Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBull @ 17/9/2014, 15:45) 
    Un pó come successe con doflamingo a punk hazard

    Esatto, tipo uno o due membri della ciurma abbastanza importanti
     
    Top
    .
  2. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra domanda che mi è venuta in mente è il perchè dofla è interessato ai samurai soprattutto a momonosuke??
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBull @ 19/9/2014, 05:45) 
    Un'altra domanda che mi è venuta in mente è il perchè dofla è interessato ai samurai soprattutto a momonosuke??

    Ancora non è stato chiarito, ma credo perché il suo frutto ha qualcosa di particolare rispetto agli altri
     
    Top
    .
  4. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere...ma poi chissà perchè erano diretti a Zou,forse per incotrare qualcuno o prendere qualcosa di importante...strana coincidenza che anche la ciurma di law si trova lì...non vedo l'ora che finisca la saga di dressrosa per saperne di più!
     
    Top
    .
  5. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che pensate della possibilità che Burges si presenti dal gruppo di Usopp per riscattare le taglie e viene fermato/intrattenuto da Fuji?
    Maledetto wrestler...In realtà non mi stupirei che fosse già uscito da DR in qualche modo assurdo (Frutto-Haki), in perfetto stile BN, ritirarsi se l'obiettivo non è raggiunto, ormai il mera-mera è perso(forse..).
    Rimane l'opzione Burges VS Sabo II (Crocifiggi questo!)
     
    Top
    .
  6. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccola teoria: la fiducia che joker ripone nei semi sembra insensata fin'ora tanto che i vari gladius/lao g/dellinger stanno brillando molto di più di quelli che dovrebbero essere gli ufficiali più forti, possibile che i semi siano dei cazzari come rufy ?? Cioè magari all'interno della ciurma di doflamingo vergo è una specie di zoro/sanji che è più risolutivo e combatte senza cazzeggiare mentre i semi sono tipo rufy che fanni 1000 figure di mer*a prima di mostrare veramente di cosa sono capaci
     
    Top
    .
  7. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto Bagy è stato pompato davvero molto da Oda ,sembra gli sia stato dato un ruolo non da poco nella storia dopo gli eventi di Impel Down e Marineford,sembra sia in grado di ottenere cose apparentemente non alla sua portata.Facile vederlo anche più avanti come personaggio carismatico di un certo ruolo o anche solamente carismatico ,quale potrebbe essere il suo ruolo secondo voi? O come pensate Oda lo voglia riproporre?Per non parlare della taglia ,chissà a che livelli sarà ora dopo guerra ed evasione da protagonista,infatti nella puntata di oggi viene detto è considerato l'artefice insieme a Rufy,sarà sui 200 milioni.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di aprire un topic per ogni cosa,per le domande generali c'è questo topic
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Podda87 @ 26/9/2014, 12:11) 
    Che cambia se brucia lui o il cappuccio?In entrambi i casi dovrebbe preoccuparsi invece non fa nulla.Ehm dove vedi che si sta divincolando per spegnere il fuoco?Forse dal suo braccio che si intravvede da dove Law guarda il palazzo?Ma che vista da Lince...no non puoi capire se sta cercando di spegnere il fuoco, sai solo che Baby 5 o Buffalo dicono che sta prendendo fuoco.
    Non era preoccupato per il fuoco che bruciava il cappuccio ne si è visto se ha cercato di spegnerlo perchè l'immagine non è chiara.
    Scusa ma io ho letto il capitolo e non riesco a intravvedere nulla di quello che fa Corazon dopo che spedisce Law fuori dalla finestra, apparte quando si accende la sigaretta.

    ho visto anke la versione a colori... bhe il braccio nn c'è ma sono le sue gambe... praticamente la stessa posa di quando inciampa o beve il the... su fatto ke nn si accorge subito del fuoco nn vuol dire... come nella realtà(basta ricordarsi certi sposi su paperissima) se ne accorge solo quando la situazione si fa critica XD
    qnd credo ke sia da bocciare un Mera Mera ma dubito anke del Ope Ope... Cora è ancora un mistero !! :D :D :D
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    possibile che i semi siano dei cazzari come rufy ??

