Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    Che special c'e'?
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo951 @ 20/7/2014, 16:07) 
    Che vi aspettate fallo special 3d2y del 30 agosto??? La rivelazione alla fine potrebbe essere la tanto attesa ferita all Occhio di Zoro...!

    Non penso,potrebbe essere qualcosa legato ad ID

    CITAZIONE
    Che special c'e'?

    Rufy dovrà affrontare un certo Burndy World evaso dal sesto livello di ID,la storia si svolge durante i 2 anni di salto temporale.Oda ha detto che alla fine ci sarà una sorpresa che i fan attendevano da tempo. Per le altre informazioni qui: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=56554248
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Doflamingo come userà Bellamy? (in che modo meschino lo utilizzerà) date la vostra opinione
    e contro chi ?? (il suo raggio d'azione a quanto pare arriva su tutta l'isola,qnd può mandarlo contro chiunque)

    Magari contro Usop XD visto ke l'ha fatto inca**are parecchio ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo me lo userà contro Rufy, sia da scudo e sia per attaccarlo, poi Rufy in qualche modo lo salverà e Bellamy comincerà a provare stima per Rufy(possibile futuro alleato?!?!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    Stavo pensando che Bartolomeo può essere perfetto per proteggere la Sunny oltre che nei porti anche in mare aperto o quando salpano che sono solitamente inseguiti dalla marina, sarebbe perfetto per proteggersi dai cannoni dai colpi di pistola ecc ecc!!!!!!Diciamo che sarebbe davvero utile nella ciurma!!!!!Per il suo sogno non saprei, penso che lo realizzerebbe nel momento in cui sale sulla nave!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Salve ragazzi! :D
    Oggi vi riportiamo delle brevi ma interessantissime dichiarazioni di Oda, tratte da un'intervista doppia con protagonisti il nostro Sensei e la mangaka Momoko Sakura.
    Ecco un estratto del dialogo tra i due artisti:

    Eiichiro Oda: Sì, ho già deciso esattamente come finirà il manga. Vuoi che te lo racconti?
    Momoko Sakura: ...be', mi piacerebbe saperlo, ma probabilmente è meglio di no. Ma lo ONE PIECE non è qualcosa come "la propria crescita interiore" o cose del genere, vero?
    Eiichiro Oda: Ahahah, no no. Non farei mai una cosa del genere, in stile "Il Mago di Oz". Dopo che hanno vissuto un'avventura del genere, non sarebbe carino se non ricevessero un'adeguata ricompensa.

    Quindi niente amicizia, crescita spirituale ecc... non solo quello almeno. XD
    Che ne pensate di queste dichiarazioni di Oda? Dite la vostra(ho fatto un copia / incolla)
     
    Top
    .
  7. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda è troppo alternativo per fare una cosa così mainstream ahahaha
     
