Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 30/10/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 22:23) 
    Io non ho detto che Dofla non verrà sconfitto ho detto non sai come,di conseguenza è difficile dire qualcosa al momento

    Non si sa ancora ma 1)Law ha dimostrato di non essere forte quanto Doffy 2) Fujitora non interviene 3) Sabo potrebbe intervenire in teoria ..ma penso si occuperò delle merci illegali e di coprire le spalle a Rufy ( da fattori esterni ) .L'unico a Dressrosa rimanente è Rufy ^_^ .anche la mossa di far cadere Rufy al piano di sotto col clone e Bellamy penso sia un diversivo per far sconfiggere in solitaria Law e lasciare campo libero a Rufy

    Law potrebbe sempre aiutare,il fatto che singolarmente sia inferiore non significa che non possa farlo e comunque anche se lo sconfiggesse Rufy da solo bisognerebbe vedere come. Quindi ripeto non parlerei troppo presto su questo scontro,non prima di averlo visto almeno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 23:14) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 30/10/2014, 22:58) 
    Non si sa ancora ma 1)Law ha dimostrato di non essere forte quanto Doffy 2) Fujitora non interviene 3) Sabo potrebbe intervenire in teoria ..ma penso si occuperò delle merci illegali e di coprire le spalle a Rufy ( da fattori esterni ) .L'unico a Dressrosa rimanente è Rufy ^_^ .anche la mossa di far cadere Rufy al piano di sotto col clone e Bellamy penso sia un diversivo per far sconfiggere in solitaria Law e lasciare campo libero a Rufy

    Law potrebbe sempre aiutare,il fatto che singolarmente sia inferiore non significa che non possa farlo e comunque anche se lo sconfiggesse Rufy da solo bisognerebbe vedere come. Quindi ripeto non parlerei troppo presto su questo scontro,non prima di averlo visto almeno

    tutto vero .Ma ,a parte il fatto che spero tanto per gusti personali che Rufy batta Doffy da solo :lol: , se Rufy avesse bisogno di aiuto contro Doffy ,che speranze potrà avere contro Kaido/Teach ? Doffy è il primo vero nemico dopo timeskip ...se Rufy non batte il primo ,bell'utilità l'allenamento :ahah: :nono2: .Io comunque credo che Rufy faticherà parecchio con Doffy ...la vera domanda è :visto che faticherà molto con Doffy ,vincendo ,come farà ad arrivare al livello di un imperatore per la prossima macrosaga ? Un altro mini salto temporale per allenarsi ? magari di 6 mesi :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutto vero .Ma ,a parte il fatto che spero tanto per gusti personali che Rufy batta Doffy da solo :lol: , se Rufy avesse bisogno di aiuto contro Doffy ,che speranze potrà avere contro Kaido/Teach ? Doffy è il primo vero nemico dopo timeskip ...se Rufy non batte il primo ,bell'utilità l'allenamento :ahah: :nono2: .Io comunque credo che Rufy faticherà parecchio con Doffy ...la vera domanda è :visto che faticherà molto con Doffy ,vincendo ,come farà ad arrivare al livello di un imperatore per la prossima macrosaga ? Un altro mini salto temporale per allenarsi ? magari di 6 mesi

    Secondo me tu la fai troppo facile,cioè non è detto da nessuna parte che nella prossima saga Rufy raggiunga il livello di Imperatore anzi sarebbe poco credibile una cosa simile. Rufy dovrà fare un percorso,Dofla è il primo vero big con cui si scontra dopo il timeskip personalmente non ci vedrei nulla di male nel caso dovesse arrivare un aiuto poi per carità è una questione di gusti personali
     
    Top
    .
  4. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola domanda : da adesso in avanti vi aspettate di vedere solo villain principali già noti(in quanti se uno è famoso e a livello perlomeno di Dofla alla fine si dovrebbe essere già sentito)o anche gente del tutto sconosciuta?Ammiragli nuovi e settimo flottaro esclusi,proprio un PG completamente nuovo tirato fuori da chissá dove,come furono Ener,Lucci e Crocodile e altri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 23:31)
    Secondo me tu la fai troppo facile,cioè non è detto da nessuna parte che nella prossima saga Rufy raggiunga il livello di Imperatore anzi sarebbe poco credibile una cosa simile. Rufy dovrà fare un percorso,Dofla è il primo vero big con cui si scontra dopo il timeskip personalmente non ci vedrei nulla di male nel caso dovesse arrivare un aiuto poi per carità è una questione di gusti personali

