Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo che Mihawk abbia utilizzato l'haki,per me è una semplice questione di capacità da spadaccino. Mihawk era talmente superiore a Zoro in quelle capacità che con un coltellino riusciva a bloccargli le tre spade
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Secondo voi quanto era forte Donquijote Rosinante? In una classifica degli agenti speciali dove lo mettereste?
    Quello che sappiamo di lui è che ha un'incredibile resistenza, anche se il suo frutto è più utile per una spia :sisiui:
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mostrato è indubbiamente tra i più scarsi, ma alla fine per la funzione che ha avuto nella trama non contava poi molto essere forte, l'importante era come fosse fatto caratterialmente e idealmente.
    Poi che sia debole ci sta pure con il personaggio, non è un dramma
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 3/3/2015, 00:13) 
    Per quanto mostrato è indubbiamente tra i più scarsi, ma alla fine per la funzione che ha avuto nella trama non contava poi molto essere forte, l'importante era come fosse fatto caratterialmente e idealmente.
    Poi che sia debole ci sta pure con il personaggio, non è un dramma

    Beh, non posso che essere d'accordo ^_^
    Dato che non aveva un grande potere dal frutto (e non poteva mostrarlo), probabilmente combatteva con calci, pugni e haki...se era "Corazon" doveva essere forte, anche se c'è da dire che gli agenti speciali stanno facendo la figura delle schiappe (tranne Vergo) :ph34r: quando io me li immaginavo fortissimi...
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm secondo me il titolo di Corazon lo ha ottenuto semplicemente perché era fratello di Doflamingo.
    Perché i fatti sono evidenti, forzati dalla trama e dalla sua personalità da imbranato va bene, ma Dellinger già lo devasterebbe come se non ci fosse un domani
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Beh ragazzi, contate che il suo grado nella Marina era inferiore a quello di Morgan e Smoker preskip (Ronsinante era Capitano di Fregata) quindi non stupisce che non fosse una cima del combattimento XD ha preso il titolo di Corazon per il legame con Doflamingo.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come lo fanno intendere nel manga,il ruolo di Corazon sarebbe da attribuire a quello più vicino a Doflamingo una sorta di braccio destro. Quindi è probabile che Rocinante abbia ottenuto questo ruolo in quanto fratello,poi aveva buone capacità ma niente di che
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    concordo col parere generale, anche se aveva un ottim livello di intelligenza
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Corazon era probabilmente forte : un pugno hakizzato è in grado di distruggere un px e abbattere un gigante .Se lui ,moribondo , è stato riempito di colpi hakizzati da Vergo era certamente molto forte .
    Potrebbe( per me lo probabilità ci sono) anche aver usato l'armatura contro Vergo .Un'armatura debole ,magari anche perchè moribondo ,ma sempre armatura
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un pugno hakizzato è in grado di distruggere un px e abbattere un gigante .Se lui ,moribondo , è stato riempito di colpi hakizzati da Vergo era certamente molto forte .

    Non è proprio così,a Rufy,Zoro e Sanji basta un colpo per distruggere un px. Non e che ora qualsiasi pugno hakizzato distrugge un px e poi Rocinante le ha solo prese da Vergo non è stato in grado di reagire

    CITAZIONE
    Potrebbe( per me lo probabilità ci sono) anche aver usato l'armatura contro Vergo .Un'armatura debole ,magari anche perchè moribondo ,ma sempre armatura

    Torniamo sempre allo stesso discorso,tutto questo ragionamento in base a cosa? Non e che basta essere membro della ciurma di Dofla per avere l'haki.Va bene che ce l'hanno molti ma chi non lo mostra e non ricomparirà non ce l'ha

    Edited by Killer il Massacratore - 4/3/2015, 18:38
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/3/2015, 18:22) 
    .

    Non è proprio così,a Rufy,Zoro e Sanji basta un colpo per distruggere un px. Non e che ora qualsiasi pugno hakizzato distrugge un px e poi Rocinante le ha solo prese da Vergo non è stato in grado di reagire


    Torniamo sempre allo stesso discorso,tutto questo ragionamento in base a cosa? Non e che basta essere membro della ciurma di Dofla per avere l'haki.Va bene che ce l'hanno molti ma chi non lo mostra e non ricomparirà non ce l'ha

