Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Visto che l'ultimo capitolo è parecchio rivoluzionario per quanto riguarda i vari livelli direi che ci sta anche una discussione! Considerando poi i futuri cambiamenti
     
    Top
    .
  2. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti ultimamente ci sono stati parecchi cambiamenti nelle considerazioni, comunque una classifica con i tier dei vari personaggi ci starebbe
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh faccio una mia classifica del Gotei considerandolo in tutte le formazioni

    1) Yamamoto - Aizen (non Hougyoku) - Unohana

    2) Kyoraku - Ukitake

    3) Gin - Shinji

    4) Zaraki - Byakuya - Rose - Kensei - Love

    5) Tousen - Hitsugaya

    6) Soi Fon - Komamura - Mayuri


    Più tardi posterò quella degli Hollow
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Ma si parla di gotei o di shinigami in generale? Cmq è molto difficile. Troppi bankai ancora non rivelati per fare una classifica precisa.
     
    Top
    .
  5. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi in generale ma tutto nasce sulle frasi dette dai personaggi nel manga quindi si può discutere anche della questione Unohana
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Più che alla classifica pensavo di discutere in generale su tutti i personaggi, magari lasciano stare i personaggi morti che non diventano di certo più forti
     
    Top
    .
  7. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo capitolo mette parecchi dubbi perchè Unohana attualmente dovrebbe essere la più forte del gotei... mi fa strano che sia stata battuta da un zaraki bambino ma probabilmente sarà lui il più forte dopo l'allenamento...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Ma io mi chiedo se il bankai l'ha usato contro kenpachi. Insomma a me non sembra proprio. E allora perché ritenersi inferiore a lui?

    Cmq finché tutti non avranno dimostrato il loro bankai non posso giudicare il più forte, tralasciando yama che è morto e che cmq per quanto visto potrebbe arare unohana, kyoraku e ukitake insieme, per quanto visto...
     
    Top
    .
  9. °Kakimushire°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si direbbe che i due si siano affrontati in un semplice duello di spada e Zaraki le fosse superiore...magari Unohana ammette la sua inferiorità nello zanjutsu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh una discussione generale interesting
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri eravate agguerriti sull'argomento :guru:

    Comunque credo che Unohana sia di livello simile ad una GR
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 31/1/2013, 18:42) 
    Si direbbe che i due si siano affrontati in un semplice duello di spada e Zaraki le fosse superiore...magari Unohana ammette la sua inferiorità nello zanjutsu

    E quello che ho pensato anch'io, però se è così mi aspetto un power up maggiore del solo tornare al potere originale.
     
    Top
    .
  13. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 31/1/2013, 18:45) 
    Ieri eravate agguerriti sull'argomento :guru:

    Comunque credo che Unohana sia di livello simile ad una GR

    tutto dipende da che tipo di bankai ha, e sopratutto quando vedremo in azione la guardia reale potremo giudicare meglio, per ora ho fatto questo ragionamento

    yamamoto 100

    unohana 90

    kyoraku 80

    ukitake 80

    urahara 75

    yoruichi 70

    capitano medio 50

    tenente medio 25

    (sono solo valori indicativi per dimostrare una eventuale ) riguardo la questione kenpachi = il più forte tra gli shinigami è una bella gatta da pelare secondo me non riesco a vederci chiaro :wacko:

    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 31/1/2013, 18:47) 
    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 31/1/2013, 18:42) 
    Si direbbe che i due si siano affrontati in un semplice duello di spada e Zaraki le fosse superiore...magari Unohana ammette la sua inferiorità nello zanjutsu

    E quello che ho pensato anch'io, però se è così mi aspetto un power up maggiore del solo tornare al potere originale.

    ha molta più esperienza da allora, la potenza era tutto ciò che aveva a quei tempi, non sappiamo di quanto unohana fosse inferiore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh vedremo nei prossimi capitoli mi sa per ora nisba
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Yoruichi e Urahara li vedo pari a Kyoraku (ipoteticamente, c'è sempre il solito discorso dei bankai -e in questo caso anche shikai- mancanti), e sicuramente superiori a Ukitake.
    Un tempo magari era al loro stesso livello, ma considerando la malattia per me è no.

    zNfJa


    Ps. White (W.H.U. se preferisci <.<), pagherai per non aver inserito Aizen nella tua classifica :qwers:

    Ps2. Se un capitano medio è 50, un tenente medio è non più di 5.

    Ps3. Quoto Kaki, secondo me Unohana è più o meno al livello delle Guardie Reali, che per quanto possano essere state scelte per le loro invenzioni, devono obbligatoriamente essere mostruosamente forti. E ci aggiungo pure Aizen.

    PsVita. E se Kubo facesse il troll dando a Unohana sia uno Shikai che un Bankai curativi (o comunque non ditruttivi)? Potrebbe anche essere che nel suo "periodo criminale" usasse una normale katana, come Kenpachi, e che abbia ottenuto il rilascio solo nel suo "periodo dei fiori"... Questo spiegherebbe perché lo Shikai che abbiamo visto ha un potere medico. In questo caso avrebbe senso anche l'essere stata sconfitta da Yamamoto -avvantaggiato dalla zanpakuto- e il dire di essere superiore a tutti, perché la sua frase non riguarderebbe il rilascio della zanpakuto.
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12549 views
  Share  
.
Top
Top