Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shivän
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto è sprecato il frutto dell amico di kinemon?Non ricoil nome :O
    Lo penso solo io?Anche perché secondo la sua affermazione,delle scale ad esempio,fa intendere che disegnate male non fungono bene..cioè è logica come cosa,torte non reggono bene,ma cosi sarebbe anche per il braccio di un ipotetica creatura,anatomicamente storto colpirebbe male..ma cazzo un mostro disegnato bene farebbe il panico,potrebbe anche disegnarsi delle armi ecc.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si è il classico frutto che nelle mani di qualcun altro più capace risulterebbe più potente e utile,un po come quello di Blueno o di Mr 5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Credete che il passato di Sanji verrà approfondito ? E' un pò ignoto come personaggio : sappiamo solo che a un certo punto è stato salvato e allevato da un ex pirata .Ma della sua infanzia non sappiamo niente ( non sapevamo nemmeno fosse del mare settentrionale fino a poco tempo fa ) .Non sappiamo il cognome (Nami può essere giustificata perchè è stata trovata neonata abbandonata ; Franky non è il vero nome e Brook è uno scheletro di 89 anni ) .Per voi c'è qualche mistero /progetto di Oda sul passato di Sanji ?
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 27/11/2014, 23:34) 
    Credete che il passato di Sanji verrà approfondito ? E' un pò ignoto come personaggio : sappiamo solo che a un certo punto è stato salvato e allevato da un ex pirata .Ma della sua infanzia non sappiamo niente ( non sapevamo nemmeno fosse del mare settentrionale fino a poco tempo fa ) .Non sappiamo il cognome (Nami può essere giustificata perchè è stata trovata neonata abbandonata ; Franky non è il vero nome e Brook è uno scheletro di 89 anni ) .Per voi c'è qualche mistero /progetto di Oda sul passato di Sanji ?

    Mi sono sempre fatto la stessa domanda, soprattutto è abbastanza insolito che un perfetto signor nessuno abbia tutto questo talento combattivo, paragonabile sia a Rufy che a Zoro, addirittura limitato dal suo handicap delle mani.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be nemmeno di Usop sappiamo il cognome. Comunque non saprei,sinceramente non credo dopo il flashback ai tempi del baratie non si è più parlato del passato di Sanji evidentemente non c'è più molto da dire inoltre se avesse voluto rivelare altro Oda lo avrebbe già fatto ai tempi del baratie. A meno che non sia qualcosa di così importante da dover essere rivelato più avanti ma ho qualche dubbio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2014, 23:41)
    Va be nemmeno di Usop sappiamo il cognome. Comunque non saprei,sinceramente non credo dopo il flashback ai tempi del baratie non si è più parlato del passato di Sanji evidentemente non c'è più molto da dire inoltre se avesse voluto rivelare altro Oda lo avrebbe già fatto ai tempi del baratie. A meno che non sia qualcosa di così importante da dover essere rivelato più avanti ma ho qualche dubbio

    Zef disse a suo tempo < la rotta maggiore è un paradiso per alcuni e un inferno per altri > .Io lo ricollego al modo in cui viene chiamata la prima metà e a come viene chiamato il Nuovo Mondo .Magari Zef era una bestia nel Nuovo Mondo e ora Sanji entrerà in contatto con qualcuno che conosce il suo benefattore .
    Io speravo che Oda ,con il flash di Doffy nel mare settentrionale ,facesse vedere anche un Sanji di 10 anni .Sarebbe stato il massimo :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    nn penso ke c sia nel passato di Sanji qualcosa ke spieghi la sua forza sovrumana .. insomma nn credo ai geni ke ti permettono di essere predisposti.. tanto meno dei misteri.. magari era solo un ragazzino ke lavorava in nero XD o il figlio di uno dell'equipaggio
    comunque nn nel caso del cuoco.. sabbiamo ke prima di Zeff era un bambino con un bel carattere ma come forza niente di che(stessa cosa vale x zoro e rufy) semplicemente con allenamento (zoro già un po prima dei 2) son migliorati fino ad essere diventati dei mostri rispetto alle persone cosiddette normali... la forza di sanji deriva proprio dal piede rosso Zeff... sul punto dv arrivo nn saprei,si parla del diario di bordo ma nn so se c'è nel manga

