Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,844

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/6/2012, 11:17) 
    non è Mihawk il più grande spadaccino esistente? :guru:

    Cosi dice Oda... :troll:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drakul è il miglior spadaccino al mondo :guru: anche se, secondo me, prima o poi verrà sconfitto da Shiryuu che a sua volta sarà il nemico "finale" di Zoro lol
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Andiamo, Shiryuu non pulisce neanche le scarpe a Mihawk! In uno scontro 1v1 è impossibile che Mihawk perda... ma conoscendo Barbanera, SE scontro ci sarà, non sarà di certo leale.
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 27/6/2012, 12:09) 
    Andiamo, Shiryuu non pulisce neanche le scarpe a Mihawk! In uno scontro 1v1 è impossibile che Mihawk perda... ma conoscendo Barbanera, SE scontro ci sarà, non sarà di certo leale.

    L'hai forse visto combattere? A ferito Barbabianca e basta. Se fosse come dici, Zoro non avrebbe speranze contro Drakul XD

    Secondo me quel tipo è cazzuto... Drakul è indubbiamente forte ed è anche uno dei miei preferiti, ma come ci ha insegnato BB, non si può essere il più forte per sempre.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Rayleigh in passato sarà anche stato miglior di Mihawk, ma nel presente è Drakul lo spadaccino migliore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma Guy, Barbabianca era vecchio e malato, mentre Mihawk è ancora nel fiore degli anni (e secondo me Shiryuu è più vecchio di lui, tra parentesi). Insomma, io credo che Zoro non possa battere Mihawk, e credo che nemmeno Shiryuu possa farcela in uno scontro leale. Mihawk è il miglior spadaccino del mondo per una ragione, o stai dicendo che Shiryuu potrebbe battere Shanks? (e sappiamo che Mihawk è forte almeno quanto Shanks)
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mihawk è forte quanto shanks con entrambe le braccia XD ora mmmm forse pure di più! (intendo forza con la spada)
    cmq in futuro sicuramente ci sarà uno scontro con mihawk ma zoro dovrà continuare ad allenarsi xk ora cm ora nn avrebbe speranze, anche se sicuramente mihawk dovrebbe fare sul serio x due secondi
     
    Top
    .
  8. Trafalgar X Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/6/2012, 11:34) 
    Drakul è il miglior spadaccino al mondo :guru: anche se, secondo me, prima o poi verrà sconfitto da Shiryuu che a sua volta sarà il nemico "finale" di Zoro lol

    No Zoro sconfiggerà prima Mihawk e poi alla fine ci sarà Zoro contro Shiryu
     
    Top
    .
  9. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 27/6/2012, 12:49) 
    Ma Guy, Barbabianca era vecchio e malato, mentre Mihawk è ancora nel fiore degli anni (e secondo me Shiryuu è più vecchio di lui, tra parentesi). Insomma, io credo che Zoro non possa battere Mihawk, e credo che nemmeno Shiryuu possa farcela in uno scontro leale. Mihawk è il miglior spadaccino del mondo per una ragione, o stai dicendo che Shiryuu potrebbe battere Shanks? (e sappiamo che Mihawk è forte almeno quanto Shanks)

    come doti di spadaccino è indubbiamente inferiore ma shyruu potrebbe aver mangiato un frutto del diavolo anzi è quasi certo visto quello che sta facendo zio barbocchia . secondo me zoro si scontrera prima con miwak e saranno alla pari solo che verranno interrotti shyruu battera e forse uccidera miwak togliandogli la spada e zoro per dimostrare di essere un degno vice del re dei pirati e quindi di aver superato anche il livello di railegh da giovane dovra battere un avversario ancora più forte di miwak

    CITAZIONE (Don Homer @ 27/6/2012, 12:21) 
    Rayleigh in passato sarà anche stato miglior di Mihawk, ma nel presente è Drakul lo spadaccino migliore.

    non lo metto in dubbio ma essendo appunto stato railegh superiore a miwak ed essendo il vice del re dei pirati non sarebbe stato meglio un allenamento con railegh
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 27/6/2012, 12:49) 
    Ma Guy, Barbabianca era vecchio e malato, mentre Mihawk è ancora nel fiore degli anni (e secondo me Shiryuu è più vecchio di lui, tra parentesi). Insomma, io credo che Zoro non possa battere Mihawk, e credo che nemmeno Shiryuu possa farcela in uno scontro leale. Mihawk è il miglior spadaccino del mondo per una ragione, o stai dicendo che Shiryuu potrebbe battere Shanks? (e sappiamo che Mihawk è forte almeno quanto Shanks)

    Non nego che sia una possibilità, per quanto improbabile. Ormai è ovvio che la ciurma di Teach sarà il nemico finale o quasi, viste le similitudini, sia per ruoli che per potenza, con i Mugi. Se Shiryuu fosse così scarpa, non ci sarebbe partita contro Zoro.

    CITAZIONE (Trafalgar X Law @ 27/6/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/6/2012, 11:34) 
    Drakul è il miglior spadaccino al mondo :guru: anche se, secondo me, prima o poi verrà sconfitto da Shiryuu che a sua volta sarà il nemico "finale" di Zoro lol

    No Zoro sconfiggerà prima Mihawk e poi alla fine ci sarà Zoro contro Shiryu

    Scontro inutile se fosse così, poichè sarebbe fin troppo ovvia la vittoria di Zoro... altrimenti vorrebbe dire che Shiryuu è già lo spadaccino più forte...

    Comunque un conto è la forza, un altro è l'abilità di spada e le capacità della spada stessa (Drakul possiede la migliore al mondo).

    CITAZIONE (Salmolebon96 @ 27/6/2012, 13:34)
    shyruu potrebbe aver mangiato un frutto del diavolo anzi è quasi certo

    Dici? A me pare invece che non ne abbia o.o ma vabbè, per questo c'è tempo XD
     
    Top
    .
  11. Trafalgar X Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E secondo te Mihawk verrà sconfitto da Shiryu e non da Zoro? Secondo me meglio da Zoro anche perchè lui lo vuole sfidare quando sarà diventato più forte ma anche Mihawk... forse Zoro non lo ucciderà e lo ucciderà Shiryu ma che si scontreranno è sicurissimo
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oppure mihawk massacra sia zoro che shiryuu e rimane il più forte per sempre :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no ragazzi mihawk è il bersaglio di zoro, non shiryu, per me shiryu potrebbe essere battuto pure dopo, ma magari potrebbe anche battere drakul, ma non ealmente, magari tutta la ciurma di BN per battere drakul (che non viene ucciso e si batte con zoro)
     
    Top
    .
  14. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pff..avete proprio dimenticato Vista,vero?e poi lo spadaccino nella frotta di BigMom?Ragazzi non potete dire che shiryu batte mihawk o viceversa!si vedrà in futuro..sono tutte supposizioni!poi arriva un tizio di nome:mrxD,che sfonna tutti!xD
     
    Top
    .
  15. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista è stato arato da Mihawk quindi per poterlo impensierire ne deva fare ancora molta di strada....penso che Mihawk rimarrà imbattuto perchè è l'ultimo ostacolo che Zoro dovrà superare... è da sempre il suo sogno......fin dall'inizio
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363246 views
  Share  
.
Top
Top