Il ruolo di Aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    forse l alimitazione è proprio questa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Vederlo con restrizioni non mi piacerebbe
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' troppo forte per essere a piena potenza :ghuz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh il caro amico di la detto juha ha dalla sua anche il bankai di nonno yama quindi un aizen al massimo servirebbe per affrontare juha in bankai e vollstanding
     
    Top
    .
  5. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che lo rivedremo in azione intesa come combattimento anche perchè tra ichigo e compagnia bella ipegnata a allenarsi e zaraki e unohana a fare... qualsiasi cosa decideranno di fare mi sembra che stiano già organizzando un contrattacco al vandenreich e aizen libero sarebbe un incognita pazzesca kyoraku non è così matto, anche se mettersi contro bach con il bankai del vecchio non è proprio il massimo della vita nonostante tutti i possibili potenziamenti quindì chissà magari rivedremo il trollone combattere (magari gli manderanno hinamori a trovarlo... dopo tutto questo tempo anche lui avrà bisogno di riprendere la mano :troll: )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Gente, ma io rileggendo qualche scan ho riflettuto un po' più su questa cosa:



    Per quanto mi riguarda Aizen può essere il cattivo per eccellenza, però queste scan a voi non insinuano alcun dubbio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nah niente di strano, ne discutemmo al tempo... È solo Ichigo che prova a psicoanalizzarlo bosSbyW
    Anche se ci avesse preso, sta di fatto che ormai Aizen è "cattivo" e non credo proprio che cambierà sponda (:ghuz:).
    Si capisce bene dal discorso che prova a fare a Kisuke prima di venire sigillato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non proprio, il cuore profondo di aizen non è detot nemmeno che Aizen stesso lo concepisca...
     
    Top
    .
  9. InfiniteTime
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema credo non sia se è cattivo o no, ma se può avere un buon motivo di unirsi alla guerra e se possa avere un buon motivo per unirsi agli Shinigami contro i Quincy.

    A dirla tutta io credo sia cattivo e non perchè è "la sua natura" ad essere cattiva ma perchè "le sue azioni" lo sono state.
    Poi ha perso e gli sconfitti sono sempre i cattivi della situazione.

    Detto questo le pagine che hai postato sono fondamentalmente il motivo per cui poi ha perso lo scontro con Ichigo.
    Il perchè giace nel fatto che le motivazioni alla base della sua delusione per l'ordine attuale del mondo e della Soul Society non hanno permesso al suo straordinario talento di esprimersi come meglio desiderava.

    La rottura della Zampakutou rappresenta il fatto che Aizen ha rifiutato il suo cuore più profondo su cui basava completamente le sue azioni. Negando ciò che voleva essere (ovvero un semplice Shinigami) non può far altro che perdere.

    Detto questo il suo ruolo credo debba essere dalla parte degli Shinigami in futuro.
    Riguardo "chi" può affrontarlo è semplice. Basta un Quincy d'Elitè con un'abilità ostica per il suo Kyouka Suigetsu (basta inventarsela da zero).
    Per mio gusto personale, io dico che torna senza Hougyoku ma "Shinigami Basic" e ovviamente combatterà con gente del livello più alto insieme a Zaraki, Ichigo e chi più ne ha più ne metta.
    La motivazione è semplice "Voi Quincy, se non riuscite a battere me che non sono riuscito a divetare SK, come sperate di andare avanti".

    :troll:


    InfiniteTime
     
    Top
    .
38 replies since 25/1/2013, 23:07   601 views
  Share  
.
Top
Top