Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 31/10/2014, 17:01) 
    Non dubito che non sia inferiore ovviamente, dico solo che non ha un grosso divario con rufy. Gli scontri di law con dofla 3 sono stati: uno contro dofla e fujitora, uno co tro dofla da esausto e uno è quello corrente, dove law è parecchio debilitato... se non sono handicap questi ditemi voi cosa sono hahaha..

    Nel secondo scontro non aveva nessun handicap particolare era un po stanco mica morto o con chissà quali ferite.Nel momento in cui si sono scontrati si è visto il divario che li separa ed è anche abbastanza evidente come divario,il ragionamento è abbastanza semplice se Rufy riuscisse a battere in un 1 vs 1 pulito Dofla allora significherà che il divario di Rufy con Law ci sarebbe eccome visto che quest'ultimo a malapena è riuscito a ferirlo il fenicottero.Considerando che Dofla e Rufy sono combattenti diversi potrebbe non essere uguale il divario con Dofla e Rufy ma comunque ci sarebbe eccome e nemmeno di poco penso,poi ovviamente al momento sto parlando per ipotesi
     
    Top
    .
  2. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già tanto che è in piedi
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy che sconfigge Doflamingo 1vs1 sta diventando meno e molto ma molto meno probabile.. dai ragazzi chi ci crede ancora è solo perchè vuole vedere ad ogni costo uno scontro con il solo Rufy senza aiuti ma dopo questi capitoli di flashback, Law che si scopre essere un D, l'importanza del suo frutto (e ancora non abbiamo visto la morte di Cora) tutto questo oltre la sua frase al ponte riguardo la D fanno capire che i due capitani lo sconfiggeranno insieme anche perchè io li vedo su livelli simili e pure Rufy non ha fatto nulla a Doflamingo, nemmeno il Red Hawk e nemmeno la piccola scaramuccia che se continuava finiva male... :ghuz:

    Oda ha inserito questi fantastici personaggi che sono le supernove e ora ha cambiato un po' il modo di gestire le cose, far battere il villain finale della saga da due personaggi io la trovo una cosa molto originale e anche bella da vedere invece dello stesso scontro 1vs1.. poi pure la questione di battere Kaido, ma voi pensate davvero che Rufy possa farcela da solo contro un imperatore dopo la saga di DR? Ma nemmeno con un altro time-skip :asdg: A cosa servono queste alleanze contro gli imperatori, Oda che organizza tutto per bene con le alleanze ecc. e poi li sconfigge Rufy da solo? :bitchplease: Allora che li ha inseriti a fare nel manga?
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è ormai palese che Doflamingo, il Dio, venga sconfitto dai due devil....a questo punto, in questo confronto tra fazioni sanguigne, nessuno ne resterà fuori...per me è praticamente certo
     
    Top
    .
  5. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che doflamingo si tolga dalle balle da solo
     
    Top
    .
  6. pannokkiaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che Rufy disse non si farà più sconfiggere per nessun motivo per proteggere i suoi compagni prima del timeskip,e spero che le battaglie impossibili contro Doflamingo o Kaido le vinca proprio grazie a questa volontà non con l'aiuto di qualcuno,sarebbe una vergogna,Zoro non glielo perdonerebbe,il futuro re dei pirati che si fa aiutare a battere qualcuno? Tsk.Le pessime figure ne ha già fatte abbastanza tra guerra ,Sabaody e Dressrosa.
     
    Top
    .
  7. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiacerebbe, un fujitora che arresta kaido a dressrosa
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farsi aiutare da qualcuno sarebbe una brutta figura?

    Comunque per me tutti quelli della Worst Generation sono ancora troppo deboli per combattere gli imperatori 1vs1, ci vuole un altro time skip e poi quando si saranno levati dalle balls questi imperatori si combatteranno tra di loro... adesso ci vogliono per forza alleanze per buttarli giù :sisiui:
     
    Top
    .
  9. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 31/10/2014, 19:04) 
    Farsi aiutare da qualcuno sarebbe una brutta figura?

    Comunque per me tutti quelli della Worst Generation sono ancora troppo deboli per combattere gli imperatori 1vs1, ci vuole un altro time skip e poi quando si saranno levati dalle balls questi imperatori si combatteranno tra di loro... adesso ci vogliono per forza alleanze per buttarli giù :sisiui:

    se sei un fan di law, dovresti sperare che se ne stia buono, almeno fino alla fine della saga dressrosa :asdg: , non vuoi che ne prenda ancora vero?
     
    Top
    .
  10. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro Kaido sicuro,qui ancora è da vedere come gestirá visto che Law ha sue motivazioni personali contro Doflamingo.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 31/10/2014, 19:10) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 31/10/2014, 19:04) 
    Farsi aiutare da qualcuno sarebbe una brutta figura?

    Comunque per me tutti quelli della Worst Generation sono ancora troppo deboli per combattere gli imperatori 1vs1, ci vuole un altro time skip e poi quando si saranno levati dalle balls questi imperatori si combatteranno tra di loro... adesso ci vogliono per forza alleanze per buttarli giù :sisiui:

    se sei un fan di law, dovresti sperare che se ne stia buono, almeno fino alla fine della saga dressrosa :asdg: , non vuoi che ne prenda ancora vero?