    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 27/11/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2014, 23:41)
    Va be nemmeno di Usop sappiamo il cognome. Comunque non saprei,sinceramente non credo dopo il flashback ai tempi del baratie non si è più parlato del passato di Sanji evidentemente non c'è più molto da dire inoltre se avesse voluto rivelare altro Oda lo avrebbe già fatto ai tempi del baratie. A meno che non sia qualcosa di così importante da dover essere rivelato più avanti ma ho qualche dubbio

    Io speravo che Oda ,con il flash di Doffy nel mare settentrionale ,facesse vedere anche un Sanji di 10 anni .Sarebbe stato il massimo :woot:

    mi sa ke era nel bel mezzo del mare a prendere legnate da Zeff sul Baratie.. :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma Zeff secondo voi quanto ha perso? Cioè prima di invechhiare e soprattuo perdere la gamba quanto era forte?
    Io bo non lo so
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 28/11/2014, 18:50) 
    ma Zeff secondo voi quanto ha perso? Cioè prima di invechhiare e soprattuo perdere la gamba quanto era forte?
    Io bo non lo so

    x me era al livello supernova.. insomma un fenomeno della sua generazione :whaty:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/11/2014, 16:29)
    nn penso ke c sia nel passato di Sanji qualcosa ke spieghi la sua forza sovrumana .. insomma nn credo ai geni ke ti permettono di essere predisposti.. tanto meno dei misteri.. magari era solo un ragazzino ke lavorava in nero XD o il figlio di uno dell'equipaggio
    comunque nn nel caso del cuoco.. sabbiamo ke prima di Zeff era un bambino con un bel carattere ma come forza niente di che(stessa cosa vale x zoro e rufy) semplicemente con allenamento (zoro già un po prima dei 2) son migliorati fino ad essere diventati dei mostri rispetto alle persone cosiddette normali... la forza di sanji deriva proprio dal piede rosso Zeff... sul punto dv arrivo nn saprei,si parla del diario di bordo ma nn so se c'è nel manga

    mi sa ke era nel bel mezzo del mare a prendere legnate da Zeff sul Baratie.. :asdg:

    Riguardo gli anni di vita di Sanji prima del Baratie ,non mi riferivo a rivelazioni che ci spiegassero la sua forza ( anche secondo me dovuta all'essersi allenato con Zef per anni ,come Rufy deve la sua ad Ace :D ) : riferivo a qualcosa che ci spigasse meglio il suo carattere misterioso e le sue origini .Di Sanji alla fine sappiamo solo che è scontroso con tutti tranne con le donne ( con cui è l'opposto ) e che è un genio strategico .Punto :blink: E' il terzo personaggio più importante della ciurma e non sappiamo niente .Se ci pensiamo, Oda alla fine nel suo flashback ha mostrato solo il tempo passato con Zef a fare la fame ( un paio di mesi se non sbaglio ) ..Un pò poco per un personaggio cosi importante .Io spero in grandi rivelazioni nel Nuovo Mondo :woot:
    CITAZIONE (Barto @ 28/11/2014, 18:50)
    ma Zeff secondo voi quanto ha perso? Cioè prima di invechhiare e soprattuo perdere la gamba quanto era forte?
    Io bo non lo so

    Secondo me era molto molto forte : una delle tante medaglie d'argento che non erano all'altezza di Roger e Newgate ( per usare le parole di Crocodile ) ,ma comunque uno molto molto forte .Io speravo si scoprisse che fosse il cuoco della ciurma di Roger ( che poi fonda una sua ciurma ) .Ma sembra proprio di no :(
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 27/11/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2014, 23:41)
    Va be nemmeno di Usop sappiamo il cognome. Comunque non saprei,sinceramente non credo dopo il flashback ai tempi del baratie non si è più parlato del passato di Sanji evidentemente non c'è più molto da dire inoltre se avesse voluto rivelare altro Oda lo avrebbe già fatto ai tempi del baratie. A meno che non sia qualcosa di così importante da dover essere rivelato più avanti ma ho qualche dubbio

    Zef disse a suo tempo < la rotta maggiore è un paradiso per alcuni e un inferno per altri > .Io lo ricollego al modo in cui viene chiamata la prima metà e a come viene chiamato il Nuovo Mondo .Magari Zef era una bestia nel Nuovo Mondo e ora Sanji entrerà in contatto con qualcuno che conosce il suo benefattore .
    Io speravo che Oda ,con il flash di Doffy nel mare settentrionale ,facesse vedere anche un Sanji di 10 anni .Sarebbe stato il massimo :woot:

