Kaido il magnifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,962

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 10/7/2018, 13:15) 
    Non credo proprio il frutto di sengoku rientri nel campo Homo...non so neanche se è uno zoo zoo o un paramisha (chiedo lumi). Anche perchè il frutto gli permette di trasformarsi in un buddha tutto d'oro quindi richiama la statua non l'essere umano. E neanche si trasforma in Buddha ma ripeto in una sua statua.

    Zoo zoo mitologico, precisamente un Homo homo, modello Buddha

    Sono informazioni confermate, non vedo perché non considerarle
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rain~ @ 23/4/2018, 20:28) 
    Io dico che Kaido è un sea king che ha mangiato il frutto zoo che trasforma in giganti/oni(similarmente al caso di Chopper quindi). Suddetto frutto che suppongo sia il più potente della sua categoria(quindi potenziale target di Teach)e che riallaccerebbe il tema della gigantificazione cercata da Mama e Cesar, nonché la stessa ossessione di Moria per crearsi un pupazzo gigante.

    *con oni intendo quei giganti tipo Oars che sembrano degli orchi e sono ancora più grossi

    Questa mi sembra un'idea veramente plausibile! Aggiungo due cose:
    La prima è che se Kaido fosse un Re del Mare, avendo mangiato il frutto non potrebbe più nuotare e questo spiega in toto come mai voglia morire, come mai è pazzo, come mai è così forte (i re del mare sono le creature più forti di OP direi, dal momento che il loro controllo costituisce un' arma ancestrale) e via dicendo.

    La seconda è una domanda in realtà, ovvero, se fosse veramente un RdM, Shishaoshi può controllare Kaido?:guruc:

    Tutto questo torna anche con tutto quanto riportato da Serieseriouspunch: i RdM sono praticamente i draghi di OP, se non consideriamo il drago di laboratorio di PH e considerando che i draghi cinesi sono molto simili a creature acquatiche, tipo i RdM...
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il messaggio di Rain sicuramente l'avevo anche letto ma devo essermi dimenticato e dopo il tuo commento sono ancora più convinto di tutto. Quindi se Kaido fosse veramente un Sea king o Drago cinese acquatico con un frutto del diavolo, con l'impossibilità di Kaido di nuotare
    ci starebbe alla grande.
    Vorrei anche aggiungere una cosa che mi domando da tempo, ma Law con in suoi poteri riuscirebbe a togliere un frutto del diavolo dal suo portatore?, perchè se fosse veramente cosi forse sarà proprio Law ad aiutare Kaido nel suo desiderio di ritornare in mare.
     
    Top
    .
122 replies since 26/1/2013, 21:56   4770 views
  Share  
.
Top
Top