensione, a conquistare il podio di più puzzoso?




    DarkSide

    Un bruttone che modifica la sua puz...hey! Cosa sono quei soldi? Cosa? Sono per me?
    *Colpo di tosse*
    Illustre Amministratore e membro della flotta puzzosa dei sette, Dark è un potente pirata. Al momento i suoi piani sono segreti e non si capisce bene se sta cazzeggiando oppure si sta attenendo ad un piano ben preciso. Non sappiamo ancora molto su di lui...




    Traffy

    Con una D di troppo, questo uomo di una discreta puzza, tenta di combattere contro gli imperatori (meglio conosciuti come imperapuzzosi) per far sorgere la nuova era. Possiede la ciurma più numerosa (per ora).
    La sua room puzza ed è disordinata. Riuscirà a coronare il suo sogno di sconfiggere almeno mezzo imperatore oppure verrà ridotto a pochi atomi dalla puzza di questi potenti pirati?




    Crocohammerbust

    Il crocodile dei puzzoidi. Il sovrano delle lande di sabbia. La sua puzza si propaga per tutto il deserto rendendolo di un caldo insopportabile (credevate davvero che fosse il sole? Poveri sciocchi).
    Si fa pagare a peso d'oro per entrare in una ciurma ma è l'eterno indeciso quindi per quanto aumentiate l'offertaq preparatevi ad un "Mah, adesso vedo"




    Bietola

    Si crede Eneru ma al momento la sua puzza gli permette solo di lanciare qualche scossa per fare gli scherzi agli amici. Membro della ciurma di Law è una supernova che ha sogni che puntano molto in alto. Andiamo tutti nel Warth fatato!!!




    SuperLaw

    L'uomo dal nome abbastanza lungo, è un pirata della ciurma di law. Più precisamente è il loro assassino. Dice di voler essere l'assassino dopo aver visto che c'era baby5 ma non è chiaro se è il fatto che baby5 fosse un assassina o baby5 stessa l'origine della sua decisione




    Ripper




    Yagami

    Vice della ciurma di Guy, il suo death note gli permette di uccidere con la sua puzza le persone il cui nome viene scritto sul quaderno.
    Fa propaganda per la ciurma di Guy.




    Barto

    Il solitario. Ha intenzione di conquistare il trono vacante di e dei puzzoni (quale onore) sconfiggendo così gli imperatori e potersi vantare con gli amici di essere diventato il capo indiscusso. Peccato che la sua puzza non gli permette ancora di fare molto...




    Ryutsume

    Dal nome figo e dirompente, è il creatore del topic "Pieces of troll - One Piece" che ha riscosso tanto successo. Talmente tanto che lo ha fatto entrare nei membri della flotta dei sette appena entrato nel gruppo delle supernova.
    La sua puzza continua a crescere di giorno in giorno...




    Leonardo

    Questo pirata è un Ace con il frutto ZooZoo della fenice, infatti dopo essere stato trafitto dal pugno lavico del GA Urek, è resuscitato e adesso si aggira per i mari un pò a muzzo. Vediamo se riuscirà a fare qualcosa in più rispetto all'Ace precedente!




    Kuzan

    Kuzan-Taisho, meglio conosciuto come lex uomo dal quadratino di 4chan come avatar, è un pirata con una taglia ancora un pò bassa ma in futuro potrebbe crescere. Se ne ha voglia.
    Non fa parte di alcuna ciurma.




    Krypton

    Il sanji brutto delle taglie dei puzzosi, è nella ciurma del perfido urek e vuole vendicarsi del Guy che gli ha messo quell'immagine come taglia...
    Trama un piano per sfaldare la ciurma al mascherato.




    Salvo

    Cuoco nella ciurma di Guy, a quanto pare segue un corso di pasticceria e la sua puzza lo fa entrare nel gruppo delle supernove anche se si è unito all'imperatore Guy.
    Dato che gli ho fatto la descrizione mi deve un dolce...




    PTW

    Il cecchino della ciurma di Guy. Una leggenda metropolitana dice che riesce a colpire una formica a bordo di una mela dentro un bruco su un treno ad alta velocità nello spazio che viene mangiato da un coccodrillo mentre il cecchino tiene a bada a Kizaru... la veridicità di questa informazione non è accertata...




    Gungrave

    Capitano di una ciurma di pirati, è in netto contrasto con Urek, il grande ammiraglio della marina e per far valere le sue opinioni scrive frasi poetiche su libertà, sogni e altre robe di questo stampo
    - Saranno poetiche ma mai quanto quello che scrivo io - disse Ryutsume




    Suigetsu




    WhiteHollow

    Ricercato appena diventato una supernova, non so cosa scriver edi lui...
    No davvero, provate voi a fare delle descrizioni ironiche di gente che ancora non conoscete appieno :bitchplease:




    Moriagek




    Kyutoryu

    Uomo dal nome strambo e abbastanza impronunciabile a prima vista, questo medio puzzoso è divenuto da poco una supernova e al momento non è in nessuna ciurma. Gli piace il personaggio di zoro e vorrebbe emularlo solo che le spade in Italia costano un occhio della testa.




