Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È probabile che cambierà design ma in ogni caso ce lo vedo sempre in stile Skypea
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma quale figlio dei fiori.. sarebbe troppo figo uwu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Magari senza bandana.



    Ci starebbe quasi bene con la camicia con quel capello da ergastolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    40
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    sapete cosa pensavo riguardando gli episodi di one piece tra impel down e marineford mi e venuto questa idea secondo me crocodile era il capitano della seconda flotta di barbabianca prima di ace e plausibile, voi che ne pensate
     
    Top
    .
  5. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo..Sapendo cosa succedeva a chi tradiva o dava problemi ad un figlio di BB..Figurati uno che lascia la sua Flotta ed appena lo rivede prova a uncinargli la faccia!
    Credo che la chiave sul passato di Crocodile sia nei Rivoluzionari, visto la conoscenza con Ivankov.
    Ovviamente sarà una genialata senza precedenti, cm Oda sà..
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si' ma Barbabianca aveva una malattia e combatteva senza flebo.
    Come ho detto, secondo me nel mondo questa cosa non la sapevano.
    E se BB si prende la ferita di Squardo e pensa quella frase per me e' proprio a causa del malanno che lo aveva debilitato.

    No ma anche io credo che sia prevalentemente per la sua malattia e per la vecchiaia in generale che BB non sia risultato i più forte a MF.
    Ciò che volevo dire è che gli appellativi con il tempo potrebbero perdere la propria valenza e rimanere comunque tali per tutta la vita.
    Magari Kaido, Shanks, o Big Mom , quando a BB è stato conferito questo appellativo, non erano ancora i pezzi grossi che sono adesso.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si' ma Barbabianca aveva una malattia e combatteva senza flebo.
    Come ho detto, secondo me nel mondo questa cosa non la sapevano.
    E se BB si prende la ferita di Squardo e pensa quella frase per me e' proprio a causa del malanno che lo aveva debilitato.

    Ma questo è ovvio,tutti stanno considerando la malattia e l'età di BB. Infatti è proprio per questo che non era più il top,perché la vecchiaia e la malattia non glielo consentivano più
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Io non credo fosse la vecchiaia ma solo la malattia e la ferita.
    Perche' col tempo il fisico si indebolisce, ma la tua padronanza del frutto cresce.
    Mentre per Ray e Garp, che non hanno frutti, il discorso invece e' diverso.

    Poi tutto dipende da chi la dice, se per esempio Shanks affermasse che BB gli e' superiore io lo darei per sicuro.
    Ma se a dirlo fosse Koby avrei dei legittimi dubbi.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non sai però chi è stato a donargli per primo questo "titolo".
    Di certo ai tempi se lo è meritato, di questo ne sono certo.
    Ma non è oggetto del nostro discorso, perché si tentava di capire cosa ci fosse dietro al titolo "creatura più forte del mondo".

    Sono sempre un po' degli appellativi dati per le gesta che si compie più che per l'effettivo valore del detentore del titolo.
    L'uomo più forte del mondo non ha certo dimostrato di esserlo a MF, e probabilmente la creatura più forte del mondo a breve le prenderà da un ragazzino.

    Credo che il titolo con un coefficiente di attendibilità credibile sia soltanto quello di spadaccino più forte del mondo.
    Perché in quel caso la cosa è contestualizzata ad uno stile di combattimento, per lo meno c'è un minimo di specializzazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bhe, ma questo e' diverso.
    Creature piu' forte indica il piu' forte tra i non-umani, quindi per esempio e' assodato che sia piu' forte di Jinbe per dire.
    Almeno io lo interpreto cosi'.
    Sullo spadaccino sono d'accordo, infatti escludendo le incognite Teach e Dragon per me Mihawk e' il piu' forte, in quanto lo ritengo superiore (di poco) a Shanks.
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creatura più forte del mondo potrebbe significare diverse cose ma anche io la vedo come te.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 6/2/2015, 20:22) 
    Creatura più forte del mondo potrebbe significare diverse cose ma anche io la vedo come te.

    + di questo titolo.. mi Domando come deve essere Spietato.. cioè è quello + crudele
    Batte Big Mom :argh3: :argh3: sono curioso di vedere la sua personalità !!!

    Il suo soprannome, Hyakujū (百獣), letteralmente significa cento bestie. Tuttavia in giapponese è una locuzione per indicare "tutti i tipi di bestie" o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non credo fosse la vecchiaia ma solo la malattia e la ferita.
    Perche' col tempo il fisico si indebolisce, ma la tua padronanza del frutto cresce.
    Mentre per Ray e Garp, che non hanno frutti, il discorso invece e' diverso.

    Beh sicuramente la malattia è quella che lo ha debilitato di più,ma la vecchiaia ha fatto anche il suo. Anche Rayleigh per quanto in forma dice di avere problemi per la vecchiaia

    CITAZIONE
    Creature piu' forte indica il piu' forte tra i non-umani, quindi per esempio e' assodato che sia piu' forte di Jinbe per dire.
    Almeno io lo interpreto cosi'.

    Dipende se come creature si considerano anche gli umani
     
    Top
    .
  14. Fra_Monochrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se questa domanda è stata già fatta, ma secondo voi si unirà qualcuno alla ciurma dopo Dressrosa? Se si, chi?
    Io la butto su Batolomeo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Io spero vivamente che alla ciurma non si unisca nessuno, nel modo piu' assoluto.
    Se ora entrasse qualcuno, come si era gia' detto in altri lidi, sarebbe inevitabile considerarli come dei mugiwara di seconda classe, che non avrebbero condiviso ne la dichiarazione di guerra al WG, la distruzione di Enies Lobby, la sconfitta subita a Sabaody e i 2 anni di allenamento per tornare insieme.

    In piu' tutti i mugiwara hanno un sogno legato a quello degli altri.
    Ma Barto e' solo uno stalker, non avrebbe senso imho.

    Mi pare piu' logico invece che prenda Bellamy nella sua ciurma, e insieme ai vari Erbaf, Boa, Bibi/Alabasta, Jinbe, Law e in futuro Wa diventi un alleato dei mugiwara, senza pero' entrare nella ciurma come membro.

    E Oda gia' fa' fatica a gestire 9 personaggi, dato che Nami e Chopper oramai sono due macchiette.
    Se iniziassero a entrare altri membri, come Law, Barto o Jinbe, dei mugiwara iniziali avrebbero il loro spazio solo Luffy, Zoro e Sanji.
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363242 views
  Share  
.
Top
Top