    Per me sono semplicemente deboli. Hanno avuto diverse occasioni per dare il massimo e dubito che non l'abbiano fatto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 26/9/2014, 18:07) 
    CITAZIONE (Podda87 @ 26/9/2014, 12:11) 
    Che cambia se brucia lui o il cappuccio?In entrambi i casi dovrebbe preoccuparsi invece non fa nulla.Ehm dove vedi che si sta divincolando per spegnere il fuoco?Forse dal suo braccio che si intravvede da dove Law guarda il palazzo?Ma che vista da Lince...no non puoi capire se sta cercando di spegnere il fuoco, sai solo che Baby 5 o Buffalo dicono che sta prendendo fuoco.
    Non era preoccupato per il fuoco che bruciava il cappuccio ne si è visto se ha cercato di spegnerlo perchè l'immagine non è chiara.
    Scusa ma io ho letto il capitolo e non riesco a intravvedere nulla di quello che fa Corazon dopo che spedisce Law fuori dalla finestra, apparte quando si accende la sigaretta.

    ho visto anke la versione a colori... bhe il braccio nn c'è ma sono le sue gambe... praticamente la stessa posa di quando inciampa o beve il the... su fatto ke nn si accorge subito del fuoco nn vuol dire... come nella realtà(basta ricordarsi certi sposi su paperissima) se ne accorge solo quando la situazione si fa critica XD
    qnd credo ke sia da bocciare un Mera Mera ma dubito anke del Ope Ope... Cora è ancora un mistero !! :D :D :D

    Io penso sia il mera mera no mi per un particolare motivo: noi sappiamo che Doflamingo non aveva ancora l'ope ope no mi quando venne bandito da Marijoa altrimenti avrebbe preso il tesoro dei draghi celesti, guarda caso questa città viene attaccata circa un anno dopo l'entrata di Law nella ciurma del sorriso.
    Allora Law ha 26 anni, quando si presenta ai pirati del sorriso per la prima volta ne ha 10, quindi 16 anni prima della storia attuale Law diventa un sottoposto di Doflamingo; Koala ha 23 anni, ne aveva 8 quando riuscì a liberarsi dallo stato di schiava, quindi 15 anni prima della storia attuale Marijoa viene incendiata.Non è possibile che il responsabile sia Corazon?Forse voleva rubare l'ope ope no mi per salvare Law dalla malattia terminale che aveva contratto.I 5 astri di saggezza hanno usato Fisher Tiger come caprio espiatorio(figurarsi se rivelavano che il responsabile della più grande disfatta del governo mondiale fosse opera di un ex-drago celeste), mi sembra sensato che l'ope ope no mi venga sottratto al governo mondiale proprio quel giorno, il mera mera no mi sembra il frutto più congeniale al disastro di Marijoa.Doflamingo chiaramente era interessato all'ope ope no mi tanto da arrivare ad uccidere il fratello tralaltro diventato piuttosto scomodo per un membro della flotta dei 7 perciò l'ha liquidato e ha cercato di prendere il frutto senza riuscirci.
    Ma forse sto vaneggiando.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    In casa Shueisha, con la nascita del nuovo contenitore mensile, stanno preparando uno spin-off su One Piece.
    Ah, per la cronaca: gli spin-off sono storie UFFICIALI, facente parte di un determinato universo narrativo.
    In questo caso, dell'universo di One Piece.
    Quindi "canoniche" al 100%.
    Diciamolo già ora che ancora non si sa nulla, prima di iniziare a sentire diatribe inutili in giro...

    (la mia fonte il Sommo)
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A va be ma non sarà fatto da Oda,saranno i soliti spin-off del cavolo tipo quello di Rock Lee per Naruto :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/9/2014, 13:03) 
    A va be ma non sarà fatto da Oda,saranno i soliti spin-off del cavolo tipo quello di Rock Lee per Naruto :asdg:

    ma pure lì c'era la supervisione dell'Autore di Naruto ??
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 30/9/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/9/2014, 13:03) 
    A va be ma non sarà fatto da Oda,saranno i soliti spin-off del cavolo tipo quello di Rock Lee per Naruto :asdg:

    ma pure lì c'era la supervisione dell'Autore di Naruto ??

    Non lo so
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363196 views
  Share  
.
Top
Top