    Top
    .
  8. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo,se a fine manga, dopo essere arrivati a Raftel,si dovesse scatenare quella guerra mondiale che aveva previsto BB,come credete che si svolgerebbe?Simile a quella di MF,in un unico posto con gli eserciti tutti riuniti,o in un altro modo?E un altra cosa:se si scatenasse una rivoluzione contro la Marina,è logico pensare che tutti i paesi del mondo dichiarino guerra al Governo Mondiale;ebbene,se tutto il mondo affrontasse la Marina,non credete che l'esito sarebbe un po' scontato?Insomma,tutti i pirati del mondo contro la Marina:le flotte di BB,la ciurma di Rufy,senza contare gli Imperatori e l'Armata Rivoluzionaria...Se dovesse andare così,per me sarebbe una sconfitta annunciata per i Navy...insomma,vabbè che ci sono gli Ammiragli e tutto,però contro il mondo intero...Così ho pensato ad un'altra cosa:mettiamo che alla guerra si presentino Rufy e la sua ciurma(ovviamente),l'Armata Rivoluzionaria,le flotte di BB e Shanks...Mettiamo che gli altri imperatori siano già morti o comunque fuori gioco...Barbanera fatto fuori a Raftel(ovvio),Kaido forse per il piano di Law,Big Mom perchè in conflitto con Rufy...insomma non ce la vedo la Marina a poter vincere contro così tanti nemici...senza contare che la Flotta dei 7 secondo me non esisterà più...fra Doflamingo che alla fine di questa saga secondo me sarà morto o comunque più di là che di qua...Hancock che sicuramente non combatterà Rufy,Bugy nemmeno lo commento,Law che a combattere con la Marina ce lo vedo come un eschimese sulla spiaggia di Rimini,Kuma robotizzato...l'unico forse sarebbe Mihawk,che però andrebbe contro il Rosso...e a questo punto si potrebbe risolvere con l'ultimo grande scontro tra Mihawk e Shanks...e forse il settimo flottaro,che ancora non sappiamo chi sia...poi ci sono le incognite Aokiji e Fujitora da non trascurare(sarebbero due Ammiragli in più da una parte o dall'altra),e forse addirittura un intervento di Shiki...voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci è stato detto che Akainu ha rafforzato molto la potenza militare della Marina, quindi non darei per certo questo netto vantaggio. Visto che credo che Kizaru verrà sconfitto prima della guerra, venendo sostituito dall'ammiraglio arancione, mi piacerebbe vedere Law vs Fujitora, Dragon vs Ryokugyu o Ammiraglio arancione e l'altro ammiraglio (o verde o arancione) contro qualcunaltro (Marco? Sanji?). Rufy e Sabo vs Akainu mentre Shanks non ci sarà imho, quindi avverrà lo scontro finale fra Zoro e Drakul. Inoltre non sottovaluterei i Pacifista, ce ne saranno a migliaia e ne dovrebbero occupare gli alleati, gente come Chinjao e Jaws andrebbe contro i VA mentre i giganti di Erbaf (ci saranno :ahsix: ) andranno contro i Marine giganti.
    Per quanto riguarda il luogo credo sia Marijoa, sulla linea rossa. Già mi immagino Rufy che con tutta la sua rabbia scaglia un pugno Red Hawk più rovente del magma e fa schiantare Akainu sulla linea rossa spaccandola in due :chain:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Se non ricordo male dopo le vicende di Marineford viene detto che la marina si sta ''preparando'' sarà che si sta rafforzando per benino,poi chi ci sarà alla fine a combattere con Luffy bene o male si sa un po',i suoi alleati che si è fatto nel corso della storia e magari qualche personaggio che ancora deve conoscere
     
    Top
    .
  11. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redke @ 30/7/2014, 11:00) 
    Ma ci è stato detto che Akainu ha rafforzato molto la potenza militare della Marina, quindi non darei per certo questo netto vantaggio. Visto che credo che Kizaru verrà sconfitto prima della guerra, venendo sostituito dall'ammiraglio arancione, mi piacerebbe vedere Law vs Fujitora, Dragon vs Ryokugyu o Ammiraglio arancione e l'altro ammiraglio (o verde o arancione) contro qualcunaltro (Marco? Sanji?). Rufy e Sabo vs Akainu mentre Shanks non ci sarà imho, quindi avverrà lo scontro finale fra Zoro e Drakul. Inoltre non sottovaluterei i Pacifista, ce ne saranno a migliaia e ne dovrebbero occupare gli alleati, gente come Chinjao e Jaws andrebbe contro i VA mentre i giganti di Erbaf (ci saranno :ahsix: ) andranno contro i Marine giganti.
    Per quanto riguarda il luogo credo sia Marijoa, sulla linea rossa. Già mi immagino Rufy che con tutta la sua rabbia scaglia un pugno Red Hawk più rovente del magma e fa schiantare Akainu sulla linea rossa spaccandola in due :chain:

    Chi sarebbe quest'ammiraglio arancione?
     
    Top
    .
  12. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono uno dei sostenitori della teoria che ci sarà un altro ammiraglio dopo i colori primari Blu (Kuzan) Rosso (Sakazuki) e Giallo (Borsalino) ora ci sono quelli secondari Viola (Issho) Verde (Ryokugyu) e quindi per completare i colori secondari ci vorrebbe un altro ammiraglio ovvero l'arancione
     
    Top
    .
  13. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella sta teoria ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline


    cosa vi aspettate da Rebecca, riuscirà ad resistere a lungo ?? l'intervento di Kyros sarà immediato?
    Diamante Sopravvivrà allo scontro ?? quale pensate sarà il livello di difficoltà ??

    scrivete le vostre teorie su questo scontro...

    X me il Seme passerà nell'aldilà :whaty: dopo uno scontro Epico, e spero x lui ke Rebecca nn faccia la sua stessa fine

    anke xkè se dovesse eliminare entrambe le gioie del Gladiatore, riskia di essere ridotto a brandelli
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rebecca dubito resista a lungo con Diamante,Kyros non è lontanissimo da lei deve solo aspettare che la raggiunga
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363243 views
  Share  
.
Top
Top