    Kisuke




    Niko

    Accaniko bevitore di sake (almeno è quello che si deduce dalla foto della taglia) fa parte della ciurma di kaki ed è in netto contrasto con la ciurma di Law. Beh, anche kaki lo è...




    Shark

    Un tipo che ha come immagine Itachi di Naruto...




    Drums

    Una batteria composta da 7 tamburi. Ba Dum TSSSS
    E' un pirata con una taglia ancora bassa ma non ho la minima idea di cosa accadrà in futuro...




    Shinji




    Monkey%20D%20Luffy




    Ogni domenica verranno aggiornate le taglie, per vedere chi è che ha fatto il bravo puzzone e quale invece si è concesso all'atroce nemico che è il sapone. :kidding:

    Imperatori


    Se sei un Imperatore, sai di esserlo. Se ti stai chiedendo se sei un Imperatore, non lo sei. Per essere un Imperatore, non importa quanta puzza tu abbia, anche se tutti gli Imperatori hanno una puzza tale da non esser concepibile con un olfatto umano. Per essere un Imperatore, serve essere schifosamente BADASS. Gli attuali imperatori:

    - Guy Fawkes
    - Kakimushire



    Ciurme


    Pirati Vendicatori

    Yonkou Guy Fawkes
    "Vendicatore"

    6OPnXRE

    Vice
    Yagami Light

    Cecchino
    PoorTwistedMe

    Cuoco
    Salvo

    Chirurgo
    The Ripper

    Spadaccino
    Barto



    Pirati Joker

    Kakimushire - "Ten Yasha" (Demone Celeste)

    hUmd2ly

    Vice - Crocodile

    Stratega - Niko

    Spadaccino - White-Hollow Uchiha

    Cecchino - Shark



    Pirati della Fenice Fiammeggiante

    Capitano - Gungrave Overdose

    Vice - Leonardo9sei

    Membro - Urahara Kisuke



    Pirati di Cappello di Paglia

    Capitano - Monkey D Luffy



    Marina


    Marina militare

    Grandammiraglio

    Urek - "Akatora" (Tigre rossa)

    GkWaB5o

    ______________

    Ammiragli

    Killer il Massacratore - "Kuroookami" (Lupo nero)

    Yzi4qax

    H e r o - "Murasakisai" (Rinoceronte viola)

    wBA6jNb

    ______________

    Scienziati

    Pyro165 - "Hitoriyū" (Uomo che Ragiona)

    3Wlvahy



    Flotta dei 7


    L'ex pirata Kripton92 detto anche "Ponhiki" (Il Magniaccio)
    La sua taglia prima di diventare un Shichibukai era di 294.000.000 Berrysymbol

    pu19jcu


    L'ex pirata DeathScream Manigoldo detto "Shi no himei" (Urlo della morte)
    La sua taglia prima di diventare un Shichibikau era di 435.000.000 Berrysymbol

    072t6MY


    L'ex pirata/marines Reggae detto anche "Satsujin Hachi" (Ape Assassina)
    La sua taglia prima di diventare un Shichibukai era di 411.000.000 Berrysymbol

    x4XyOuG




    Rivoluzionari



    Brotherhood-logo
    Quando gli altri seguono
    ciecamente la verità, ricorda:
    nulla è reale.
    Quando gli altri si piegano
    alla morale e alle leggi, ricorda:
    tutto è lecito.
    Agiamo nell'ombra
    per servire la luce.
    Siamo Assassini.
    Nulla è reale,
    tutto è lecito.



    Fondatore : Kuzan Taisho

    Trafalgar D. Law - "Bururaion" (Leone Blu)

    2yzlWvo

    Pirata Bietola detto anche "Rakurai" (Thunderbolt)
    La sua taglia prima di diventare un Shichibukai era di 440.000.000 Berrysymbol

    VkLn4r8

    <p align="center">L'ex pirata/marines Reggae detto anche "Satsujin Hachi" (Ape Assassina)
    La sua taglia prima di diventare un Shichibukai era di 411.000.000 Berrysymbol

    x4XyOuG



    Istruzioni


    MINI GDR PER RISSAIOLI

    Punti Vita: Equivalgono alla Puzza moltiplicata per 100.
    Velocità: Si guarda l'ultima cifra dei messaggi [compresa tra 0 e 9] e parte chi ha il numero più alto.
    Potere offensivo: Equivale alla Puzza moltiplicata per 10.


