Il ruolo di Aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento abbiamo due cose interessanti: Aizen che rifiuta di allearsi con JBach e lo "scherzetto" giocato allo stesso leader del VR che sarebbe andato a suo sfavore, quindi sicuramente Aizen non ha nessunissima intenzione di mettersi dalla parte del nemico di questa saga. E allora? Starà con gli Shinigami o meglio dalla parte di Ichigo? Tendo più a credere che Aizen farà qualcosa per favorire Ichigo che rimane in un certo senso il suo "prediletto", la persona che ha seguito sin dalla nascita perché speciale. In questo senso credo che Aizen avrà un ruolo importante anche quando verrà fuori la verità sulla nascita del Fragolo, magari lui e JBach si conoscevano anche prima che avvenisse il loro incontro nel Muken oppure Aizen era al corrente dei piani di JB riguardo Ichigo.

    Per quanto riguarda il bankai non ci spero, lo shikai crea già un'illusione TOTALE, quindi non vedo cosa potrebbe aggiungere un eventuale bankai a un potere già assoluto.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè credi che Aizen non abbia un bankai?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ahahah questo l'ho sempre sostenuto anche io... Aizen avrebbe anche potuto far credere a tutti di avere un bankai, per diventare capitano...
    ma non averlo in realtà...

    però credo sia più plausibile che lo abbia...
    secondo me il suo bankai potrebbe permettergli di rendere reali alcune delle sue illusioni (e per questo poi si è creduto un dio XD)...

    riguardo al suo ruolo... credo che forse si scoprirà qualcosa che lo redimerà, almeno un po'... (perché ad essere cattivo lo è... e Hinamori ne sa qualcosa)...
    una specie di Danzo, secondo me...
     
    Top
    .
  4. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, ce l'ha eccome, solo che non gli serve e per questo non verrà mai mostrato. Il bankai in fondo non è altro che un completamento dello shikai: un'illusione che già è totale in che modo potrebbe essere completata o perfezionata? Con questo voglio dire che il bankai di Aizen è qualcosa che non si può proprio immaginare. A parte il fatto che ormai Kyoka Suigetsu non esiste più e la fusione con l'Hogyoku gli impedisce anche di rigenerare la sua spada.
    Su quale possa essere il bankai di Aizen ci sono delle teorie, come quella di poter rendere le illusioni realtà o quello di creare una realtà alternativa dove lui può tutto, però sinceramente preferisco che questa cosa resti avvolta nel mistero, in fondo la bellezza di questo personaggio sta anche nel fatto che sappiamo molto poco di lui.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 26/1/2013, 15:43) 
    Nono, ce l'ha eccome, solo che non gli serve e per questo non verrà mai mostrato. Il bankai in fondo non è altro che un completamento dello shikai: un'illusione che già è totale in che modo potrebbe essere completata o perfezionata? Con questo voglio dire che il bankai di Aizen è qualcosa che non si può proprio immaginare. A parte il fatto che ormai Kyoka Suigetsu non esiste più e la fusione con l'Hogyoku gli impedisce anche di rigenerare la sua spada.
    Su quale possa essere il bankai di Aizen ci sono delle teorie, come quella di poter rendere le illusioni realtà o quello di creare una realtà alternativa dove lui può tutto, però sinceramente preferisco che questa cosa resti avvolta nel mistero, in fondo la bellezza di questo personaggio sta anche nel fatto che sappiamo molto poco di lui.

    Potrebbe anche essere.... è una teoria plausibile! Anche se mi sembra strano che resti tale mistero
     
    Top
    .
  6. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe strano effettivamente ma se davvero Aizen è stato privato dall'Hougyoku della sua spada è probabile che dovremmo restare nel dubbio...del resto è già immortale e i suoi poteri sono enormi da qualsiasi parte decida di stare se sarà attivamente partecipe agli scontri sarà comunque devastante...altrimenti Kubo può dargli un ruolo relegato alla semplice conoscenza dei fatti senza farlo partecipare attivamente
     
    Top
    .
  7. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 26/1/2013, 16:06) 
    Sarebbe strano effettivamente ma se davvero Aizen è stato privato dall'Hougyoku della sua spada è probabile che dovremmo restare nel dubbio...

    Che io sappia l'Hogyoku ha soppiantato KS e poi dopo la fusione con la pietra Aizen ha trasceso i limiti dello Shinigami, rendendo la zanpakuto praticamente inutile
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 26/1/2013, 16:31) 
    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 26/1/2013, 16:06) 
    Sarebbe strano effettivamente ma se davvero Aizen è stato privato dall'Hougyoku della sua spada è probabile che dovremmo restare nel dubbio...

    Che io sappia l'Hogyoku ha soppiantato KS e poi dopo la fusione con la pietra Aizen ha trasceso i limiti dello Shinigami, rendendo la zanpakuto praticamente inutile

    Secondo una teoria di Ichigo,Aizen stesso si è privato dei suoi poteri (ovviamente è solo una teoria però chissà magari riuscirà ad ottenerli di nuovo)
     
    Top
    .
  9. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ricordo quelle parole ed effettivamente può esserci un fondo di verità...tuttavia per farglieli riacquistare è necessaroi almeno che venga rimesso in libertà e non sarà semplice... inoltre la SS (o meglio : Kyoraku) al momento sembra interessata a rimettersi contando solo sulle proprie forze...un ritorno di Aizen penso che farebbe piacere a tutti comunque
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (e anche che lo disegnerà con delle restrizioni)

    Lo vuole disegnare che combatte legato alla sedia?!?! O_o
    Io credo che si schiererà dalla parte di Ichigo dopo aver detto qualche segreto nascosto sul Re... il problema è che al momento nn ha la zanpaktou, quindi o lo fanno combattere in forma Hogyoku con le 200 digevoluzioni, oppure le "restrizioni" che disegnerà Kubo inibiranno il potere della pietra e quindi potrà ricreare Kyoka Suigetsu...
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 26/1/2013, 16:50) 
    CITAZIONE
    (e anche che lo disegnerà con delle restrizioni)

    Lo vuole disegnare che combatte legato alla sedia?!?! O_o
    Io credo che si schiererà dalla parte di Ichigo dopo aver detto qualche segreto nascosto sul Re... il problema è che al momento nn ha la zanpaktou, quindi o lo fanno combattere in forma Hogyoku con le 200 digevoluzioni, oppure le "restrizioni" che disegnerà Kubo inibiranno il potere della pietra e quindi potrà ricreare Kyoka Suigetsu...

    Ma dategli una spada qualsiasi...sarà ugualmente forte (chiedere ai capitani sconfitti nella fake Karakura per credere) :tehe:
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti penso che Aizen faccia il culo ad un buon 90% della SS anche con un'Asauchi in mano XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora che son venute fuori le asauchi direi che non è un problema per lui ricreare kyoka suigetsu
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/1/2013, 10:54) 
    momo è immortale , nemmeno ichigo mugetsu può ucciderla,lei non muore mai :troll:

    Momo è la pell di bleach :tehe:
    Concordo con la teoria del bankai che rende reali alcune illusioni. Sarebbe figo
     
    Top
    .
  15. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe figo e talmente sgravo da farmi credere che potremmo non vederlo... altrimenti non mi spiego in che modo Aizen riappaia con restrizioni se si mette a massacrare il mondo :tehe:
     
    Top
    .
38 replies since 25/1/2013, 23:07   601 views
  Share  
.
Top
Top