Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che per quanto riguarda le fiamme non va vicino a yamamoto ma non è neanche lontanissimo, con il vollstandig secondo me potrebbe raggiungere lo shikai di yama
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Da quanto visto sembrerebbe essere uno dei più forti, tuttavia non lo metterei proprio al livello anche solo dello shikai di Yamamoto, dovrebbe sempre far parte di una frazione del potere di Bach. Tuttavia potrebbe rivelarsi al livello di Kyoraku, tuttavia è presto per dirlo, anche As Nodt e altri quincy promettevano bene e poi hanno fatto una figura non così eccellente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    As Nodt, Mask e Gremmy hanno avuto la sfiga di beccarsi i pompati dal power-up.
    Bazz in tal senso ha avuto più fortuna, vediamo che combina contro Shinji.


    ... Io vorrei vederlo contro Grimmjow, sarebbe lo scontro più tamarro di sempre. Dopo quelli di JoJo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh as nodt comunque ha fatto una ottima figura considerando che ha resistito allo zero assoluto roba che manco i cavalieri d'oro ahahah
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove collochereste gremmy in una classifica di forza?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ti ho spostato il messaggio qui Kenpachi.

    Comunque io lo metterei sotto Urahara/Aizen/Yamamoto/Kenpachi/Ichigo/JB per adesso.
    Tutti gli altri li vedo sotto, ovviamente c'è chi ancora deve mostrare il suo pieno potenziale.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    urahara che ci sta a fasre in quel gruppo li? ok che è intelligente ma li siamo ad un livello totalmente fuori scala per lui
     
    Top
    .
  8. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 27/5/2014, 21:03) 
    Comunque io lo metterei sotto Urahara/Aizen/Yamamoto/Kenpachi/Ichigo/JB per adesso.
    Tutti gli altri li vedo sotto, ovviamente c'è chi ancora deve mostrare il suo pieno potenziale.

    idem, per ora ha il potere più sgravo di tutti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    L'ho messo per due motivi:
    1) per quanto ne sappiamo potrebbe avere qualche trucchetto per respirare nello spazio anche se per poco tempo
    2) possibile Bankai

    In effetti è abbastanza a sensazione Urahara, come Isshin e altri.
    Dimenticavo Unohana. Secondo me ha il potenziale offensivo per batterlo, su quello difensivo non saprei... Forse col Kido risolve.
    Come resistenza comunque vedo degni solo Yama, Kenpachi, JB , Aizen e Ichigo (sicuramente avrà una Reiatsu mostruosa).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh non esageriamo, Ichigo post time skip non è che abbia mostrato di essere molto più forte della sua versione pre skip con maschera, affronta pure personaggi non per forza più forti della sua vecchia versione (Ginjo, Kirge, Ivan...) e dunque non si allontana tanto da Hitsugaya (che affronta la terza espada, sconfigge Cang du da mezzo morto..) o Komamura (lui non sarà fortissimo ma come bankai è messo bene).
    Spezzare il suo bankai è una buona prova ma probabilmente non era un semplice colpo (altrimenti pure cang du sarebbe più resistente con il suo potere) e Aizen base più o meno è equivalente di Yamamoto base, entrambi hanno un aumento non da poco con i loro shikai quindi non sarebbe strano che qualche quincy di alto livello sia forte come almeno il loro livello base.
    Ad aiutare per valutare i livelli ci sono anche le guardie, se ora hashwalt le shotta tutte il suo livello sarebbe proprio da rivalutare, il contrario se Nimaiya fa il contrario senza shikai stesso discorso

    Io continuo a vedere Aizen e Yamamoto come i top assoluti (probabilmente con la new entry Bach), essi hanno hikai differenti ovvero uno basato sulla potenza e uno sulla completa illusione ( della quale ancora non si sono ben intesi i limiti) e come dici te probabilmente non è impensabile che personaggi come Haschwalt o altri di livello alto possano avvicinarsi ad essi, anche se ciò lo capiremo solo più avanti; per citare un esempio precedente possiamo vedere come Isshin abbia sostenuto uno scontro con Aizen base leggermente affaticato dall'hougyoku senza usare nemmeno lo shikai. Per quanto riguarda i bankai non credo ci sia discorso dato che non esiste personaggio in grado di rivaleggiare con zanka no tachi per quanto visto finora (trascendenti esclusi) e abbiamo tutte le ragione per pensare che il bankai di Aizen sia di una sgravità immane.

    A proposito di Oetsu per ora dove lo classifichereste nella vostra top personale di potenza?
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per citare un esempio precedente possiamo vedere come Isshin abbia sostenuto uno scontro con Aizen base leggermente affaticato dall'hougyoku senza usare nemmeno lo shikai.

    Non era leggermente affaticato, era proprio al limite e in quel caso lo Shikai non gli sarebbe neanche stato utile.
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora mettere su un livello simile quanto mostrato da Aizen base e quanto mostrato fino ad ora da Haschwalth mi sembra una mezza bestemmia. Magari più avanti quando mostrerà meglio il suo potere e la vollstanding se ne potrà parlare,ma al momento mi sembra ci sia una bella differenza
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 20/10/2014, 16:01) 
    CITAZIONE
    per citare un esempio precedente possiamo vedere come Isshin abbia sostenuto uno scontro con Aizen base leggermente affaticato dall'hougyoku senza usare nemmeno lo shikai.

    Non era leggermente affaticato, era proprio al limite e in quel caso lo Shikai non gli sarebbe neanche stato utile.

    Interpretando questa scan direi che I shhin rimane abbastanza sorpreso che i movimenti di Aizen stiano diventando un pò più lenti e gli chiede se ha già raggiunto il suo limite, quest'ultima parte da come la dice l'ho intesa come un " è tutto qui quello che sai fare " e Aizen con un gioco di parole risponde dicendo che ha raggiunto il suo limite da shinigami e che si sta trasformando in un essere che trascende il suo essere shinigami.
    Comunque si Aizen era di certo un pò affaticato però nulla di eccessivo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A proposito di Oetsu per ora dove lo classifichereste nella vostra top personale di potenza?

    Per quanto detto potrebbe benissimo essere al livello di Yamamoto/Aizen (shinigami da tantissimo tempo, guardia reale, spada già dalla base più forte delle altre...) e minimo spero sia poco sotto, livello kyoraku o unohana.

    Per l'affaticamento io l'ho sempre interpretato come una stanchezza dovuta alla imminente trasformazione (l'hogyoku probabilmente si stava per preparare ad agire) perché intanto come lotte non ne ha sostenuto di troppo difficili (con isshin si scambiavano colpi senza shikai, non erano neanche feriti) e subito dopo non mostra più fatica
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Interpretando questa scan direi che I shhin rimane abbastanza sorpreso che i movimenti di Aizen stiano diventando un pò più lenti e gli chiede se ha già raggiunto il suo limite, quest'ultima parte da come la dice l'ho intesa come un " è tutto qui quello che sai fare " e Aizen con un gioco di parole risponde dicendo che ha raggiunto il suo limite da shinigami e che si sta trasformando in un essere che trascende il suo essere shinigami.

    Aveva combattuto a lungo e subito un colpo pesante, inoltre aveva il fiatone. Però può darsi che sia stata una cosa momentanea prima di trasformarsi. Comunque Hashwalth non mi sembra all'altezza di Aizen shinigami, quest'ultimo era talmente forte da non poter più migliorare senza usare la trascendenza, poi vedremo.
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12527 views
  Share  
.
Top
Top