    Killer ,sono consapevole della vostra regola di non attribuire poteri che non esplicitati .Ho solo ipotizzato ( anche io credo non sia cosi ,ma è una possibilità ) .Se ci pensi ,anche se a me non fregherebbe niente di questa incoerenza ,è un incoerenza che Tashigi venga messa l tappetto da un pugno hakizzato di Vergo e Rosinante ,già moribondo ,si prenda una scarica di botte hakizzate e rimane più o meno come prima.
    Vergo è comunque l'uomo più forte di Doffy : il suo haki è inferiore a Zoro e Rufy ,ma non lontissimo per me .Per cui ci sta che se Rufy distrugge un px con un pugno ,Vergo possa ottenere lo stesso effetto con 2-3 colpi .
    Poi tu mi dirai < va bè ,nei flashback le armi più letali sono le pistole : nel presente non si muore neanche a bomba ,e nel flashback basta una scena da far west :ahah: :lol: :ghuz: >
    Ripeto : credo che Rosinante non avesse haki ...ma la teoria che lo avesse ,visto che è stato mandato in una missione pericolosa da un ammiraglio e occupava un posto importante nella family , non è assurda .
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Killer ,sono consapevole della vostra regola di non attribuire poteri che non si hanno .Ho solo ipotizzato ( anche io credo non sia cosi ,ma è una possibilità ) .Se ci pensi ,anche se a me non fregherebbe niente di questa incoerenza ,è un incoerenza che Tashigi venga messa l tappetto da un pugno hakizzato di Vergo e Rosinante ,già moribondo ,si prenda una scarica di botte hakizzate e rimane più o meno come prima.
    Vergo è comunque l'uomo più forte di Doffy : il suo haki è inferiore a Zoro e Rufy ,ma non lontissimo per me .Per cui ci sta che se Rufy distrugge un px con un pugno ,Vergo possa ottenere lo stesso effetto con 2-3 colpi .
    Poi tu mi dirai < va bè ,nei flashback le armi più letali sono le pistole : nel presente non si muore neanche a bomba ,e nel flashback basta una scena da far west :ahah: :lol: :ghuz: >
    Ripeto : credo che Rosinante non avesse haki ...ma la teoria che lo avesse ,visto che è stato mandato in una missione pericolosa da un ammiraglio e occupava un posto importante nella family , non è assurda .

    La regola di non attribuire poteri che non si hanno vale in arena non qui,stavo solo dicendo che non ero d'accordo. Ma comunque non e che resistere ad un paio di pugni di Vergo equivale ad avere l'haki o a essere chissà chi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/3/2015, 21:56) 
    CITAZIONE
    Killer ,sono consapevole della vostra regola di non attribuire poteri che non si hanno .Ho solo ipotizzato ( anche io credo non sia cosi ,ma è una possibilità ) .Se ci pensi ,anche se a me non fregherebbe niente di questa incoerenza ,è un incoerenza che Tashigi venga messa l tappetto da un pugno hakizzato di Vergo e Rosinante ,già moribondo ,si prenda una scarica di botte hakizzate e rimane più o meno come prima.
    Vergo è comunque l'uomo più forte di Doffy : il suo haki è inferiore a Zoro e Rufy ,ma non lontissimo per me .Per cui ci sta che se Rufy distrugge un px con un pugno ,Vergo possa ottenere lo stesso effetto con 2-3 colpi .
    Poi tu mi dirai < va bè ,nei flashback le armi più letali sono le pistole : nel presente non si muore neanche a bomba ,e nel flashback basta una scena da far west :ahah: :lol: :ghuz: >
    Ripeto : credo che Rosinante non avesse haki ...ma la teoria che lo avesse ,visto che è stato mandato in una missione pericolosa da un ammiraglio e occupava un posto importante nella family , non è assurda .

    La regola di non attribuire poteri che non si hanno vale in arena non qui,stavo solo dicendo che non ero d'accordo. Ma comunque non e che resistere ad un paio di pugni di Vergo equivale ad avere l'haki o a essere chissà chi

    OK ;) .
     
    Top
    .
  14. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere il vostro parere generale ,qual'è la vostra idea in merito al libro che cataloga tutti i frutti del mare,che sappiamo molto caro a Teach ai tempi,è un banale libro da biblioteca o anche qualcosa in più?,e soprattutto è stato scritto da qualcuno in maniera particolare oppure è un semplice riporto scientifico aggiornato man mano che i poteri vengono alla luce?E se questo potrebbe essere affrontato più avanti dai Mugiwara e se vi piacerebbe un qualche tipo di contatto o anche solo spiegazione ,o magari sarà solo relegato in uno Special o simili?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Per me è una specie di enciclopedia nata per tenere sotto controllo un minimo questi poteri, anche per il semplice bisogno che l'essere umano ha di scrivere la propria storia. Non escluderei essere nata da Vegapunk l'idea, ma in quel caso mi chiederei come Teach sia riuscito a metterci le mani sopra.
    Probabilmente è un libro "comune" ma molto costoso, questo spiega anche perché persone comuni non sanno molto dei frutti del diavolo
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363226 views
  Share  
.
Top
Top