    1. Comincia il più veloce.
    2. In caso le due cifre siano uguali si guarda la penultima.
    3. Per ottenere i danni, si segue la seguente formula:

    Puzza avversaria x 100 - Puzza propria x 10 = Danno

    4. Ogni 1000 punti Puzza sarà sbloccata un'abilità peculiare ed unica per il proprio personaggio. Affrontate gli Imperatori per scoprire quale possiedono.

    5. Aumentando il livello Puzza si potrà ottenere un'abilità speciale con la quale si potrà fare un numero maggiore di danni.

    Livello 1: Danno = 1000 + Puzza x 10
    Livello 2: Danno = 5000 + Puzza x 10
    Livello 3: Danno = 10.000 + Puzza x 10
    Livello 4: Danno = 20.000 + Puzza x 10
    Livello 5: Danno = 50.000 + Puzza x 10
    Livello 6: Danno = 75.000 + Puzza x 10

    Ogni abilità potrà essere usata una volta per livello nel corso della giornata, cioè un personaggio con livello Puzza pari a 2 potrà usare un'abilità di Livello 1 e un'altra di Livello 2, mentre uno di Livello 3 potrà usarne una di Livello 1, una di Livello 2 e una di Livello 3.

    Il livello della puzza lo trovate qui, frugate nelle pagine :asdg:

    Tutto chiaro? :fuckyea:


    Vecchi Livelli:

    Puzza 50 = Livello 1
    Puzza 200 = Livello 2
    Puzza 500 = Livello 3
    Puzza 1000 = Livello 4
    Puzza 2000 = Livello 5


    Regole per la Guerra:

    1. Ad ogni turno si può colpire una sola persona, come in un normale scontro
    2. Si può colpire ad ogni turno una persona diversa di quelle scese in campo
    3. Siccome alcuni preferiscono rimanere nelle "retrovie" in un primo momento, per dire che si combatte bisogna postare un messaggio in cui si dice esplicitamente che si entra nel campo di battaglia
    4. Si attacca seguendo l'ordine della "discesa in campo"
    5. La Marina, in quanto fazione che difende, dovrà mantenere sempre un personaggio sul patibolo col condannato (me)
    6. In caso il punto 5 non avvenga, io sono libero e quindi posso scendere in campo
    7. Attenzione: se nessuno vuole scendere in campo (pirati o marines) si dichiara vincitrice la fazione di chi è presente sul campo di battaglia (questo vuol dire che ci sarà sempre almeno 1 membro per fazione, se non di più, impegnato a combattere)
    8. Chi è sul patibolo ha un ruolo particolare, per cui non può scendere in campo se prima non trova qualcuno con cui darsi il cambio. Ai fini della determinazione del vincitore per presenza sul campo, è definito come assente.

    Edited by Guy Fawkes - 26/4/2013, 22:15
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Kaki è uno degli imperatori (mentre simo è solo Buggy :bitchplease: )
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma non avevo voglia di usare photoshop così a lungo :bitchplease:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Posso aiutare anche io :guru:
    E' un'idea figa questa (per fare contento guy, è vvvvvviosa :asdg: )
    Bisognerebbe fare più cose del genere :guru:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,830

    Status
    Anonymous
    Io voglio Croco nel immy.
     
    Top
    .
  6. Niko°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso, penso sia lecito il paragone con due nullità come Jonny e Yosaku.
     
    Top
    .
  7. Marco Sharingan 92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il topic più geniale che sia mai stato aperto :maybe:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko° @ 25/1/2013, 20:31) 
    Nel mio caso, penso sia lecito il paragone con due nullità come Jonny e Yosaku.

    Con un altro +1 avrai la stessa taglia di Higuma :asdg:
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto Croco :asdg: non potevo mettergli l'avatar perché è un render lol tu Killer? la vuoi? :guru:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/1/2013, 20:41) 
    Ho aggiunto Croco :asdg: non potevo mettergli l'avatar perché è un render lol tu Killer? la vuoi? :guru:

    Se non ti crea disturbo si :guru: (come immagine uno tra Zoro,Kidd,Killer però :guru: )
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho aggiunto, ma ho usato lo stesso pg del tuo avatar, siccome così è più realistico :guru:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/1/2013, 20:52) 
    Ti ho aggiunto, ma ho usato lo stesso pg del tuo avatar, siccome così è più realistico :guru:

    Thanks :fuckyea:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    che poi perchè killer il massacratore mette zancrow e non killer come avatar devo ancora capirlo :guru:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sono già una supernova, salirò presto
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urek Mazino @ 25/1/2013, 20:57) 
    che poi perchè killer il massacratore mette zancrow e non killer come avatar devo ancora capirlo :guru:

    Un intricata questione psicologica :guru:
     
    Top
    .
9723 replies since 25/1/2013, 20:14   85900 views
  Share  
.
Top
Top