Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Pensavo la stessa cosa... secondo me ci stanno troppo bene un Eustass D. Kidd e una Jewelry D. Bonney (soprattutto la seconda)
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 22/10/2014, 18:57) 
    Secondo voi tra le supernove c'è qualcun altro nel cui sangue scorre le vene della D, o magari è un "Dio"?
    Bonney non me la conta giusta

    Bonney non credo sia una semplice D,credo ci sia qualcosa di più grosso sotto,inoltre mi intriga anche sapere perché ce l'aveva con Teach dopo la guerra,per Ace? Per BB?
     
    Top
    .
  3. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'aveva con lui perché ha causato la guerra di Marineford con la cattura di Ace e perchè ha ucciso Barbabianca,dopo che gli ha chiesto di essere la sua donna poi....l'avevo cercato giusto poco fa anch'io su One Piece wiki perché non ricordavo.Son d'accordo con voi comunque,e ci aggiungersi Basil D. Hawkins,da quanto mangia Bonney sembra la sorella di Rufy.....
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ipotesi il motivo preciso non è mai stato detto,ha detto che la guerra era colpa di Teach ma dubito sia solo per la guerra in se ci dovrà essere qualcosa sotto
     
    Top
    .
  5. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivedendo l'altro giorno Batman il cavaliere oscuro mi sono reso conto di come la descrizione del Joker di Alfred combaci PERFETTAMENTE con quella del Joker di Doflamingo
    'Perchè certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono ne comprare ne dominare, non ci si ragiona ne ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo'
     
    Top
    .
  6. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi dragon è in grado di competere con un imperatore???perk ogni volta che si riferiscono a kaidou o barbabianca viene detto l uomo più forte del mondo,per lui questo aggettivo non viene mai detto....
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be nemmeno Shanks,Big Mom e gli ammiragli vengono definiti i più forti del mondo o cose simili eppure dovrebbero essere in grado di competere.Quindi non darei molta importanza al titolo
     
    Top
    .
  8. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te verrà mostrato molto più in là il suo vero potere....
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh prima di vedere i veri poteri di Dragon credo che passerà ancora qualche anno
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non capisco perchè dovrebbe essere l'anello debole..

    Perchè secondo me:

    Rufy - Law - Kidd
    X-Drake - Hawkins
    Apoo

    I primi 3 li vedo superiori a tutte le altre supernove, Drake e Hawkins li vedo di proprio pochissimo sotto e Apoo poco sotto i due..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ok come livelli di potenza, ma kidd ha pure killer (e lo so Rufy ha Zoro.....), a meno che X Drak enon rientri in nessuna alleanza, comunque delle supernove Apoo (eccetto il "monster quintetto") è quello che mi ha impressionato di più, intedo rispetto a capone, urouge, bonney
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa impressione di Traffy per quanto riguarda i tier....tuttavia, io non sottovaluterei Apoo, per me si rivelerà estremamente potente, altrimenti Oda avrebbe messo qualcun altro nell'alleanza...ma a prescindere da Apoo l'alleanza di Rufy è più potente secondo me, perché ci sono due PG del tier più alto ( anzi, 3 visto che c'è pure Zoro), e nell altra soltanto Kidd....
    Hawkins e Drake li vedo pari e Apoo più che inferiore a tutti non saprei proprio dove collocarlo...stesso discorso per Sanji.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Online
    CITAZIONE (kripton92 @ 27/10/2014, 15:58) 
    Stessa impressione di Traffy per quanto riguarda i tier....tuttavia, io non sottovaluterei Apoo, per me si rivelerà estremamente potente, altrimenti Oda avrebbe messo qualcun altro nell'alleanza...ma a prescindere da Apoo l'alleanza di Rufy è più potente secondo me, perché ci sono due PG del tier più alto ( anzi, 3 visto che c'è pure Zoro), e nell altra soltanto Kidd....
    Hawkins e Drake li vedo pari e Apoo più che inferiore a tutti non saprei proprio dove collocarlo...stesso discorso per Sanji.

    Concordo pienamente che Law e Rufy siano i più pericolosi, anche perche sono cosi opposti che si completano in una maniera incredibile, inaffidabilità, istinto, improvvisazione e destino per Rufy e Fredezza, logica, pianificazione allo stato pure per Law, l'altra alleanza ha Kidd che potrebbe avere le stesse caratteristiche di Rufy ma mi manca il Law sinceramente.
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Law come caratteristiche potrebbe essere Hawkins.
    Ma solo come caratteristiche, il valore effettivo è un altra cosa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Online
    CITAZIONE (kripton92 @ 27/10/2014, 16:33) 
    Il Law come caratteristiche potrebbe essere Hawkins.
    Ma solo come caratteristiche, il valore effettivo è un altra cosa

    Ummhhhh certo effettivamente calcolatore lo è pure lui, forse anche più di Law, come stratega però non ne conosciamo le qualità, però effettivamente potresti avere ragione!!!!!!!
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363242 views
  Share  
.
Top
Top