Kaido il magnifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Non ho voglia ma lo dirò. QUa stiamo parlando dell'ultima saga quindi chi non l'ha ancora letta stia lontano. Rischio spoiler e perdita di sanità mentale :bitchplease:


    Ebbene, adesso che sappiamo che l'imperatore che Rufy e Law (e forse anche kidd e CO.) attaccheranno, credo sia giunto il momento di parlare di questo misterioso personaggio.
    Sappiamo che è un imperatore (grazie, lo sapevamo già :guru: )
    Ha incontrato Gecko Moria e ha combattuto contro di lui (probabilmente si è scontrato con lui con gli scacchi dato che Moria ha detto che gli stava tenendo testa :bitchplease: )
    E' implicato nella malavita con il SAD e dofla.
    Potrebbe essere l'ombra che sta arrivando a PH.

    Le domande sono le seguenti:

    Moria è veramente riuscito a tener testa a Kaido? Quale potrebbe essere il potere di questo imperatore? Uno Zoan? Ha un frutto del diavolo oppure è come Shanks? E' forse il più debole degli imperatori dato che un "tipo" (per non dire di peggio :bitchplease: ) come Moria è riuscito a tenergli testa o quest'ultimo ha mentito spudoratamente?
    Se ha un frutto Zoan, quale potrebbe essere? Uno che permette di copiare gli altri Zoan (questo spiegherebbe il suo soprannome "100 bestie") oppure uno zoan badass e figo?



    Dato che è da un pò che negli spoiler si stava parlando dell'ipotetico potere di Kaido mi è sembrata una buona cosa aprire un topic su di lui. Alcune ipotesi le ho prese leggendo quello che gli altri avevano scritto.


    Come ultima cosa non ho resistito a fare codesta immagine :guru:
     
    Top
    .
  2. Shark010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che abbia tenuto testa a Kaido ( anche se viene detto e ridetto ) per me resta una leggenda metropolitana xD
    In ogni caso credo che abbia un frutto di tipo paramisha :)
    ed il suo potere ovviamente sarà incentrato solo sul frutto :)
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moria è veramente riuscito a tener testa a Kaido? Quale potrebbe essere il potere di questo imperatore? Uno Zoan? Ha un frutto del diavolo oppure è come Shanks? E' forse il più debole degli imperatori dato che un "tipo" (per non dire di peggio ) come Moria è riuscito a tenergli testa o quest'ultimo ha mentito spudoratamente?
    Se ha un frutto Zoan, quale potrebbe essere? Uno che permette di copiare gli altri Zoan (questo spiegherebbe il suo soprannome "100 bestie") oppure uno zoan badass e figo?

    A questa domanda risponderei riportando una frase di Guy che recitava più o meno così : Moria con 1000 ombre spacca un'isola con un pugno...Kaido spacca un'isola con un pugno...quindi ha tenuto testa a Kaido e ha perso per via dei suoi subordinati come ha affermato :guru:

    CITAZIONE
    Dato che è da un pò che negli spoiler si stava parlando dell'ipotetico potere di Kaido mi è sembrata una buona cosa aprire un topic su di lui. Alcune ipotesi le ho prese leggendo quello che gli altri avevano scritto.

    Kaido come tutti gli Imperatori avrà una potenza incredibilmente alta anche se è difficile dire quale sia il suo effettivo potere
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Oh giusto.
    Sappiamo anche che mentre BB stava andando a salvare Ace, a quanto pare Kaido ha cercato di attaccarlo alle spalle però è stato bloccato da Shanks.
    Che poi kaido di qua kaido di là ma Oda non ci ha ancora mostrato nemmeno il dito mignolo di Kaido :guru:
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha mostrato un occhio, il naso e il sorriso... e chissà perché, a me ricordava un po' il brutto muso di Arlong (con un naso normale e non seghettato però)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/1/2013, 22:12) 
    Ha mostrato un occhio, il naso e il sorriso... e chissà perché, a me ricordava un po' il brutto muso di Arlong (con un naso normale e non seghettato però)

    Quando?!?!?! :OMG:
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutsume @ 26/1/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/1/2013, 22:12) 
    Ha mostrato un occhio, il naso e il sorriso... e chissà perché, a me ricordava un po' il brutto muso di Arlong (con un naso normale e non seghettato però)

    Quando?!?!?! :OMG:

    yonkoulz5
     
    Top
    .
  8. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/1/2013, 22:12) 
    Ha mostrato un occhio, il naso e il sorriso... e chissà perché, a me ricordava un po' il brutto muso di Arlong (con un naso normale e non seghettato però)

    Ha un bel ghigno :hehe:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/1/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (Ryutsume @ 26/1/2013, 22:13) 
    Quando?!?!?! :OMG:

    yonkoulz5

    :ahse:
    Beh, mi sembra un pò comune. Conoscendo Oda allora sarà un cane pazzo :guru:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kaido con un frutto paramisha non si può vedere, fa un'armata di zoan e poi lui ha un paramisha?! :bitchplease:
    io mi aspetto che abbia un cazzutissimo zoan ancestrale o mitologico, drago o idra sarebbero l'ideale, 100 bestie credo sia semplicemente un soprannome derivato dal fatto che comanda per lo più zoan e dal numero possiamo dedurre che sia piuttosto numerosa come ciurma
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 26/1/2013, 22:20) 
    kaido con un frutto paramisha non si può vedere, fa un'armata di zoan e poi lui ha un paramisha?! :bitchplease:
    io mi aspetto che abbia un cazzutissimo zoan ancestrale o mitologico, drago o idra sarebbero l'ideale, 100 bestie credo sia semplicemente un soprannome derivato dal fatto che comanda per lo più zoan e dal numero possiamo dedurre che sia piuttosto numerosa come ciurma

    Un idra con 100 teste che comanda una flotta di 100 Zoan :guru:
    Abbiamo appena scoperto che Kaido è fissato con il numero 100 :bitchplease:
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai c'ho in testa lo zoan della balena per Kaidoh... un colpo di coda gigante che spiaccica i nemici...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/1/2013, 22:23) 
    Io ormai c'ho in testa lo zoan della balena per Kaidoh... un colpo di coda gigante che spiaccica i nemici...

    Sarebbe figo ma è un ossimoro.
    Un frutto del mare pescioso? lol
    figo ma non so...a rigor di logica one pieciana mi sembra difficile
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché? Al massimo non avrebbe utilità la forma d'animale completa, ma la forma ibrida sarebbe mostruosa. Aumenta le dimensioni, la forza e il peso, oltre a dotare di armi naturali come una coda dannatamente pesante... o se non balena, capodoglio... o al peggio calamaro gigante LOL
     
    Top
    .
  15. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice Urek Kaido dovrà essere un fottutissimo drago :OMG:
     
    Top
    .
122 replies since 26/1/2013, 21:56   4770 views
  Share  
.
Top
Top