    Ho qualche dubbio che Zeff fosse una bestia nel NW,un buon pirata si ma niente di eccezionale
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non lo sai come puoi non farti fregare? è un colpo che ha fregato perfino Robin che non è stata nemmeno colpita per prima.
    In più stiamo parlando di Rufy, sarebbe stato surreale se si fosse messo ad analizzare le cose con attenzione per poi arrivare a questa soluzione.
    - Dici che la sconfitta di CC non influisce sul livello di forza di Rufy ma poi dici "ma se già con uno molto più scarso di lui mostra queste difficoltà con uno molto più forte dello scienziato cosa può combinare?" quindi è ovvio che per te influisce.
    - Nel caso di CC il suo livello di forza centra ben poco, il problema è la singola abilità non lui nel complesso.

    Secondo il tuo ragionamento nessuno potrebbe sfuggire all'abilità di CC no? Quindi anche se l'affrontasse che so un ammiraglio o un imperatore per te perderebbero perché si farebbero fregare da quell'abilità? A parte che c'è l'haki dell'osservazione ma oltre a questo affrontare con cautela un avversario nemmeno sarebbe stato un male.

    Non mi hai capito,non influisce sul livello di forza di Rufy nel senso che lui rimane comunque molto più forte di CC,quindi mica perché ha perso con lui lo ritengo più scarso dello scienziato.Ma se già con un avversario abbastanza più scarso di lui ha questi problemi allora con uno come Doflamingo che è molto più forte dello scienziato logicamente non dovrebbe essere molto peggio? Certo Doflamingo non ha quell'abilità di togliere l'ossigeno ma ha delle abilità abbastanza bast... anche lui

    La singola abilità fa parte di lui,quindi fa parte della sua forza complessiva. Cioè lo shambles o il mes di Law sono singole abilità,ma mica non le contiamo nel complesso
     
    Top
    .
  13. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo il tuo ragionamento nessuno potrebbe sfuggire all'abilità di CC no? Quindi anche se l'affrontasse che so un ammiraglio o un imperatore per te perderebbero perché si farebbero fregare da quell'abilità? A parte che c'è l'haki dell'osservazione ma oltre a questo affrontare con cautela un avversario nemmeno sarebbe stato un male.

    Non mi hai capito,non influisce sul livello di forza di Rufy nel senso che lui rimane comunque molto più forte di CC,quindi mica perché ha perso con lui lo ritengo più scarso dello scienziato.Ma se già con un avversario abbastanza più scarso di lui ha questi problemi allora con uno come Doflamingo che è molto più forte dello scienziato logicamente non dovrebbe essere molto peggio? Certo Doflamingo non ha quell'abilità di togliere l'ossigeno ma ha delle abilità abbastanza bast... anche lui

    La singola abilità fa parte di lui,quindi fa parte della sua forza complessiva. Cioè lo shambles o il mes di Law sono singole abilità,ma mica non le contiamo nel complesso

    Non credo che sia un'abilità imbattibile, probabilmente un ottimo haki potrà prevederla o magari ci saranno altri modi ma poiché non li abbiamo visti non mi sento di farci tante teorie sopra.
    Comunque hai ragione a dire che se Rufy avesse avuto più cautela magari non avrebbe perso e questa è una sua colpa ma un'abilità del genere anche per chi ha molta cautela è difficile da individuare e contrastare, figuriamoci per uno come Rufy.

    Io dico che per te influisce sui livelli di forza proprio perché ora mi hai fatto un paragone del genere con Dofla.
    Dofla è sicuramente estremamente più forte di CC ma è anche un avversario più alla mano per Rufy, questo soprattutto perché Law ha detto a Rufy gran parte delle abilità del frutto di Dofla quindi non parte da 0 come con CC.

    Si l'abilità fa parte di lui, quello che volevo dire però è che è il suo punto di forza e solo grazie a quell'abilità ha battuto Rufy, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 28/11/2014, 18:50) 
    ma Zeff secondo voi quanto ha perso? Cioè prima di invechhiare e soprattuo perdere la gamba quanto era forte?
    Io bo non lo so

    Abbastanza forte ma non avrebbe mai sconfitto gli avversari incontrati da Rufy secondo me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Secondo me ilsuo livello è lo stesso di quello di crocus, quindi da giovane ci stava che stesse sul livello di un crocus giovane...
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363242 views
  Share  
.
Top
Top