    Quello lo speri te :asdg: Il problema è che.. per come si stanno mettendo le cose è probabile che succeda tutto quello che non vuoi te :tehe: :asdg:
     
    Top
    .
  12. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 31/10/2014, 13:22)
    I tempi sono stretti direi proprio di no,Oda volendo potrebbe prendersi tutto il tempo del mondo. Comunque il fatto che la prossima saga riguardi Kaido non comporta che sarà sconfitto dal solo Rufy

    Può prendersi tutto il tempo del mondo ma a Luglio ha detto chiaramente <credo di poter continuare a disegnare One Piece ancora per 10 anni > Io l'ho inteso nel senso di energie fisiche e mentali per poterlo fare ( ricordiamoci che lavora 10 ore al giorno e dorme 4 ore a notte :roxlp: .Ma ha detto anche < ho ancora molti personaggi da inserire/inventare > .Quindi i 10 anni sono anche <tempo di fantasia residua >.Poi sappiamo che Oda allunga sempre ...quindi 10 anni potrebbero diventare 12 .credo finirà col cap 1200 .Io credo che Kaido non sarà sconfitto dal solo Rufy nel senso che farà un'alleanza con altri ( Law e Drake magari ) per avere un numero di pirati di alto livello che si avvicino in numero agli ufficiali/ alleati infiniti dell'imperatore .Ma penso che Rufy combatterà 1vs1 con Kaido .
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 31/10/2014, 18:50)
    Rufy che sconfigge Doflamingo 1vs1 sta diventando meno e molto ma molto meno probabile.. dai ragazzi chi ci crede ancora è solo perchè vuole vedere ad ogni costo uno scontro con il solo Rufy senza aiuti ma dopo questi capitoli di flashback, Law che si scopre essere un D, l'importanza del suo frutto (e ancora non abbiamo visto la morte di Cora) tutto questo oltre la sua frase al ponte riguardo la D fanno capire che i due capitani lo sconfiggeranno insieme anche perchè io li vedo su livelli simili e pure Rufy non ha fatto nulla a Doflamingo, nemmeno il Red Hawk e nemmeno la piccola scaramuccia che se continuava finiva male... :ghuz:

    Oda ha inserito questi fantastici personaggi che sono le supernove e ora ha cambiato un po' il modo di gestire le cose, far battere il villain finale della saga da due personaggi io la trovo una cosa molto originale e anche bella da vedere invece dello stesso scontro 1vs1.. poi pure la questione di battere Kaido, ma voi pensate davvero che Rufy possa farcela da solo contro un imperatore dopo la saga di DR? Ma nemmeno con un altro time-skip :asdg: A cosa servono queste alleanze contro gli imperatori, Oda che organizza tutto per bene con le alleanze ecc. e poi li sconfigge Rufy da solo? :bitchplease: Allora che li ha inseriti a fare nel manga?

    Per Kaido ho già risposto ^_^ quindi rispondo su Rufy vs Doffy .Sai perchè personalmente aspetto con impazienza il Rufy vs Doffy SERIO ? Perchè sarà uno scontro serio tra haki del re ! Perchè Rufy è più forte di Law e batterà Doffy da solo ( secondo me eh :D ) ? Perchè è stato allenato dal vice capitano del re dei pirati e perchè possiede l'haki del re .Diciamoci la verità : c'è qualcosa di grosso che non sappiamo ancora sull'haki del re .Se caratterizza i cazzuti del mondo di One Piece e tutti lo temono ,ci sarà un motivo che va oltre il far svenire le scartine :ahsix: .Perchè Newgate a Marinford ,quando ha visto che Rufy lo possedeva, ha cambiato piani e ha fatto di tutto per sostenerlo ? Perchè Doffy ha detto a Vergo :<law sottovaluta Cappello di Paglia ,ma tu non farlo :stai attento ...ha l'haki del Re>? .Abbiamo visto di cosa sia capace Vergo .Perchè metterlo in guardia da un potere che fa svenire le scartine e basta ? C 'è altro e io spero che Oda sveli molto nello scontro tra Rufy e Doffy .Zoro dice a Pica nel cap 754 < non riesci a competere con me e vuoi avere qualche possibilità contro la forza del mio capitano ? >.Quindi Rufy è più forte di Zoro e finora ha solo cazzeggiato :qwers: .Vedremo i veri frutti dell'allenamento contro Doffy

    Edited by Naruto Freecss - 1/11/2014, 01:08
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    mamma mia quanto mi piacerebbe vedere un'alleanza rufy law e drake contro kaido
    ci spero tanto >.<
    quando ho visto dory nel flashback...dai è palese che è drake barrels di sicuro è il padre di drake
    magari law e drake si conoscono da tanto e magari drake è infiltrato nella ciurma di kaido
    dite possa essere possibile?

    a me piacerebbe vedere law e rufy battere mingo insieme
    ma law è talmente messo male che è un miracolo che respiri
    mingo con lui c'è andato pesante invece rufy l'ha solo legato praticamente o.O
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Secondo voi Doflamingo morirà alla fine dello scontro? Sicuramente verrà sconfitto, ma Rufy non è uno che uccide, però Law o Bellamy per vendicarsi lo farebbero...oppure verrà arrestato da Fujitora?
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363245 views
  Share  
.
Top
Top