    Lo so che non è detto da nessuna parte che alla prossima saga principale ( perchè sono certo ,conoscendo Oda ,che dopo Dressrosa ci saranno almeno 50 capitoli di saga di transizione ) Rufy sarà come un imperatore .Ma i tempi sono stretti : a Luglio Oda ha detto che ritiene di poter scrivere One Piece per 10 anni ( 40 capitoli x 10=400 capitoli ) ....e in questi 10 anni ci sarà la saga di Kaido ,l'isola dei samurai,Erbaf (penso sia probabile ),scontro con Teach e scontro finale col governo mondiale dopo che verranno alla luce i fatti degli anni buoi .La prossima saga è di Kaido ...e Kaido dovrà cadere . :qwers:

    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 30/10/2014, 23:44)
    Piccola domanda : da adesso in avanti vi aspettate di vedere solo villain principali già noti(in quanti se uno è famoso e a livello perlomeno di Dofla alla fine si dovrebbe essere già sentito)o anche gente del tutto sconosciuta?Ammiragli nuovi e settimo flottaro esclusi,proprio un PG completamente nuovo tirato fuori da chissá dove,come furono Ener,Lucci e Crocodile e altri.

    si ,solo villan principali : almeno da affrontare ( presentarli e dargli spazio è un'altra cosa ) .non c'è tempo .tra l'altro Kaido è ancora ignoto visto che lo conosciamo per sentito dire :ahse:
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dissi tempo fa, credo che non possa saltar fuori nessun nuovo pirata addirittura più forte di Doflamingo....le uniche eccezioni potrebbero essere questo nuovo flottaro, o i vecchi villain incredibilmente migliorati. Questo perché secondo me è assai improbabile che non abbiamo sentito parlare nell'arco di tutto il manga di pirati davvero così importanti...se esiste gente più forte di pirati come Doflamingo, o è sconosciuta ( vedi Fujitora e Green Bull, o magari qualche samurai di Wano) o sta nella flotta di qualche Imperatore....ma dopo aver visto Marco e Jozu, non sono molto fiducioso...
    Insomma, io credo sia molto probabile che levati gli imperatori e Mihawk, Doflamingo sia il pirata più rappresentativo del NW attualmente, sia come fama che come potenza effettiva...ma sottolineo attualmente, perché la worst generation spodestera' ogni equilibrio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 31/10/2014, 01:07) 
    Come dissi tempo fa, credo che non possa saltar fuori nessun nuovo pirata addirittura più forte di Doflamingo....le uniche eccezioni potrebbero essere questo nuovo flottaro, o i vecchi villain incredibilmente migliorati. Questo perché secondo me è assai improbabile che non abbiamo sentito parlare nell'arco di tutto il manga di pirati davvero così importanti...se esiste gente più forte di pirati come Doflamingo, o è sconosciuta ( vedi Fujitora e Green Bull, o magari qualche samurai di Wano) o sta nella flotta di qualche Imperatore....ma dopo aver visto Marco e Jozu, non sono molto fiducioso...
    Insomma, io credo sia molto probabile che levati gli imperatori e Mihawk, Doflamingo sia il pirata più rappresentativo del NW attualmente, sia come fama che come potenza effettiva...ma sottolineo attualmente, perché la worst generation spodestera' ogni equilibrio

    Ti quoto in pieno .Doflamingo ,soggettivamente,anche secondo me è il pirata più forte del New World ,esclusi imperatori e ciurme .Mi piacerebbe da MORIRE vedere un flashback di Doffy al lumacofono con Kaido

    Doffy (ride ) : ehi Kaido fufufu, la merce è arrivata ,si fanno sempre buoni affari con te fufufu
    Kaido: si ma non trattarmi come un tuo pari Doflamingo .Ricordati che io sono un dio nel Nuovo mondo e tu non sei altro che uno SPACCIATORE DI MERDA .ricordati il tuo ruolo ..e ringrazia che ti pago la merce ,anzichè predertela a modo mio
    ecc ecc
    Riattaccano .Doffy < grrr ,quel bastardo .un giorno lo farò strisciare .diventerò io il re dei Pirati
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra domanda: ma secondo voi Kuma avrebbe veramente avuto il coraggio di uccidere il figlio del suo capo?
    Per come la vedo io, è stato parecchio fortunato a imbattersi in avversari così devoti a Rufy, a quel punto ha accettato il compromesso di Zoro al volo....ma senza sta situazione, avrebbe avuto il coraggio di andare a fondo? Sembrava molto convincente, magari non sapeva fosse figlio di Dragon, ma ne dubito. Kuma è uno degli elementi migliori e fidati di Dragon
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altra domanda: ma secondo voi Kuma avrebbe veramente avuto il coraggio di uccidere il figlio del suo capo?
    Per come la vedo io, è stato parecchio fortunato a imbattersi in avversari così devoti a Rufy, a quel punto ha accettato il compromesso di Zoro al volo....ma senza sta situazione, avrebbe avuto il coraggio di andare a fondo? Sembrava molto convincente, magari non sapeva fosse figlio di Dragon, ma ne dubito. Kuma è uno degli elementi migliori e fidati di Dragon

    Che Rufy fosse il figlio di Dragon lo sapeva,lo dice pure. Comunque non credo avrebbe catturato o eliminato Rufy

    CITAZIONE
    Lo so che non è detto da nessuna parte che alla prossima saga principale ( perchè sono certo ,conoscendo Oda ,che dopo Dressrosa ci saranno almeno 50 capitoli di saga di transizione ) Rufy sarà come un imperatore .Ma i tempi sono stretti : a Luglio Oda ha detto che ritiene di poter scrivere One Piece per 10 anni ( 40 capitoli x 10=400 capitoli ) ....e in questi 10 anni ci sarà la saga di Kaido ,l'isola dei samurai,Erbaf (penso sia probabile ),scontro con Teach e scontro finale col governo mondiale dopo che verranno alla luce i fatti degli anni buoi .La prossima saga è di Kaido ...e Kaido dovrà cadere .

    I tempi sono stretti direi proprio di no,Oda volendo potrebbe prendersi tutto il tempo del mondo. Comunque il fatto che la prossima saga riguardi Kaido non comporta che sarà sconfitto dal solo Rufy
     
    Top
    .
  10. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma se law venisse ownato per la seconda volta dopo 15 capitoli di attesa per la sua liberazione e senza aver concluso nulla, confermando per di più il divario IMMENSO che c'è tra lui e rufy, sarebbe davvero una porcata, cioè già il fatto che abbia la D alza di olto le sue quotazioni e poi penso che abbia tutto il diritto di vendcare rocinante (sarebbe orribile se rufy lo facesse in vece sua :sick: )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E quindi? E comunque non vedo tutto questo divario hahaha
     
    Top
    .
  12. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 31/10/2014, 16:40) 
    E quindi? E comunque non vedo tutto questo divario hahaha

    WTF :huh: :blink: ?! se dofla batte law facile e SE rufy lo stende in 1 vs 1 il divario c'è eccome ed è pure esageratamente ampio ..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    1) questo non è successo, 2) law non ha mai avuto uno scontro con dofla in cui il fenicttero non avesse l'handicap a suo favore
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) law non ha mai avuto uno scontro con dofla in cui il fenicttero non avesse l'handicap a suo favore

    E nel primo scontro quale sarebbe stato l'handicap di Law? La stanchezza? Ma per piacere :asdg: ,ha un frutto che gli consente di chiudere lo scontro con un colpo se va a segno,se non ci riesce è semplicemente perché abbastanza inferiore
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non dubito che non sia inferiore ovviamente, dico solo che non ha un grosso divario con rufy. Gli scontri di law con dofla 3 sono stati: uno contro dofla e fujitora, uno co tro dofla da esausto e uno è quello corrente, dove law è parecchio debilitato... se non sono handicap questi ditemi voi cosa sono hahaha..
     
    Top
    .
21948 replies since 26/7/2009, 11:55   363338 views
  Share  
.
Top
Top